Originally posted by alexab13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stupro: l'Afghanistan lo legalizza
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
quoto...
su questo sono proprio di Destra estrema xenofoba e belligerante...
Che merde...
io avrei legalizzato lo stupro in genere.
Last edited by gabelbrucken; 01-04-09, 18:10.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostL'islam ? una religione piena di cultura e tradizione che ha lo stesso valore della religione cristiana e di ogni altra...
... ma baffangulo va!!!
Comment
-
I principi della religione cristiana o buddista o indù non prevedono in nessun modo l'abuso di un uomo su un altro uomo/donna...
... e in quei paesi la mentalità e fatta dai santoni/imam, non c'è certo l'autodeterminazione della coscienza personale o del popolo.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostI principi della religione cristiana o buddista o ind? non prevedono in nessun modo l'abuso di un uomo su un altro uomo/donna...
... e in quei paesi la mentalit? e fatta dai santoni/imam, non c'? certo l'autodeterminazione della coscienza personale o del popolo.
quello che qui scandalizza, in parecchi villaggi, ? visto come normale...
a causa dell'ignoranza...
Poi per esser pignoli in alcuni stati iniziano a "rinsavire".... Ma l'? ancora lunga...
Comment
-
popolazioni rimaste culturalmente 200 anni indietro... non mi stupisco... mi stupisce invece la pretesa suicida di integrarli nel mondo civile visto che non ne vogliono far parte bensi' distruggerlo....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostE noi mandiamo i nostri soldati a morire per un governo che fa leggi simili?
Ma lasciamoli affogare nei loro burka e sigilliamo i confini!
Originally posted by maracan? View Post.....cmq ..non ? legalizzato lo stupro......? solo abolito il mal di testa delle mogli....
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postpopolazioni rimaste culturalmente 200 anni indietro... non mi stupisco... mi stupisce invece la pretesa suicida di integrarli nel mondo civile visto che non ne vogliono far parte bensi' distruggerlo....
La tua preoccupazione mi pare illuminante: si sta facendo di tutto per integrare le culture diverse, compresi gli islamici, e si fanno costruire moschee.
Per? forse bisognerebbe che le Autorit? fossero chiare con loro fin da subito: alcuni principi, come "no alla violenza sulle donne" non sono in discussione !!!
L'integrazione ? ok, e il rispetto di culture e religioni diverse ? ok, ma alcuni principi basilarri si impongono sopra a tutto ! (invece pare che non sia affatto cos?: i cinesi, p. es., cosa da noi super aborrita, fanno lavorare i bambini, e nessuno reagisce mai .... )
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostE noi mandiamo i nostri soldati a morire per un governo che fa leggi simili?
Ma lasciamoli affogare nei loro burka e sigilliamo i confini!
Resto basito davanti a tali cose, non ? cultura in questi casi, ? proprio repressione alle donne.... No Comment!!!!!
Comment
X
Comment