Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stupro: l'Afghanistan lo legalizza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Con la nostra mentalità e' inconcepibile ed aberrante sentire queste cose .

    Rimango pero' della mia idea che non dovremmo impicciarci dei problemi delle culture differenti dalla nostra . Abbiamo TANTI problemi e TANTE colpe su cui crogiolarci che non v'e affatto bisogno di fare i buoni samaritani col mondo ... anche perche' non ne siamo in grado .

    Piangiamo sulla nostra MAFIA , piangiuamo sulla nostra CAMORRA che di diritti umani ne calpestano a sufficienza epppure vige l'omerta' piu' assoluta e raccapricciante ...

    Io vedo lo stupro come un atto ignobile ma probabilmente secondo altre culture e' meno ignobile . PEr rapportare un esempio ... da noi fino a non piu' di cento anni fa si usavano matrimoni combinati . Oggi li aberriamo ... pero' i matrimoni di oggi sono talmente libertini da risultare fallimentari in un altissima percentuale di casistiche . Per non parlare di marmocchi che nascono da due perfetti sconosciuti , da due che si conoscono da appena qualche tempo e senza alcun legame e dopo qualche annetto si separano come e' umanamente inevitabile che accada lasciando il piccolo in balia del destino ...

    Bah ... la nostra societa' e' considerata civile ed e' buona cosa ... ma per certi aspetti stiamo retrocedendo invece che progredire . I vecchi bigotti valori di un tempo ... allla fin fine ... sono a mio avviso molto condivisibili per certi versi .

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Con la nostra mentalit? e' inconcepibile ed aberrante sentire queste cose .

      Rimango pero' della mia idea che non dovremmo impicciarci dei problemi delle culture differenti dalla nostra. Abbiamo TANTI problemi e TANTE colpe su cui crogiolarci che non v'e affatto bisogno di fare i buoni samaritani col mondo ... anche perche' non ne siamo in grado .

      Piangiamo sulla nostra MAFIA , piangiuamo sulla nostra CAMORRA che di diritti umani ne calpestano a sufficienza epppure vige l'omerta' piu' assoluta e raccapricciante ...

      Io vedo lo stupro come un atto ignobile ma probabilmente secondo altre culture e' meno ignobile . PEr rapportare un esempio ... da noi fino a non piu' di cento anni fa si usavano matrimoni combinati . Oggi li aberriamo ... pero' i matrimoni di oggi sono talmente libertini da risultare fallimentari in un altissima percentuale di casistiche . Per non parlare di marmocchi che nascono da due perfetti sconosciuti , da due che si conoscono da appena qualche tempo e senza alcun legame e dopo qualche annetto si separano come e' umanamente inevitabile che accada lasciando il piccolo in balia del destino ...

      Bah ... la nostra societa' e' considerata civile ed e' buona cosa ... ma per certi aspetti stiamo retrocedendo invece che progredire . I vecchi bigotti valori di un tempo ... allla fin fine ... sono a mio avviso molto condivisibili per certi versi .
      Pienamente d'accordo e non sai quanto Lele su tutto e maggiormente sul quotato!!!!

      Anche se sullo stupro resto basito credimi, per? sul farci i fatti nostri si...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Con la nostra mentalit? e' inconcepibile ed aberrante sentire queste cose .

        Rimango pero' della mia idea che non dovremmo impicciarci dei problemi delle culture differenti dalla nostra . Abbiamo TANTI problemi e TANTE colpe su cui crogiolarci che non v'e affatto bisogno di fare i buoni samaritani col mondo ... anche perche' non ne siamo in grado .

        Piangiamo sulla nostra MAFIA , piangiuamo sulla nostra CAMORRA che di diritti umani ne calpestano a sufficienza epppure vige l'omerta' piu' assoluta e raccapricciante ...

        Io vedo lo stupro come un atto ignobile ma probabilmente secondo altre culture e' meno ignobile . PEr rapportare un esempio ... da noi fino a non piu' di cento anni fa si usavano matrimoni combinati . Oggi li aberriamo ... pero' i matrimoni di oggi sono talmente libertini da risultare fallimentari in un altissima percentuale di casistiche . Per non parlare di marmocchi che nascono da due perfetti sconosciuti , da due che si conoscono da appena qualche tempo e senza alcun legame e dopo qualche annetto si separano come e' umanamente inevitabile che accada lasciando il piccolo in balia del destino ...

        Bah ... la nostra societa' e' considerata civile ed e' buona cosa ... ma per certi aspetti stiamo retrocedendo invece che progredire . I vecchi bigotti valori di un tempo ... allla fin fine ... sono a mio avviso molto condivisibili per certi versi .
        Daccordo con te...ed io che certe realt? le vivo so di cosa si parla...ma purtoppo Lele credimi te lo dico con tutta sincerit?..."non ? facile" parlare quando chi fa della violenza uno stile di vita...denunciare parlare opporsi NON E' FACILISSIMO verso chi usa un solo linguaggio come BOMBE PISOTLE FUCILI A POMPA, INTIMIDAZIONI INDIRIZZATE A TUTTO IL NUCLEO FAMILIARE DI CHI DENUNCIA QUESTE ATTIVITA' CRIMINOSE...Lele la camorra come la mafia tendono sempre ad orientarsi verso i parenti amici e gente che ti ? pi? cara quando denunci...LA CLASSICA VENDETTA TRASVERSALE...quindi IO CHE HO DA PERDERE PERCHE' AGLI AFFETTI CI TENGO...difficilmente potrei oppormi a certe situazioni....Lele toccare con mano certe realt? ED IO LE HO TOCCATE BENISSIMO...non ? come vederle in TV...avere a che fare con certe persone...FA PAURA...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Erreuno ... anche io ci ho a che fare tutti i di' parlando con tuoi compaesani ... ed e' per questo che ho scritto cosi

          Inoltre l'unione fa , anzi farebbe , la forza . Quando c'era da ooporsi allo stato per la questioen immondizia tutta questa paura non c'era pero' ...

          La massa ha una forza inarrestabile anche per la MAFIA ... ma ... ma ... e' un altro argomento per il quale non ho le competenza sufficienti per poter dire la mia a ragion veduta quindi rispetto le esposizioni che mi hai fatto e le prendo per buone .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 02-04-09, 09:26.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Erreuno ... anche io ci ho a che fare tutti i di' parlando con tuoi compaesani ... ed e' per questo che ho scritto cosi
            Lele ma io il dioscrso tuo l'ho capito e l'ho anche appoggiato...ma quando dico CHE IO C'HO A CHE FARE TUTTI I GIORNI CON CERTE PERSONE...intendo persone NON COMUNI...il discorso è diverso..avere a che fare con certe persone dove il loro linguaggio è unico ed incontrastabile non è semplicissimo...credimi Lele la realtà è diversa ma assai...
            L'omertà non è giustificabile in alcun modo..ma quando sai bene che "violare" certe regole non scritte comporta L'UCCISIONE FERMINETI INTIMIDAZIONI ECC.ECC.ECC. verso I TUOI PARENTI MADRE PADRE SORELLE AMICI...non so quante persone sono disposte a sfidare queste cose...
            Lele opporsi verso chi NON USA LA VIOLENZA FISICA PER FAR VALERE LE SUE RAGIONI COME LO STATO.,...non è la stessa cosa di OPPORSI VERSO CHI TI AMMAZZA PER CONSEGUENZA..
            Last edited by erreuno74; 02-04-09, 09:29.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by erreuno74 View Post
              Lele ma io il dioscrso tuo l'ho capito e l'ho anche appoggiato...ma quando dico CHE IO C'HO A CHE FARE TUTTI I GIORNI CON CERTE PERSONE...intendo persone NON COMUNI...il discorso ? diverso..avere a che fare con certe persone dove il loro linguaggio ? unico ed incontrastabile non ? semplicissimo...credimi Lele la realt? ? diversa ma assai...
              Si esatto ... parliamo di buchi in fronte ... capisco bene e non vi invidio affatto ... ma prorpio per nulla .

              Cmq finche' lo stato mandera' sovvenzioni al sud ... saranno soldi sottratti alla nazione per darli alla mafia ... e' cosi da sempre . NOn sto ad argomentare perche' non e' la sede corretta e rischierei di passare frainteso .

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Si esatto ... parliamo di buchi in fronte ... capisco bene e non vi invidio affatto ... ma prorpio per nulla .

                Cmq finche' lo stato mandera' sovvenzioni al sud ... saranno soldi sottratti alla nazione per darli alla mafia ... e' cosi da sempre . NOn sto ad argomentare perche' non e' la sede corretta e rischierei di passare frainteso .
                Mandare i soldi qui senza vigilare come si deve ? naturale che vadano in altre mani...vabb? naturale non tanto... .ma chi dovrebbe vigilare su dove vanno i fondi in genere E' COLLUSO CON LA CRIMINALITA' ORGANIZZATA...parlo di POLITICI IN OGNI LATO sx e dx non ha senso sempre ugaule ?...ma come dici tu il discorso ? complesso e si finirebbe per parlare di politichese..
                Lele tu sai bene che su certi argomenti difficilmente NON TI CAPISCO O TI FRAINTENDA...perch? so cosa vuoi dire...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  resto sempre della mia idea....diritti umani x diritti umani......
                  raderei tutto al suolo....sai quanti centri commerciali e McDonald verrebbero fuori???? Faccio fatica a reputarli umani....scusate lo sfogo,ma la foto della lapidazione mi ha fatto davvero inKaKKiare............

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X