Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco alloggio urgente [serio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco alloggio urgente [serio]

due minuti fa, in una crisi di nervi, forse data dall'eta, mio padre mmi ha ufficialmente sbattuto fuori di casa.
    ho un lavoro a trento, pochi soldi, e sono in cerca di una stanza, un appartamento, anche assieme a qualcun'altro, non ? un problema,anzi....se qualcuno a bisogno di un coinquilino, a o vicino a trento, me lo faccia sapere al pi? presto. questo ? il mio cell. 3478398073

ora sono in moto e andr? da qualche parte a rinfrescarmi le idee...

• Font Size
    porco giuda...

mica cazzate

io non posso aiutarti perch? abito da tutt'altra parte...ma cmq spero che si risolva la faccenda in fretta

ma non c'? la possibilit? che tuo padre rinsavisca?!

Comment

• Font Size
      azzo brutta cosa

non andare in moto in queste condizioni dammmi retta...

Comment

• Font Size
        Nel caso tuo padre stia facendo sul serio ci sono un sacco di case di studenti a Tn e immediati dintorni... prova a vedere la bacheca all'uni, trovi di sicuro qualcosa ad un prezzo accettabile

Comment

• Font Size
          nulla ... mi spiace ma no posso aiutarti ... inoltre non ho fatto l'universit? qui quaindi nonso come trovare stanze a prezzo ...

Comment

• Font Size
            Azz... Mi dispiace!
            Se sento qualcosa te lo faccio sapere al volo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato
              azzo brutta cosa

..giusto.. io qnd litigo e prendo la moto rischio di suicidarmi agni 10 metri.... fatti una corsa o qlcs che ti scarichi fisicamente l'adrenalina ... ciulata magari

mi spiace molto .. ci sono andato vicino pure io parecchie volte... litigando con mia mamma ed il suo compagno....

ad un certo punto ho accantonato l'orgoglio e ho pensato ai miei interessi.... in casa con alloggio e vitto gratis ..... conviene.... e moooolto.......

Comment

• Font Size
                Trova casa, in camera, stanza, appartamenti in affitto e vendita a Milano, Roma, Verona, Trento, Padova. Guarda prezzi case, foto, descrizioni dettagliate, telefono, indirizzi e tutte le informazioni per l'affitto e la vendita.

? un ottimo sito per gli universitari che cercano stanze a trento...il migliore in assoluto!!!

Comment

• Font Size
                  Io l avrei una stanzetta ma sto a Forli......ti avrei ospitato volentieri !

Comment

• Font Size
                    Auz mi spiace e non posso neance aiutarti...

Comment

• Font Size
                      Se vuoi provisoriamente ho una camera libera nel mio appartamento a Calceranica al Lago se vuoi
                      tanto io non ci sono quasi mai e Lusy non abita pi? con me quindi avanzo una camera anche da oggi se vuoi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        Originally posted by spettinato
                        azzo brutta cosa

..giusto.. io qnd litigo e prendo la moto rischio di suicidarmi agni 10 metri.... fatti una corsa o qlcs che ti scarichi fisicamente l'adrenalina ... ciulata magari

mi spiace molto .. ci sono andato vicino pure io parecchie volte... litigando con mia mamma ed il suo compagno....

ad un certo punto ho accantonato l'orgoglio e ho pensato ai miei interessi.... in casa con alloggio e vitto gratis ..... conviene.... e moooolto.......
                        risolto tutto...cmq hai ragione...vitto e alloggio a gratis...

cmq ora ? tutto a posto...dopo 600 km in moto a me ? passata....a mio padre pure...grazie a tutti comunque.....

l'unico problema ? che c'ho dato un po' dentro... :mrgreen:
                        http://www.bandit.it/public/modules/...o.php?lid=2642 <--- se non funzia l'img di sopra cliccate qui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by overkill22

risolto tutto...cmq hai ragione...vitto e alloggio a gratis...

cmq ora ? tutto a posto...dopo 600 km in moto a me ? passata....a mio padre pure...grazie a tutti comunque.....

l'unico problema ? che c'ho dato un po' dentro... :mrgreen:
                          http://www.bandit.it/public/modules/...o.php?lid=2642 <--- se non funzia l'img di sopra cliccate qui

Disgraziato!!...

Comment

X
                          Working...
                          X