Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formula 1.... ancora una volta... che schifo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che dire.. contento per trulli... certi comportamenti sono antisportivi ma non sono certo una novità, anche vecchie volpi ben più titolate penso abbiano fatto queste "mosse" qualche volta nella loro carriera.. figuriamoci senza comunicazioni radio e telecamere ovunque.

Comment

• Font Size
      certo che sono proprio delle volpi..
      degni del miglior Dennis...

Comment

• Font Size
        per? ci godo....

Comment

• Font Size
          Sono contento per Trulli. Hamilton è stato penalizzato per aver mentito ai commissari che dopo gara lo avevano convocato in direzione gara e questo non mi sembra una pagliacciata ma è un indice di serietà e di correttezza. Hanno controllato le telemetrie e le conversazioni radio e Lewis ha avuto la giusta punizione.

Comment

• Font Size
            Sono contento per trulli, hamilton e la mclaren hanno sbagliato e sono stati giustamente puniti.

Comment

• Font Size
              scusate ma quest'anno non vince chi ne vince di piu'...il podio a cosa serve?
              Non son riuscito a vedere una classifica dopo la prima gara...forse perche' non esiste?

Comment

• Font Size
                mi pare che è dall'anno prossimo il nuovo regolamento...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  scusate ma quest'anno non vince chi ne vince di piu'...il podio a cosa serve?
                  Non son riuscito a vedere una classifica dopo la prima gara...forse perche' non esiste?
                  La classifica esiste e ccome.
                  Quella minkiata di regola ? stata tolta e se ne riparler? forse l'anno prossimo.
                  Ecco la classifica aggiornata

Button 10
                  Barrichello 8
                  Trulli 6
                  Glock 5
                  Alonso 4
                  Rosberg 3
                  Buemi 2
                  Bourdais 1

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    La classifica esiste e ccome.
                    Quella minkiata di regola ? stata tolta e se ne riparler? forse l'anno prossimo.
                    Ecco la classifica aggiornata

Button 10
                    Barrichello 8
                    Trulli 6
                    Glock 5
                    Alonso 4
                    Rosberg 3
                    Buemi 2
                    Bourdais 1
                    ok grazie della info...quindi tutto uguale come l'anno scorso...meglio cosi'...cioe' un po di punti in piu' al vincitore non guastavano ma tant'e'!

Comment

• Font Size
                      bell'esempio di sport ed ambiente di merda,,, io li lascerei ca casa per qualche annetto.... tanto per lo spettacolo che fanno non credo che il pubblico ne sentira la mancanza...

Comment

• Font Size
                        bwahahahahah... godo

trulli 3?

e cmq ragazzi... io non ho visto tutta la gara, ma quello che ho visto mi ? piaciuto 100 volte di + degli ultimi campionati di motogp

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Sono contento per Trulli. Hamilton è stato penalizzato per aver mentito ai commissari che dopo gara lo avevano convocato in direzione gara e questo non mi sembra una pagliacciata ma è un indice di serietà e di correttezza. Hanno controllato le telemetrie e le conversazioni radio e Lewis ha avuto la giusta punizione.
                          quoto!
                          diecicaratteri
                          e quoto pure scorpion...gare divertenti e ricche di sorpassi, con evoluzioni tecniche e con le gomme variabili uguali per tutti
                          Last edited by flavietto155; 02-04-09, 18:31.

Comment

• Font Size
                            Io me ne frego e non la guardo...Tanto piglio sonno...
                            Last edited by fajan 999s; 02-04-09, 18:42.

Comment

• Font Size
                              la gara ? stata veramente bella e sarei contento per la honda se la brawn vincesse il mondiale.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CrazyBiker View Post
                                Nuovo ribaltone nella classifica finale del Gp d'Australia, gara d'esordio del Mondiale di Formula 1 2009 vinta da Jenson Button su Brawn Gp. Al terzo posto, dietro l'altra Brawn di Rubens Barrichello, torna Jarno Trulli, che in un primo momento era stato retrocesso al di fuori della zona punti a vantaggio di Lewis Hamilton.

Stamattina la Fia ha diramato un comunicato in cui si precisa che, dopo aver ripreso in esame le conversazioni radio tra Lewis Hamilton e il muretto della McLaren durante la gara, i commissari hanno deciso di squalificare l'inglese per comportamento antisportivo.

Inizialmente i commissari avevano punito Trulli per aver sopravanzato Hamilton in regime di bandiere gialle, durante gli ultimi giri percorsi alle spalle della Safety Car. Ora per? emerge che, durante le comunicazioni radio, il muretto McLaren avrebbe "consigliato" Hamilton di comportarsi in modo tale da lasciarsi superare da Trulli, che infatti aveva sostenuto di aver passato Lewis causa un improvviso rallentamento della McLaren, che gli aveva fatto pensare a dei problemi tecnici sulla vettura anglo-tedesca.

Inoltre la McLaren, negando la circostanza prima della verifica delle comunicazioni radio, avrebbe anche testimoniato il falso, portando la Federazione a decidere per la squalifica e la conseguente cancellazione delle Frecce d'Argento dalla classifica finale del Gp

da Virgilio Sport...

'MBRUGLIOOOOOOOOO' DEFICIEEE'

(Frega niente, io la F1 non la guardo mai )

Comment

X
                                Working...
                                X