Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un altro motociclista ci ha lasciato :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nell ipotesi migliore,se hai dato la A2 a 18 anni..a 20 puoi gudare moto oltre 25kw.... non credo poprio che potesse guidarlo se aveva veramente 19 anni.... e il cbr 600 non c è depotenziato. conta poco adesso.... riposa in pace compagno fratello motociclista

ragazzini riflettete.
    Last edited by bosco_RR; 04-04-09, 11:19.

Comment

• Font Size
      mi spiace per chi resta

nella migliore delle ipotesi se fosse un problema di moto mi spiacerebbe veramente molto per la perdita di una vita così...

ma siccome credo sia stata colpa di inesperienza mista a troppa velocità, l'unico pensiero che mi viene in mente è "selezione naturale"

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975 View Post
          mi spiace per chi resta

nella migliore delle ipotesi se fosse un problema di moto mi spiacerebbe veramente molto per la perdita di una vita cos?...

ma siccome credo sia stata colpa di inesperienza mista a troppa velocit?, l'unico pensiero che mi viene in mente ? "selezione naturale"
          purtroppo mi tocca quotarti...

per far sbacchettare un cbr in autostrada al punto da parderci il controllo non devi capirci veramente nulla di moto....

a meno che non sia stato un guasto meccanico...

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            che riposi in pace

una domanda per? mi sorge spontanea: a 19 anni non si potrebbe guidare un CBR o sbaglio? o lo fanno anche depotenziato?
            infatti... la tristezza per la notizia ovviamente resta

ma...
            bisogna mettersi in testa che la moto PUO' ESSERE PERICOLOSA, e va gestita con responsabilit?... mettersi alla guida di una 600 moderna a 19 anni (aldil? delle considerzioni legali), con un casco palesemente NON all'altezza e probabilmente quindi senza nessun altro tipo di abigliamento tecnico, significa commettere un pericoloso errore di valutazione....

e in moto, RICORDIAMOCELO SEMPRE, gli errori si pagano, e cari

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              mi spiace per chi resta

nella migliore delle ipotesi se fosse un problema di moto mi spiacerebbe veramente molto per la perdita di una vita cos?...

ma siccome credo sia stata colpa di inesperienza mista a troppa velocit?, l'unico pensiero che mi viene in mente ? "selezione naturale"
              amarissimamente ma quoto...e per fortuna che non ci sono andate di mezzo terze persone come spesso capita...

Comment

• Font Size
                ragazzi andiamo piano

Comment

• Font Size
                  Non ho parole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    purtroppo mi tocca quotarti...

per far sbacchettare un cbr in autostrada al punto da parderci il controllo non devi capirci veramente nulla di moto....

a meno che non sia stato un guasto meccanico...
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    infatti... la tristezza per la notizia ovviamente resta

ma...
                    bisogna mettersi in testa che la moto PUO' ESSERE PERICOLOSA, e va gestita con responsabilit?... mettersi alla guida di una 600 moderna a 19 anni (aldil? delle considerzioni legali), con un casco palesemente NON all'altezza e probabilmente quindi senza nessun altro tipo di abigliamento tecnico, significa commettere un pericoloso errore di valutazione....

e in moto, RICORDIAMOCELO SEMPRE, gli errori si pagano, e cari
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    amarissimamente ma quoto...e per fortuna che non ci sono andate di mezzo terze persone come spesso capita...
                    quoto ..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      ragazzi andiamo piano
                      no doc...mi dispiace ma non condivido...dire andare piano ? come lo stato che pensa di fare prevenzione aumentando le multe....casomai diciamo COLLEGHIAMO IL CERVELLO....

Comment

• Font Size
                        R.i.p. :-(

Comment

• Font Size
                          ....................................r i p......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            maffigurati se quello laggi? ? un problema...cmq , mi pare che fino a 20, anche se guidi dai 16 anni, non si possa guidare + di 34cv...
                            confermo
                            io patente A1 a 16 anni, a 18 ho fatto la pratica per la A e fino a 20 anni niente potenza libera

Comment

• Font Size
                              ciao..........

Comment

• Font Size
                                riposa in pace e sentite condoglianze ai genitori !! saponettak5

Comment

X
                                Working...
                                X