Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno aperto la corsa... sfiga continua...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi hanno aperto la corsa... sfiga continua...

    porca miseria.. mio padre l'aveva lasciata fuori dal suo ufficio la notte.. in via maccani.. non in posti strani.. stamattina ha trovato la portiera forzata (non serratura rotta) ,nel senso mezza divelta, mi hanno ciulato l'autoradio (era senza frontalino applicato) il frontalino era nel portaoggetti.. tombola insomma.. anche la macchina disfata...ma vaff...

  • Font Size
    #2
    azz ke sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mito...vai a Luourdes....!!! con tutta la sfiga che ti sta perseguitando in sto periodo...beh direi che sei a posto per almeno 10 anni....tieni botta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si.. ormai non si pu? lasciar in giro nulla che si ciulan pure i tappetini sti bastardoni!

        Comment


        • Font Size
          #5
          MAVAFFANKULO!!!!!!!!

          CHE SFIGA MITO!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azz ma veramente la sfiga quando si accanisce ? qualcosa di terribile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              B?, diciamo che non ? tutta sfiga.. ma anche mio padre che me l'ha lasciata l?.. nel senso che ok, la zona non ? imboscata, ma ogni tanto succede qualche cosa.. tre anni fa gli avevano ciulato il BMW nuovo di stecca.. solo che lui aveva furto e incendio.. io ce la faccio a mala pena a pagare l'RCA...

              Boh.. magari mi cerco un lavoro per cui la macchina non mi serva e faccio SOLO MOTO.. lo scooter lo ho..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mito vabbe non so sar? che io sono veramente fortunato da quel punto di vista qui da me i furti sono rarissimi e quindi sto pi? tranquillo comunque secondo me quando cominciano le disgrazie arrivano sempre una apprasso all'altra e non ci si pu? far niente, se questa non ? sfiga...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi scuso in anticipo se quando ti vedo alla cena mi tocco le balle...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    SE SERVE PER CONSOLARTI,LA MIA MACCHINA ? STATA APERTA 6 VOLTE E RIGATA PER BENE 2 VOLTE!!!!

                    ERO ASSICURATO,DICO ERO PERCH? MI HANNO BUTTATO FUORI!!! HANNO DETTO CHE ? UNA MACCHINA TROPPO A RISCHIO E ORA NON ME L'ASSICURANO PIU PER QUELLO CHE VALE!!!

                    GIRO CON LE SERRATURE ROTTE PERCH? SE LE RIPARO DI SICURO ME LA APRONO!!! ALMENO VEDONO CHE NON C'? DA RUBARE NIENTE!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Teo.. se ragioni cos? non venirci nemmeno.. bello ? che mio padre non ? che mi dice.. mi spiace... azz.. l'ha lasciata lui l?, mica glielo ho detto io.. no.. mi ha detto.. certo che anche lasciare la radio in macchina!!!Ma azz.. era anche senza frontalino guardando da fuori...!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mito, senza che vai fino a Lourdes, passa a Vicenza. Qui c'? la Madonna di Monte Berico, ha effetti benefici anch'essa per chi ha seri problemi di sfiga...un bel cero e via! ;-))))

                        Mi dispiace!

                        CiaooO!

                        E.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E sentite questa.. adesso mio padre mi fa.. ma non si potrebbe portare in carrozzeria e cambiarla visto che ? uscita la nuova?

                          Bella idea con 400 euro in conto corrente, moto disfata,disoccupato,abbigliamento moto da comprare e 8200 euro di moto ancora da pagare,.... magari pomeriggio scelgo il colore..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22
                            E sentite questa.. adesso mio padre mi fa.. ma non si potrebbe portare in carrozzeria e cambiarla visto che ? uscita la nuova?

                            Bella idea con 400 euro in conto corrente, moto disfata,disoccupato,abbigliamento moto da comprare e 8200 euro di moto ancora da pagare,.... magari pomeriggio scelgo il colore..
                            questa situazione finanziaria somiglia molto a una che ho visto poco tempo fa...ma non mi viene in mente di chi era...

                            toh guarda...la posta...il mio estratto conto...

                            ecco di chi era...!!!!!!!

                            porc putt zocc bast!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ..digli di farti il bonifico... che ci pensi tu a cambiarla...
                              gi? me la vedo
                              r1 corsa replica...
                              .. ps. ma la ruota di scorta?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X