mi spiace mito certo che non ? proprio il tuo periodo fortunato.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno aperto la corsa... sfiga continua...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Bella idea con 400 euro in conto corrente, moto disfata,disoccupato,abbigliamento moto da comprare e 8200 euro di moto ancora da pagare,.... magari pomeriggio scelgo il colore..
Vabb?, guardiamo il lato positivo: ho finito di pagare la moto, cos? quando me la pignorano non avr? da pagare rate x qualcosa che non ho pi?...
Ora tutto deve passare in mano agli avvocati; spero che capirete se poster? poco, da qui in avanti....
Comment
-
Mito, ok, ora pensa che sei arrivato in fondo.
Ora devi risalire. La fisioterapia ti fa camminare, la macchina si sistema e tra pochi mesi appena camminerai ti troverai un lavoro. Poi gli stipendi arriveranno e un po' alla volta sistemi tutto.
Dai su, mica abbatterti!!!
Ergal... anche tu per via di sfiga sei messo bene!
Comment
-
Originally posted by LizioErgal... anche tu per via di sfiga sei messo bene!
Comment
-
ragazzi miei!!ma che accade!!!
diamine che sfiga!!!
mito...certo non ? un bel periodo...sembra sempre che vada tutto storto e quando ti sembra che le cose vadano meglio le vedi scivolare sempre di + nel baratro...ma non lasciarti sopraffarre...abbi pazienza...una volta che ti sei ripigliato con la fisioterapia poi un passo alla volta le cose si sistemeranno...prima la salute..!!!
ergal...caspita...mi dispiace terribilmente...coraggio!!non preoccuparti se sarai assente sul forum..cerca di sistemare i tuoi problemi...in bocca al lupo!!!!!
Comment
-
X Ergal non ho parole...altro che Paperino!!! Porcazza!!! Spero che ti vada tutto bene...
X Mito: Dav, a che serve la Corsa? prima ricominci ad andare in moto e poi, forse, torni in auto! ;-)))
Ciao!
E.
Comment
X
Comment