Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno aperto la corsa... sfiga continua...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace mito certo che non ? proprio il tuo periodo fortunato.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Bella idea con 400 euro in conto corrente, moto disfata,disoccupato,abbigliamento moto da comprare e 8200 euro di moto ancora da pagare,.... magari pomeriggio scelgo il colore..
      Ecco, prestami un po' del tuo umorismo, che in questo momento, nonostante possa sembrare impossible, sto messo peggio di te: la banca mi ha congelato il conto ed ha preteso il risarcimento delle 10 rate che ancora mi mancavano da pagare x la moto (sono rimasto con 15 euro, finiti i quali dovr? andare a lavorare in bici, xch? non avr? i soldi x la benzina), hanno bloccato ogni mio movimento bancario ed hanno iscritto un'ipoteca giudiziaria sulla mia casa, per la quale cmq devo trovare 5 milioni (x il mutuo) entro dicembre. Il tutto per dei debiti che ha fatto mio zio con una ditta x la quale firmai come garante...
      Vabb?, guardiamo il lato positivo: ho finito di pagare la moto, cos? quando me la pignorano non avr? da pagare rate x qualcosa che non ho pi?...
      Ora tutto deve passare in mano agli avvocati; spero che capirete se poster? poco, da qui in avanti....

Comment

• Font Size
        Ergal....mi lasci senza parole, che sfiga...non posso che augurarti di risolvere il tutto nel modo pi? indolore possibile!!!

Comment

• Font Size
          Azz Dr Ergal ti auguro si risolva tutto per il meglio e al pi? presto...

Comment

• Font Size
            Mito, ok, ora pensa che sei arrivato in fondo.
            Ora devi risalire. La fisioterapia ti fa camminare, la macchina si sistema e tra pochi mesi appena camminerai ti troverai un lavoro. Poi gli stipendi arriveranno e un po' alla volta sistemi tutto.

Dai su, mica abbatterti!!!

Ergal... anche tu per via di sfiga sei messo bene!

Comment

• Font Size
              Auguri Ergal !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lizio
                Ergal... anche tu per via di sfiga sei messo bene!
                Gi?; adesso comincio a capire dove abbia tratto spunto Walt Disney per il personaggio di Paperino...

Comment

• Font Size
                  Cacchio mi dispiace Mito e mi dispiace anche per te Ergal...

Comment

• Font Size
                    Ergal... mi lasci senza parole!!
                    Mi spiace davvero troppo!!!
                    CaXXo!!! Spero tu riesca a risolvere i tuoi problemi al meglio!

Comment

• Font Size
                      ragazzi miei!!ma che accade!!!
                      diamine che sfiga!!!
                      mito...certo non ? un bel periodo...sembra sempre che vada tutto storto e quando ti sembra che le cose vadano meglio le vedi scivolare sempre di + nel baratro...ma non lasciarti sopraffarre...abbi pazienza...una volta che ti sei ripigliato con la fisioterapia poi un passo alla volta le cose si sistemeranno...prima la salute..!!!

ergal...caspita...mi dispiace terribilmente...coraggio!!non preoccuparti se sarai assente sul forum..cerca di sistemare i tuoi problemi...in bocca al lupo!!!!!

Comment

• Font Size
                        da qualche parte deve esserci un raduno di angeli custodi ... speriamo finisca presto cos? tornano al lori lavoro

Comment

• Font Size
                          bastardi gli cadessero le mani!!
                          mito mi dispiace

Comment

• Font Size
                            a ki agli angeli?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rossafumi
                              a ki agli angeli?
                              RossAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............. voglio farmi anch'io di quello di cui ti fai tu.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                X Ergal non ho parole...altro che Paperino!!! Porcazza!!! Spero che ti vada tutto bene...

X Mito: Dav, a che serve la Corsa? prima ricominci ad andare in moto e poi, forse, torni in auto! ;-)))

Ciao!

E.

Comment

X
                                Working...
                                X