Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno aperto la corsa... sfiga continua...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    bhe... ...posso provare a darti un consiglio.... ...cerca di vendere la corsa per tirar su un po di soldi... ...che ti servono per tirare avanti per adesso... ...poi credo che a Trento riuscirai a trovare un lavoro che puoi raggiungere con i mezzi pubblici... ...una volta trovato quello ...poi ricominciano le entrate ed ? tutta un'altra cosa...


    ...credo che sia una soluzione ...credo...

    ...saluc

    Comment


    • Font Size
      #47
      tranquillo mito che se c'? qualcuno che la sfiga sta perseguitando in questo periodo sono io...stavo pensando di andare da una zingara per farmi levare il malocchio...

      Comment


      • Font Size
        #48
        E CHE CAXXO....MA PORC MISERIA..!!!!!!!!

        .AZZ FINIR? STO 2003!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Re: Mi hanno aperto la corsa... sfiga continua...

          Originally posted by mito22
          porca miseria.. mio padre l'aveva lasciata fuori dal suo ufficio la notte.. in via maccani.. non in posti strani.. stamattina ha trovato la portiera forzata (non serratura rotta) ,nel senso mezza divelta, mi hanno ciulato l'autoradio (era senza frontalino applicato) il frontalino era nel portaoggetti.. tombola insomma.. anche la macchina disfata...ma vaff...
          NON E' POSSIBILE,LE AUTORADIO A TRENTOOOOOOOOOOOOOOOOO NAAAAAAAAAAA NON CI CREDO,IO A PERGINE HO LASCIATO (PER SBAGLIO)IL FURGONE NUOVO NUOVO D'AVANTI L'ALBERGO CON L'AUTORADIO JVC CON CD SPARSI D'APPERTUTTO APERTOOOOOOOOOOOO L'INDOMANI HO PENSATO,MA SIAMO SU UN'ALTRO PIANETA????????????????????????????? ME SA CHE SONO FINITE AL SUD ORA SI VA PIAN PIAN SALENDO CON IL PROBLEMA DI GRANA FACILE POI MAGARI TE LA VENDONO 50EURI STI BASTARD
          METH

          Comment

          X
          Working...
          X