Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi ha avuto lo Skyline MBK o Majesty 150?!... o anche Foresight?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by benjofactory View Post
    se te lo regalano vai col majesty

    se vuoi invece ho un amico che vende un runner 200 4 tempi se vuoi qualcosa di pi? agile
    Benjo se devo comprare rottamo il Leo che ci sono anche gli incentivi, mi vendo su ebay bauletto e parabrezza che son nuovissimi, e prendo un nuovo tagliando la testa al toro con pochi sbattimenti...
    Mentre il Majesty me lo regala ed ha solo 7.000 km... insomma...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Zipps View Post
      Senza dubbio,ma sicuro non ci deve andare sui passi e per il tragitto casa lavoro ? sicuramente piu comodo...
      E cmq il leonardo 125 a problemi motoristici ? un purgatorio te l'assicuro...
      ha pi? problemi quell'affare che un 2T...


      Oltretutto il cavalletto del majesty si gratta facile...

      Cmq ? uno scooter senza pretese,comodo e con un sottosella ampio,io avevo anche il bauletto e ci facevo stare di tutto...

      Avevo pure una mezza idea di metterci 200,albero a camme,carburatore marmitta e centralina... Per? me l'han rubato e accartocciato contro un taxi prima di poterlo vitaminizzare...
      Originally posted by Everluk View Post
      Allora ragazzi...

      L'MBK me lo regalerebbero ed ha soli 7.000 km, ? fermo da un'anno per inutilizzo... in pratica mi faccio il passaggio ed ? mio...

      Il Foresight non mi piace per nulla ed ha 44.000, quelli che ha il mio Leonardo che haim?, ? molto carino ma il motore ? un continuo bagno di sangue, mi si pianta ogni tre per due e son pi? le spese che altro, considerando che in maggio dovrei revisionarlo ed ha da cambiare gomme e sistemare il motore che perde olio da tutti i pizzi, non tiene bene il minimo ecc ecc... L'estate scorsa ho dovuto rifargli l'alberello a cammes con due valvole, cinghie varie, candela e quant'altro... ma lo scooter non v? benissimo lo stesso... difetta di continuo e i pezzi di ricambio aprilia costano una fucilata e non arrivano mai se non dopo due o tre settimane, anche pi?... non s? pi? quanto valga la pena spenderci sopra...
      L'ho ripreso stamane e mi ha dato subito un problema, stavo per rimaner fermo in strada... fortuna che poi ha ripreso ad andar regolare...
      Ecco ti quoto e mi quoto....

      Io col leo ci ho rinunciato...la testa mi ha fatto dannare come non mai...lo tenevo piu sul banco in officina che in strada quel motorino...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Everluk View Post
        Benjo se devo comprare rottamo il Leo che ci sono anche gli incentivi, mi vendo su ebay bauletto e parabrezza che son nuovissimi, e prendo un nuovo tagliando la testa al toro con pochi sbattimenti...
        Mentre il Majesty me lo regala ed ha solo 7.000 km... insomma...
        allora vai di majesty

        anche perch? il runner ? tamarro forte


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Zipps View Post
          Ecco ti quoto e mi quoto....

          Io col leo ci ho rinunciato...la testa mi ha fatto dannare come non mai...lo tenevo piu sul banco in officina che in strada quel motorino...
          Quasi quasi provo a venderlo su Portaportese... se lo vedi ? perfetto, ha solo st? motore del caiser che piscia olio e d? problemi di tanto in tanto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by benjofactory View Post
            allora vai di majesty

            anche perch? il runner ? tamarro forte


            per carit?!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vuoi andare sereno-sereno??? Honda SH150-125,ne ho visti alcuni con i miei occhi con cifre sul tachimetro tipo:63.000,57.000,49.000....li hanno dovuti abbattere...
              Il mio 20.000km.....messa solo benzina...e girato chiave!

              Comment


              • Font Size
                #22
                MA ce pensi pure ???




                Comunque se ci pensi, c'e' il padre di un mio amico che sta vendendo un Kimco People 250...Usato davvero pochissimo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  Vuoi andare sereno-sereno??? Honda SH150-125,ne ho visti alcuni con i miei occhi con cifre sul tachimetro tipo:63.000,57.000,49.000....li hanno dovuti abbattere...
                  Il mio 20.000km.....messa solo benzina...e girato chiave!

                  Uhmmm... il 125 da escludere a priori, devo prenderci il G.R.A. e non va bene, minimo il 150... ma l'SH proprio non lo digerisco anche se come affidabilit? penso non abbia eguali, e su questo te ne d? pieno atto...

                  Se dovessi comprare, per? andrei su altro Mav, sicuramente sul nuovo prendendo in considerazione un'ipotetico X-Max o X-City 250, o anche altri modelli visto che sul mercato ce ne sono parecchi... una cosa ? certa, mai pi? marchi italiani per un mezzo prettamente cittadino uso casa/ufficio...

                  Diciamo che pi? lo tiro avanti e meglio ?, ma presentatomi questa occasione st? chiedendo info sul prodotto in questione, non propriamente su alternative...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by GMR View Post
                    MA ce pensi pure ???




                    Comunque se ci pensi, c'e' il padre di un mio amico che sta vendendo un Kimco People 250...Usato davvero pochissimo
                    No Gianm?... il People ? simile all'SH e mi piace ancor meno, e a quel punto opterei come ha suggerito anche Mav per l'hondino...

                    Ora vediamo, se riesco a sbarazzarmi del Leo senza troppe uscite monetarie, tanto da ripagarmici il passaggio di propriet? vedo di prendere quest'altro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Everluk View Post
                      No Gianm?... il People ? simile all'SH e mi piace ancor meno, e a quel punto opterei come ha suggerito anche Mav per l'hondino...

                      Ora vediamo, se riesco a sbarazzarmi del Leo senza troppe uscite monetarie, tanto da ripagarmici il passaggio di propriet? vedo di prendere quest'altro...
                      Ah ok, non avevo letto che no volevi un simil SH

                      Comunque il motore dell Honda ? la solita bomba che gira dai tempi del CN Spazio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GMR View Post
                        Ah ok, non avevo letto che no volevi un simil SH

                        Comunque il motore dell Honda è la solita bomba che gira dai tempi del CN Spazio


                        Heee lo sò, sono inarrestabili, ma è troppo motorino e troppo cittadino... non lo digerisco per l'uso che ne faccio...
                        Last edited by Everluk; 03-04-09, 13:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          metti il manubrione all'R1

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ragazzi ma voi avete sta mania dei 20mila km... stiamo parlando di scooter, non moto SS

                            ci sono cbr anni 90 che i 50mila li hanno passati senza problemi.
                            Last edited by AndreaRS250; 03-04-09, 20:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              si ma tra uno regalato con 7000 km e uno oRendo (non merita 2 erre) con 44000 meglio quello seminuovo no??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ragazzi ma voi avete sta mania dei 20mila km... stiamo parlando di scooter, non moto SS

                                ci sono cbr anni 90 che i 50mila li hanno passati senza problemi.
                                La mia R1 ha 50mila km e gira che ? una trebbia infercita!!!!

                                Originally posted by benjofactory View Post
                                si ma tra uno regalato con 7000 km e uno oRendo (non merita 2 erre) con 44000 meglio quello seminuovo no??
                                N'fatti!!!!... mejo l'MBK... r'foresight n'm? piace p? nIente, ? oReeendooo!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X