Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRECISAZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PRECISAZIONE

Volevo informare i frequentatori di questo forum che ho seguito fin dall'inizio e con molto interesse il post di Archimede.
    Quindi tengo a precisare che se non sono intervenuto per dire la mia ho i miei buoni motivi e non perch? sono un coniglio o che sono senza pa........ come qualcuno avr? sicuramente pensato.
    Alla fine tutto ci? mi ha permesso di prendere le misure di parecchie cose e l'ho considerato una specie di sondaggio.
    Archimede ? stato molto preciso nel raccontare come sono andate le cose per filo e per segno in tutti i dettagli quindi il discorso non fa una piega,...
    comfermo a tutti gli effetti che malgrado la buona volont? una bella dose di sfiga c'? stata da ambo le parti.
    l'unica cosa che vorrei contestare ad Archimede che forse ha dimenticato di dire, ? che visti i tempi ormai stretti e a scanso di eventuali altre cazzate da parte del corriere che non andava assolutamente mensionato:....mi ero offerto di ritirare io il pacco dallo stesso e di incontrarci a met? strada per consegnarglielo personalmente a mano.
    Che poi sia saltato fuori il nome Specialparts di questo non mi frega proprio un bel niente. ....... come ha detto qualcuno ? stato un incidente di percorso ....... una piccolissima percentuale .... una goccia nell'oceano.
    la cosa + interessante ? stata quella di aver preso le misure dei frequentatori del forum.
    Distinti Saluti.

• Font Size
    Re: PRECISAZIONE

Originally posted by Giocattolaio
    Volevo informare i frequentatori di questo forum che ho seguito fin dall'inizio e con molto interesse il post di Archimede.
    Quindi tengo a precisare che se non sono intervenuto per dire la mia ho i miei buoni motivi e non perch? sono un coniglio o che sono senza pa........ come qualcuno avr? sicuramente pensato.
    Alla fine tutto ci? mi ha permesso di prendere le misure di parecchie cose e l'ho considerato una specie di sondaggio.
    Archimede ? stato molto preciso nel raccontare come sono andate le cose per filo e per segno in tutti i dettagli quindi il discorso non fa una piega,...
    comfermo a tutti gli effetti che malgrado la buona volont? una bella dose di sfiga c'? stata da ambo le parti.
    l'unica cosa che vorrei contestare ad Archimede che forse ha dimenticato di dire, ? che visti i tempi ormai stretti e a scanso di eventuali altre cazzate da parte del corriere che non andava assolutamente mensionato:....mi ero offerto di ritirare io il pacco dallo stesso e di incontrarci a met? strada per consegnarglielo personalmente a mano.
    Che poi sia saltato fuori il nome Specialparts di questo non mi frega proprio un bel niente. ....... come ha detto qualcuno ? stato un incidente di percorso ....... una piccolissima percentuale .... una goccia nell'oceano.
    la cosa + interessante ? stata quella di aver preso le misure dei frequentatori del forum.
    Distinti Saluti.
    come dicevo facio parte dell'oceano di persone che si sono trvate non bene...ma benissimo, quindi non posso che dire che la sfiga capta ragazzi, ma provare per credere...tonino lomreputo una certezza

Comment

• Font Size
      queste cose non dovrebbero succedere...cmq non credo che tu abbia perso credito dopo questa faccenda...ti sei sempre comportato bene con tutti...certo che quando la sfiga e i corrieri si mettono in mezzo...

Comment

• Font Size
        Re: PRECISAZIONE

Originally posted by doc67
        Distinti Saluti.
        come dicevo facio parte dell'oceano di persone che si sono trvate non bene...ma benissimo, quindi non posso che dire che la sfiga capta ragazzi, ma provare per credere...tonino lomreputo una certezza
        QUOTONE!!!

Comment

• Font Size
          Dai l'importante ? che vi siate chiariti tu ed archimede....poi io sono dell'avviso che una persona non puo essere giudicata male per un piccolissimo equivoco o errore...io non ho mai preso prodotti da te..ma da quello che ho letto in giro sei una persona apprezzata nel tuo lavoro...quindi non puoi essere valutato male...

Comment

• Font Size
            io mi son trovato bene, e come ho detto ad archi...
            mi spiace per l'equivoco

Comment

• Font Size
              Purtroppo nel mondo del commercio (specialmente on-line) equivoci e imprevisti sono da mettere in conto...
              Io personalmente posso solo parlare bene di Tonino, sia al livello personale che professionale....e sono sicuro che abbia fatto tutto il possibile per cercare di risolvere la questione....

Comment

• Font Size
                Su certe cose non avevo dubbi come non ho avuto problemi quando ? uscito il nome Specialparts........ perch? chi mi conosce,...." e sono in molti" di sicuro non avrebbero cambiato opinione su di me e sulla mia Azienda.... di quello ne ero + sicuro...ci avrei messo la mano sul fuoco.
                Mi ha stupito invece la reazione di chi non mi conosce.......
                questo ? molto grave da parte loro ? come se avessero condannato a morte una persona senza nemmeno processarlo...... anche se sicuramente qualcuno della concorrenza sponsor NON ufficiale di DDG nel frattempo si stava fregando le mani....... la cosa di certo non mi fa ne caldo ne freddo perch? come gi? detto quello che ? successo e solo una goccia in un'oceano di cose positive.

Comment

• Font Size
                  finch? i corrieri saranno quei cazzo di immigrati decerebrati ci credo che ci saranno problemi... avete notatao che non c'? n? uno dei nostri?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    finch? i corrieri saranno quei ca##o di immigrati decerebrati ci credo che ci saranno problemi... avete notatao che non c'? n? uno dei nostri?????
                    Non c'entra nulla! Ci sono loro perch? sono sfruttatissimi. Vengono pagati a consegna, non a ore o giornata. Conosco trasportatori che mi raccontano addirittura che c'? questa gente che vive sul camion, per le spese, per mandare pi? soldi a casa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Kenfalco
                      finch? i corrieri saranno quei ca##o di immigrati decerebrati ci credo che ci saranno problemi... avete notatao che non c'? n? uno dei nostri?????
                      Non c'entra nulla! Ci sono loro perch? sono sfruttatissimi. Vengono pagati a consegna, non a ore o giornata. Conosco trasportatori che mi raccontano addirittura che c'? questa gente che vive sul camion, per le spese, per mandare pi? soldi a casa...
                      Quoto...... le varie ditte di spedizione
                      per offrire prezzi sempre + concorrenziali tagliano i costi riducendo le quote per ogni consegna e solo chi ? disposto a tutto per guadagnare qualcosa per campare riesce a starci dentro con le varie spese di gestione del furgone e tutto il resto.
                      pultroppo cala anche la qualit? del sevizio stesso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kenfalco
                        Quoto...... le varie ditte di spedizione
                        per offrire prezzi sempre + concorrenziali tagliano i costi riducendo le quote per ogni consegna e solo chi ? disposto a tutto per guadagnare qualcosa per campare riesce a starci dentro con le varie spese di gestione del furgone e tutto il resto.
                        pultroppo cala anche la qualit? del sevizio stesso.
                        La maggior parte delle colpe non ? degli autisti (immigrati che siano) che comunque si fan un culo tanto! Spesso son quelli negli uffici che si senton dii in terra e son dei coglioni.... Per la segreteria SDA casa mia non esiste... Per la TRACO io sto in provincia di padova.... Ecc....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          queste cose non dovrebbero succedere...cmq non credo che tu abbia perso credito dopo questa faccenda...ti sei sempre comportato bene con tutti...certo che quando la sfiga e i corrieri si mettono in mezzo...
                          Per fortuna che non sono l'unico che ha problemi coi corrieri per cose inviate da utenti del forum!
                          Solo che non sempre ? facile credere a ci? che dicono le persone e non conoscendole si finisce col credere alle persone alle quali gli si consegna no i pacchi ma senza pensare che ti stanno raccontanto un mucchio di frottole solo per coprire li errori o negligenze dei loro corrieri solo per non perdere un cliente e per non fare la figura di essere una ditta di spedizione in cui tutti i controlli di cui vanno a vantarsi (pacchi con codici a barre ed altri) per seguire i veri pacchi hanno MOLTE lacune.

Per una cosa cos? penso di aver perso un amico e di essermi irritato anche con lui perch? non mi credeva

Tutto ci? ancora mi spiace e continuo a pensarci

Comment

• Font Size
                            io non ti conosco ma a sentire qui sul forum lavori da dio quindi non posso che dirti che chi lavora ogni tanto fa degli errori solo chi non fa nulla non sbaglia mai e da qui ti metto un a massima di un cinese che sbagliava spesso

una vita spesa a fare errori non solo ? piu utile ma anche piu onorevole di una vita consumata a non far niente

lamps sgassssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                              Giocattolaio faccio una precisazione... perch? sono uno di quelli che ha commentato il post di Archimede.

- Io il nome Specialparts non l'ho letto... se qualcuno l'ha fatto ? stato dopo il mio commento.

- Per come l'ha spiegato Archimede non ha detto che la colpa era dei corrieri, ma ha fatto capire... anzi diciamo IO HO CAPITO che il pacco non arrivava perch? non era stato spedito, per questo io ho commentato che apprezzo di pi? una persona che mi dice "guarda prima di un paio di settimane non posso proprio" che una persona che mi tiene in ballo 2 settimane dicendomi "si, domani arriva".

- E' la prima volta che sento parlar male per un disguido con Specialparts, ne ho sempre sentito parlare bene, davvero!

- Ripeto che non sapevo di chi si trattasse perch? lui non l'aveva menzionato.

- Questo non ? un post per leccare o cose del genere, vorrei spiegarti il perch? del mio commento al post di Archimede e ovviamente se il disguido ? stato con i corrieri tu non c'entri nulla!

Alla fine ? una cosa tra te e Archimede... insomma vedetevela voi!! Mi spiace, ma un disguido pu? succedere, specie a chi fa tante spedizioni una pu? avere problemi, certo che mettendomi nei panni del cliente la cosa ? snervante!

Comment

X
                              Working...
                              X