Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio batteria macchina fotografica casio exilim

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio batteria macchina fotografica casio exilim

Devo cambiare la batt perch? ? fottuta...secondo voi cosa mi conviene prenderla originale o di concorrenza?
    quella in origine ? da 700mah...mi conviene prenderla con + amperaggio gi? che ci sono? dove posso comprarne una a parte ebay?

• Font Size
    comprala di concorrenza

ebay oppure mi dici il modello esatto e tra una settimana mi vieni a trovare in negozio o andiamo a ber na birra

Comment

• Font Size
      benjo scusa ma mi serve il piu' presto possibile

Comment

• Font Size
        se la ordino oggi a me non arriva prima di martedì di sicuro...

me spias

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          se la ordino oggi a me non arriva prima di marted? di sicuro...

me spias
          l'ho gi? ordinata grazie lo stex cmq
          alla fine ne ho presa una sulla baia non originale da 1000mah..sperem ben

Comment

• Font Size
            nella zona non ci sono negozzi che son specializzati nella vendita di batterie?
            io ne ho uno vicino, prezzi bassissimi e di solito ne ha sempre in casa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              purtroppo non ne conosco
              e cmq girando al centro commerciale le batt di concorrenza stava attorno ai 20 euro...su ebay con la spedizione con meno di 10 euro me la son cavata...
              di sti tempi anche 10 euro in + fan sempre comodo no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                no anche io mi servo sempre da un grossista

Comment

• Font Size
                  io per esempio invece ho vicino a casa un negozio che vende solo batterie, molte della varta, è un loro distributore, e come prezzi non è affatto male, so che avevo preso li una batteria per il telefono di kaciaro che in giro la trovata a una cifra assurda, li mi sembra un quinto.
                  poi dipendera sempre dalla batteria, quella della macchina (ho montato una optima gialla) mi costava meno dal distributore optima che li

Comment

X
                  Working...
                  X