Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tentativo di furto andato male: ti?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tentativo di furto andato male: ti?!

Ieri notte (o meglio... stamattina) , tornando dal cinema (dove ho visto un lodevole Fortapasc), ho trovato la mia auto con la serratura della portiera danneggiata, e con la sicura aperta, segno che dei grandissimi figli di madre ignota avevano cercato di rubare la mia Punto MJT del 2003... per fortuna ho un antifurto sotto lo sterzo che gli ha impedito di portarla via.

Il fatto che però mi lascia un pò preoccupato, è che dal cruscotto hanno rubato tutta la documentazione che mi era stata rilasciata dalla banca quando mi hanno rinnovato il bancomat, in quanto era scaduto, e che il pirla scrivente ha laciato vegetare da numerosissimi mesi in auto (il bancomat ce l'ho nel portafoglio).

Al numero verde della banca mi hanno risposto che non c'è da preoccuparsi, ed in via cautelativa mi hanno consigliato di bloccare la carta bancomat solo nel caso abbiano preso anche il foglietto con i dati del pin... ma io non ricordo se nella documentazione c'era anche quello oppure ce l'ho a casa.

Ma secondo voi, anche conoscendo il pin e tutti i dati della carta bancomat, cosa se ne possono fare?

Inoltre non ho ancora sporto denuncia, ma appena esco dall'ufficio vado al comando dei Carabinieri e denuncio l'accaduto.

In tutto questo, comunque, ci ho rimesso il giubbino, che avevo lasciato in auto, in quanto ieri sera a Napoli la temperatura era mite...
    Last edited by essepizerouno; 02-04-09, 09:17.

• Font Size
    che culo...

almeno non ti hanno portato via la macchina!!!!

Comment

• Font Size
      ogni male augurabile ... ogni ...

Comment

• Font Size
        mah.......!

Comment

• Font Size
          Io in macchina non lascio nulla di nulla... faccio il possibile almeno...

Per i disgraziati... sperare che queste stirpi si estinguano è pura utopia, ma augurargli grandi disgrazie è possibile!!!!

Comment

• Font Size
            ricordati se sopra la documentazione bancaria avevi anche l'iban....

se hanno i tuoi dati e l'iban...il bancomat ? l'ultimo dei tuoi problemi....

vai a denunciare anche la perdita delle coordinate bancarie ....

e magari fatti cambiare numero di conto corrente..prima che non usano i tuoi dati per qualcosa di sgradevole.........

Comment

• Font Size
              se fossi in te bloccherei cmq il bancopaz... non si sa mai.

cmq io ho imparato a non lasciare mai nulla di nulla di nulla nell'auto, compreso il libretto.
              in giro c'è troppa brutta gente...

Comment

• Font Size
                Guarda, anche col pin in mano non ci fanno nulla, o meglio, magari useranno questi documenti per produrne altri falsi, ma direi niente che ti tocchi direttamente. L'unica mega-sfiga è che gli stessi ti rubino poi anche il bancomat, ma la vedo un po' dura...
                Comunque fai la denuncia, che è meglio (come disse Quattrocchi)

Comment

• Font Size
                  dovrebbero clonarti o rubarti il bancomat.. impossibile senza avere il bancomat sotto mano.

Comment

• Font Size
                    meglio se controlli il tuo conto perche sarà vuoto..............

Comment

• Font Size
                      controlla anche se hai ancora la ruota di scorta.... a volte fanno il giro di quattro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by funai View Post
                        meglio se controlli il tuo conto perche sar? vuoto..............

Funai purtroppo/per fortuna con me sono andati malissssssssssssssimo

p.s.: ho parlato con un amico che lavora in banca, dice che anche se hanno tutti i dati, senza il bancomat se li fanno fritti.
                        Mah, fidiamoci... intanto la denuncia ai Carabinieri l'ho fatta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by essepizerouno View Post
                          Ieri notte (o meglio... stamattina) , tornando dal cinema (dove ho visto un lodevole Fortapasc), ho trovato la mia auto con la serratura della portiera danneggiata, e con la sicura aperta, segno che dei grandissimi figli di madre ignota avevano cercato di rubare la mia Punto MJT del 2003... per fortuna ho un antifurto sotto lo sterzo che gli ha impedito di portarla via.

Il fatto che per? mi lascia un p? preoccupato, ? che dal cruscotto hanno rubato tutta la documentazione che mi era stata rilasciata dalla banca quando mi hanno rinnovato il bancomat, in quanto era scaduto, e che il pirla scrivente ha laciato vegetare da numerosissimi mesi in auto (il bancomat ce l'ho nel portafoglio).

Al numero verde della banca mi hanno risposto che non c'? da preoccuparsi, ed in via cautelativa mi hanno consigliato di bloccare la carta bancomat solo nel caso abbiano preso anche il foglietto con i dati del pin... ma io non ricordo se nella documentazione c'era anche quello oppure ce l'ho a casa.

Ma secondo voi, anche conoscendo il pin e tutti i dati della carta bancomat, cosa se ne possono fare?

Inoltre non ho ancora sporto denuncia, ma appena esco dall'ufficio vado al comando dei Carabinieri e denuncio l'accaduto.

In tutto questo, comunque, ci ho rimesso il giubbino, che avevo lasciato in auto, in quanto ieri sera a Napoli la temperatura era mite...

X? cazz0 pure Te........................

Io le robe del bancomat non le lascio in macchina a Busto Arsizio........ e Tu le lasci in bellavista sul cruscotto a Napoli?!?!?!?!?!?!?

Eddaie..........................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mano View Post
                            ricordati se sopra la documentazione bancaria avevi anche l'iban....

se hanno i tuoi dati e l'iban...il bancomat ? l'ultimo dei tuoi problemi....
                            ma che dici mai?? e che se ne farebbero dei dati bancari pi? IBAN??
                            Allora io che sono un commercinate ed un cliente CHE NON CONOSCO mi chiede i dati del bonifico per pagarmi io che faccio gli chiedo il certifcato suo di nascita per vedere chi ? prima di dargli i miei dati?? su su via mo non facciamoci menate assurde anche sui dati bancari...questo allora potrebbe capitare anche quando il postino ti recapita gli estratti conto...apre la busta copia i tuoi dati bancari e che se ne fa??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erreuno74 View Post
                              ma che dici mai?? e che se ne farebbero dei dati bancari pi? IBAN??
                              Mal che gli vada gli faranno un bonifico

Comment

X
                              Working...
                              X