Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un altro motociclista ci ha lasciato :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un altro motociclista ci ha lasciato :(

Stamane ero andato verso Giugliano, e lungo la strada mi sono imbattuto in un incidente pauroso, dove purtroppo un motociclista di soli 19 anni ci ha lasciato a bordo di un CBR 600 RR.
    Il ragazzo che era con lui raccontava che viaggiavano ad alta velocità, e che si è visto sorpassare dal CBR 600 con lo sterzo che sbacchettava vistosamente.
    Il pilota non è più riuscito a riprendere il controllo del mezzo, forse a causa della poca epserienza, ed ha prima sbattuto contro il guard-rail destro perdendo l'equilibrio, poi cadendo è andato a sbattere con il casco contro un pilone del guard-rail sinistro.
    Il casco si è poi frantumato a causa del violento impatto, con le conseguenze che potete immaginare.
    Il ragazzo è morto sicuramente sul colpo, tralascio la descrizione della scena davvero agghiacciante.

Vi posto la foto di un pezzo del casco e del mezzo riverso per strada, sia a scopo di monito, in modo da ricordarci che non possiamo sempre avere la certezza del perenne controllo sul mezzo meccanico e che nonstante tutte le protezioni del caso non siamo invulnerabili, sia per farvi rendere conto della folle velocità alla quale andavano, considerando che il corpo del pilota si trovava circa 5 metri dietro l'ambulanza e che la caduta è iniziata almeno 50 metri prima del luogo dove si trovava il corpo.

Riposa in pace fratello.

Last edited by essepizerouno; 04-04-09, 09:51.

• Font Size
    e cavolo !!

Comment

• Font Size
      porca *******!!!

Comment

• Font Size
        porco diaz......riposa in pace.....un altro angelo lassù.....

Comment

• Font Size
          R.I.P. ... addio!

Comment

• Font Size
            che riposi in pace

una domanda però mi sorge spontanea: a 19 anni non si potrebbe guidare un CBR o sbaglio? o lo fanno anche depotenziato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              che riposi in pace

una domanda per? mi sorge spontanea: a 19 anni non si potrebbe guidare un CBR o sbaglio? o lo fanno anche depotenziato?
              abbiamo avuto lo stesso pensiero....

Comment

• Font Size
                Mi dispiace

Comment

• Font Size
                  Porcamiseria........

Comment

• Font Size
                    come ha già detto qualcuno, ma non si dovevano avere 21 anni?

Comment

• Font Size
                      Ragazzi le stronzate le fanno anche i ventunenni, non è che cambi molto dai 19 ai 21... è che ci vorrebbe davvero tanta testa e maturità, connubio da non mancare all'esperienza... idem per quelli che si stampano con le automobili ad ogni week-end...

A me spiace solo che una vita se ne sia andata, e così giovane... a me alla sua età m'ha detto bene, ma di cavolate ne ho fatte tantissime... oggi ragiono diversamente, anche se non è comunque uno scudo alla sorte...

Comment

• Font Size
                        porcavacca...................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          che riposi in pace

una domanda per? mi sorge spontanea: a 19 anni non si potrebbe guidare un CBR o sbaglio? o lo fanno anche depotenziato?
                          maffigurati se quello laggi? ? un problema...cmq , mi pare che fino a 20, anche se guidi dai 16 anni, non si possa guidare + di 34cv...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Ragazzi le stronzate le fanno anche i ventunenni, non ? che cambi molto dai 19 ai 21... ? che ci vorrebbe davvero tanta testa e maturit?, connubio da non mancare all'esperienza... idem per quelli che si stampano con le automobili ad ogni week-end...

A me spiace solo che una vita se ne sia andata, e cos? giovane... a me alla sua et? m'ha detto bene, ma di cavolate ne ho fatte tantissime... oggi ragiono diversamente, anche se non ? comunque uno scudo alla sorte...
                            Originally posted by ZAMBO77 View Post
                            come ha gi? detto qualcuno, ma non si dovevano avere 21 anni?
                            appunto...tra l'altro dubito che sarei in grado di arrestare una sbacchettata improvvisa anche dopo 14 anni di guida...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              appunto...tra l'altro dubito che sarei in grado di arrestare una sbacchettata improvvisa anche dopo 14 anni di guida...
                              solo che, forse, in caso di incidente, se sei assicurato, qualche soldino lo danno a chi resta....
                              Spiace per il ragazzo... Le cazzate le faccian tutti... Ma con sta testa ? sempre colpa di pantalone....

Comment

X
                              Working...
                              X