Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un altro motociclista ci ha lasciato :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Riposa in pace :-(

P.S. non mi capacito della sbacchettata violenta... Io penso che si sia trovato un avvallamento in fase di accelerazione. Cmq anche a me capita in autostrada di fare qualche accelerata violenta di qualche secondo, quindi di certo non posso dir nulla....

Comment

• Font Size
      merda......!

Comment

• Font Size
        Originally posted by saponettak5 View Post
        riposa in pace e sentite condoglianze ai genitori !! saponettak5
        quoto...

riposa in pace angelo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          maffigurati se quello laggi? ? un problema...cmq , mi pare che fino a 20, anche se guidi dai 16 anni, non si possa guidare + di 34cv...
          appunto per questo ho chiesto

Originally posted by bosco_RR View Post
          e il cbr 600 non c ? depotenziato. conta poco adesso.... riposa in pace compagno fratello motociclista

ragazzini riflettete.
          per l'appunto non poteva usarla....

Originally posted by stecca975 View Post
          mi spiace per chi resta

nella migliore delle ipotesi se fosse un problema di moto mi spiacerebbe veramente molto per la perdita di una vita cos?...

ma siccome credo sia stata colpa di inesperienza mista a troppa velocit?, l'unico pensiero che mi viene in mente ? "selezione naturale"
          amarissimamente ma quoto anche io

Originally posted by MrBrandy View Post
          infatti... la tristezza per la notizia ovviamente resta

ma...
          bisogna mettersi in testa che la moto PUO' ESSERE PERICOLOSA, e va gestita con responsabilit?... mettersi alla guida di una 600 moderna a 19 anni (aldil? delle considerzioni legali), con un casco palesemente NON all'altezza e probabilmente quindi senza nessun altro tipo di abigliamento tecnico, significa commettere un pericoloso errore di valutazione....

e in moto, RICORDIAMOCELO SEMPRE, gli errori si pagano, e cari

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Ragazzi le stronzate le fanno anche i ventunenni, non ? che cambi molto dai 19 ai 21... ? che ci vorrebbe davvero tanta testa e maturit?, connubio da non mancare all'esperienza... idem per quelli che si stampano con le automobili ad ogni week-end...

A me spiace solo che una vita se ne sia andata, e cos? giovane... a me alla sua et? m'ha detto bene, ma di cavolate ne ho fatte tantissime... oggi ragiono diversamente, anche se non ? comunque uno scudo alla sorte...
            Condiviso in toto ci? che hai scritto.

Comment

• Font Size
              Riposa in pace fratello e veglia su tutti noi.
              Io la vedo così: "E' solo questione di suerte "destino", chi di voi non ha fatto ca33ate? poi solo a 20 anni? Qui non c'è nessun 30enne 40enne che fa pinne kilometriche? sorpassi "particolari"? Ki vi sta parlando è un tizio ke percorreva più km in monorouta che con due, tolfa, tiburtina erano delle piste per me, voi direte: "bello stronzo e incosciente, cattivo esempio", poi un giorno mi hanno messo un telo bianco sul corpo ed andavo a 40km/h si 40! L'unica volta ke andavo pian pianino per andare a lavoro e ho dovuto metterlo in cu£o alla morte... Purtroppo se deve succederti qualcosa, seccede e basta. Pensate a godervi la vita perchè se stiamo a pensare cosa potrebbe succedere non si vive più.
              Scusa a ki potrebbe indignarsi nel leggere

Comment

• Font Size
                moreno hai ragione, io sono il primo ad essere enormemente dispiaciuto...e sono il primo ad aver fatto delle cazzate allucinanti..

però stiamo parlando di un ragazzo che guidava un mezzo senza LA PATENTE adatta... e l ha pagata cara...

come, dire, un grandissimo gesto di irresponsabilità... probabilmente volevano far notare solo quello..

Comment

• Font Size
                  Ma il discorso/concetto non è questo: patente, irresponsabilità...
                  Purtroppo se deve succedere non ci son ca££i... naturalmente solo la mia opinione in base alle mie esperienze ke lascia il tempo ke trova...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    che riposi in pace

una domanda per? mi sorge spontanea: a 19 anni non si potrebbe guidare un CBR o sbaglio? o lo fanno anche depotenziato?
                    mi sono posto la stessa domanda!
                    cmq riposa in pace

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Ma il discorso/concetto non ? questo: patente, irresponsabilit?...
                      Purtroppo se deve succedere non ci son ca??i... naturalmente solo la mia opinione in base alle mie esperienze ke lascia il tempo ke trova...
                      se non hai la patente, non ti do la moto e non ti succede...
                      Magari capita + avanti.... Ma non ora...
                      E se la moto era sua io andrei a prender pure chi la ha venduta...

Comment

• Font Size
                        beh devil.... tu puoi possedere una infinità di auto o moto senza poterle guidare....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          beh devil.... tu puoi possedere una infinit? di auto o moto senza poterle guidare....
                          Sar? solo io quello a cui tiravan seghe nei periodi di limitazioni e non volevan vendermi nulla...
                          Se ? cos? ? ancora peggio...

Comment

• Font Size
                            poverino mi spiace

Comment

• Font Size
                              dispiace , ovviamente, per una perdita...ma mi rincuora il fatto che la moto non sia saltata "dall'altra parte" perch? sarebbe stata una strage...

Comment

• Font Size
                                Rimango sempre attonito quando sento queste notizie..dispiacere a parte...ma caxxo ragazzi..con tutte qelle che se ne sentono, ormai siamo tutti consapevoli che andare in moto a alte velocita' per strada e come usare una pistola alla "roulette russa"...perdonatemi l'esempio, ma nello stesso tempo mi fa inc.xx.re sentire queste notizie..perchè poi uno così..indipendentemente dall'età..se la va a cercare..e ben peggio se poi coinvolge anche altre persone che per fatalità si trovano nel suo "percorso"...riflettiamo ragazzi...davvero..la vita è una sola!!!
                                Last edited by KAIZEN; 05-04-09, 08:40.

Comment

X
                                Working...
                                X