Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
d'accordo con foglio. e siccome non sono uno smanettone ma uno che si gusta le sue cinque/sei ore sulla moto, mi sono attrezzato il california con autoradio e cd portatile e mi sono fatto due o tre cd formato mp3 che durano circa cinque ore ognuno. per quello preferto chiedere ad elix se va bene.
Queen
Guns'n'Roses
Metallica
Oasis
U2
Cranberries
Linkin Park
REM
Green Day
Dire Straits
Offspring
ecc ecc ecc ecc sono troppi
idem.. ascolto la stessa identica musica con predilizione per i guns'n'roses.. (davidanz ti sei scordato gli aerosmith e i RHCP che sicuramente ti piacciono anche a te )
Per? sul pc ho anche artisti dei pi? disparati generi dei quali mi piace solo qialche canzone
Essendo DJ per hobby ed appassionato (non per moda ma per passione fine a se stessa sia x quel tipo di musica sia per ballare quel tipo di musica):
TRANCE MELODICA
HARD TRANCE
HARD STYLE
PROGRESSIVE
HARDCORE
SPEED CORE
HARDHOUSE
E QUESTA ? la musica che ho nel sangue e nel cervello...
ma davvero ascolto di tutto (ogni momento ha la sua canzone, genere adeguato... ) ... in particolare adoro la musica rock/pop anni 80 ....
odio l'hip hop, la ska ed in genere tutti i generi da centro sociale
Comment