Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tentativo di furto andato male: ti?!
Collapse
X
-
Originally posted by essepizerouno View PostIeri notte (o meglio... stamattina) , tornando dal cinema (dove ho visto un lodevole Fortapasc), ho trovato la mia auto con la serratura della portiera danneggiata, e con la sicura aperta, segno che dei grandissimi figli di madre ignota avevano cercato di rubare la mia Punto MJT del 2003... per fortuna ho un antifurto sotto lo sterzo che gli ha impedito di portarla via.
Il fatto che per? mi lascia un p? preoccupato, ? che dal cruscotto hanno rubato tutta la documentazione che mi era stata rilasciata dalla banca quando mi hanno rinnovato il bancomat, in quanto era scaduto, e che il pirla scrivente ha laciato vegetare da numerosissimi mesi in auto (il bancomat ce l'ho nel portafoglio).
Al numero verde della banca mi hanno risposto che non c'? da preoccuparsi, ed in via cautelativa mi hanno consigliato di bloccare la carta bancomat solo nel caso abbiano preso anche il foglietto con i dati del pin... ma io non ricordo se nella documentazione c'era anche quello oppure ce l'ho a casa.
Ma secondo voi, anche conoscendo il pin e tutti i dati della carta bancomat, cosa se ne possono fare?
Inoltre non ho ancora sporto denuncia, ma appena esco dall'ufficio vado al comando dei Carabinieri e denuncio l'accaduto.
In tutto questo, comunque, ci ho rimesso il giubbino, che avevo lasciato in auto, in quanto ieri sera a Napoli la temperatura era mite...
fatti risarcire almeno....io vado al bigmaxicinema vicino caserta e pago BEN 1.50 euro per il parcheggio!
tornassi e trovassi l'auto danneggiata e roba mancante all'interno, gli farei sputare sangue a spruzzo!
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postscusa ma se, come penso, eri in un multisala, non dovevano avere il parcheggio custodito?
fatti risarcire almeno....io vado al bigmaxicinema vicino caserta e pago BEN 1.50 euro per il parcheggio!
tornassi e trovassi l'auto danneggiata e roba mancante all'interno, gli farei sputare sangue a spruzzo!
Comment
X
Comment