Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRECISAZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi compero un camion e faccio il corriere e potrei metterci su le scritte ddg

Comment

• Font Size
      Come gi? accennato non ho niente nei confronti di Archimede per avere
      aperto il post se l'ha fatto ? perch? sicuramente riteneva giusto farlo..
      L'unica cosa che contesto ad Archimede ? che in tutto quello che ha riportato per filo e per segno no ha mensionato il fatto che visto che il primo tentativo di spedizione per colpa di una bolla errata e visto i tempi ormai strettissimi per lui mi ero offerto di riprendermi il pacco presso lo spedizioniere e incontrarci in zona milano per darglielo di persona ...... cosa che lui ha rifiutato optando perch? lo mandassi all'indirizzo di dove lavora.........
      questa cosa non l'ha mensionata.... pur avendo scritto dettagliatamente tutto il resto.

Comment

• Font Size
        io credo sia il momento di metterci una pitra sopra..... quel che ? stato ? stato

gli inconvenienti capitano a tutti

Comment

• Font Size
          Be la pietra sopra si certamente,.... l'ho gi? fatto
          ormai ? andata.
          la mia come da titolo ? stata solo una precisazione.

Comment

• Font Size
            Ciao Giocattolaio..

alla fine ci siamo sentiti veramente molto spesso in questi giorni....

HAI RAGIONISSIMA E MI SPIACE PARECCHIO.

mi ero totalmente dimenticato della tua offerta di giovedi, probabilmente perch? ero incasinato coi tempi e non potevo accettarla...

per? quel che ? giusto ? giusto l'offerta c'era e dice molto di una persona e io non l'ho detto, mascherando involontariamente i fatti..e come spero si sia capito, non era mia intenzione "infamare" qualcuno aggirando la verit?.

quello che dovevo dirti te l'ho detto anche al telefono, pur sapendo che il mio ? stato probabilmente un caso...(sono stato io a dire del 99%)

il non mettere il nome era una mia volont? perch? la gente commentasse un FATTO e non un NOME... poi alla fine ho ceduto...(e di questo me ne pento perch? il post ha perso la sua naturalezza nel commento ad una notizia)

comunque "amici come prima" ?? NO. come ha detto giustamente qualcuno, sei sicureamente speciale e disponibile anzi disponibilissimo (non ho dimenticato le pastiglie) semplicemente non mi rivolgerei di nuovo a te se avessi fretta.

sul resto il tuo comportamento ? stato ineccepibile

Comment

• Font Size
              Okkei!!!
              Tread chiuso!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Archimede
                Ciao Giocattolaio..

alla fine ci siamo sentiti veramente molto spesso in questi giorni....

HAI RAGIONISSIMA E MI SPIACE PARECCHIO.

mi ero totalmente dimenticato della tua offerta di giovedi, probabilmente perch? ero incasinato coi tempi e non potevo accettarla...

per? quel che ? giusto ? giusto l'offerta c'era e dice molto di una persona e io non l'ho detto, mascherando involontariamente i fatti..e come spero si sia capito, non era mia intenzione "infamare" qualcuno aggirando la verit?.

quello che dovevo dirti te l'ho detto anche al telefono, pur sapendo che il mio ? stato probabilmente un caso...(sono stato io a dire del 99%)

il non mettere il nome era una mia volont? perch? la gente commentasse un FATTO e non un NOME... poi alla fine ho ceduto...(e di questo me ne pento perch? il post ha perso la sua naturalezza nel commento ad una notizia)

comunque "amici come prima" ?? NO. come ha detto giustamente qualcuno, sei sicureamente speciale e disponibile anzi disponibilissimo (non ho dimenticato le pastiglie) semplicemente non mi rivolgerei di nuovo a te se avessi fretta.

sul resto il tuo comportamento ? stato ineccepibile
                Ciao Arki
                No problem ...... l'importante ? essere arrivati a questo punto.....
                come ho detto ci ho gi? messo una bella pietra sopra.
                mi sa che per certe situazione faccio prima a portare io i pacchi in bicicletta ... con un piccolo sovraprezzo....
                come ho anche provato dopo cena ad aspettare fuori dell'uscita dell'autostrada clienti che per motivi di orari non potevano venire in negozio durante il giorno.........
                come vedi faccio anche di queste cose.
                Ciao a presto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giocattolaio
                  Originally posted by Kenfalco
                  Originally posted by ponteHRC
                  finch? i corrieri saranno quei ca##o di immigrati decerebrati ci credo che ci saranno problemi... avete notatao che non c'? n? uno dei nostri?????
                  Non c'entra nulla! Ci sono loro perch? sono sfruttatissimi. Vengono pagati a consegna, non a ore o giornata. Conosco trasportatori che mi raccontano addirittura che c'? questa gente che vive sul camion, per le spese, per mandare pi? soldi a casa...
                  Quoto...... le varie ditte di spedizione
                  per offrire prezzi sempre + concorrenziali tagliano i costi riducendo le quote per ogni consegna e solo chi ? disposto a tutto per guadagnare qualcosa per campare riesce a starci dentro con le varie spese di gestione del furgone e tutto il resto.
                  pultroppo cala anche la qualit? del sevizio stesso.
                  Io ho una ditta con 10 veicoli e alcuni fanno i corrieri.
                  Le Ns. tariffe (grazie a quegli immigrati che fanno fatture a copia singola) sono le stesse di 12 anni fa. Il gasolio ora costa quasi 1?/l.
                  Ti do ragione sul fatto che ci sono un mare di spese, ma se un pacco non arriva al magazzino di destinazione il corriere non pu? farci nulla! Anche io ho avuto grossi disservizi con pacchi che aspettavo, ma la maggior parte delle volte il disguito lo effettuava il centro smistamento generale.

I problemi maggiori avvengono l? dove ormai cooperative che sono nate come i funghi, assumono solo ragazzi di colore (che con tutta la buona volont? del mondo..... l'italiano non lo masticano bene), pagati poco, che prestano servizio come facchini smistatori

Comment

X
                  Working...
                  X