Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stupro: l'Afghanistan lo legalizza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    E noi mandiamo i nostri soldati a morire per un governo che fa leggi simili?
    Ma lasciamoli affogare nei loro burka e sigilliamo i confini!
    ti quoto per evitare di dire altro ed esagerare....

Comment

• Font Size
      L'islam ? una religione piena di cultura e tradizione che ha lo stesso valore della religione cristiana e di ogni altra...

... ma baffangulo va!!!

Comment

• Font Size
        quoto...
        su questo sono proprio di Destra estrema xenofoba e belligerante...

Che merde...

io avrei legalizzato lo stupro in genere.

Last edited by gabelbrucken; 01-04-09, 18:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          quoto...
          su questo sono proprio di Destra estrema xenofoba e belligerante...

Che merde...

io avrei legalizzato lo stupro in genere.

daaaaaaaai ahahahahahha

a me ste cose fan veramente schifo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            L'islam ? una religione piena di cultura e tradizione che ha lo stesso valore della religione cristiana e di ogni altra...

... ma baffangulo va!!!
            In questo caso sono islamici.... In altri della medesima zona son di altra religione.... Indice che non ? la religione ad "imporre" questo.. Ma una "mentalit?"

Comment

• Font Size
              I principi della religione cristiana o buddista o indù non prevedono in nessun modo l'abuso di un uomo su un altro uomo/donna...

... e in quei paesi la mentalità e fatta dai santoni/imam, non c'è certo l'autodeterminazione della coscienza personale o del popolo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74 View Post
                Linda in questi casi, in quei posti rischi la pena di morte perch? risulti ricchione...non per lo stupro di per se...almeno credo..
                pensa te.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  I principi della religione cristiana o buddista o ind? non prevedono in nessun modo l'abuso di un uomo su un altro uomo/donna...

... e in quei paesi la mentalit? e fatta dai santoni/imam, non c'? certo l'autodeterminazione della coscienza personale o del popolo.

quello che qui scandalizza, in parecchi villaggi, ? visto come normale...
                  a causa dell'ignoranza...

Poi per esser pignoli in alcuni stati iniziano a "rinsavire".... Ma l'? ancora lunga...

Comment

• Font Size
                    che schifo!...

mi fermo potrei eccedere...

Comment

• Font Size
                      popolazioni rimaste culturalmente 200 anni indietro... non mi stupisco... mi stupisce invece la pretesa suicida di integrarli nel mondo civile visto che non ne vogliono far parte bensi' distruggerlo....

Comment

• Font Size
                        Quoto!!

Originally posted by maracan? View Post
                        .....cmq ..non ? legalizzato lo stupro......? solo abolito il mal di testa delle mogli....

Comment

• Font Size
                          ...e poi c'è gente che li difende...poverini!!
                          peggio delle bestie!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            popolazioni rimaste culturalmente 200 anni indietro... non mi stupisco... mi stupisce invece la pretesa suicida di integrarli nel mondo civile visto che non ne vogliono far parte bensi' distruggerlo....

La tua preoccupazione mi pare illuminante: si sta facendo di tutto per integrare le culture diverse, compresi gli islamici, e si fanno costruire moschee.

Per? forse bisognerebbe che le Autorit? fossero chiare con loro fin da subito: alcuni principi, come "no alla violenza sulle donne" non sono in discussione !!!

L'integrazione ? ok, e il rispetto di culture e religioni diverse ? ok, ma alcuni principi basilarri si impongono sopra a tutto ! (invece pare che non sia affatto cos?: i cinesi, p. es., cosa da noi super aborrita, fanno lavorare i bambini, e nessuno reagisce mai .... )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              .....cmq ..non ? legalizzato lo stupro......? solo abolito il mal di testa delle mogli....
                              esatto!!!

cmq...senza scherzare.....lo dico da un pezzo che questi sono pazzi!!

Comment

• Font Size
                                Porcavacca se hai ragione!!!!!

Resto basito davanti a tali cose, non ? cultura in questi casi, ? proprio repressione alle donne.... No Comment!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X