Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio propriet? furgone e assicurazione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passaggio propriet? furgone e assicurazione....

... oggi vado in motorizzazione e scopro che per fare un passaggio di propriet? ad un furgone piccolo, costa la bellezza di 550 euri! .. ma cazzzzzzzzzzz..... ma ? possibile.... non c? una escamotage

qualcuno inoltre mi consiglia una compagnia assicurativa che faccia dei prezzi accettabili??.. mi hanno chiesto 500 euro ogni sei mesi come vi sembra? io mi voglio sparare sulle palle!!!!!

• Font Size
    Benvenuto nel mondo dei ladri !!!!!

Io ce l'avevo il furgone e ci sono passato...so cosa vuol dire; purtroppo le tariffe del trapasso sui mezzi commerciali sono legate alla portata e le cifre sono quelle (per un ducato 14 ? costato 516 euro a gennaio 08 in lombardia).

Per l'assicurazione io ero riuscito a spuntare un 700/730 annui con la mia compagnia dove ho gi? assicurato macchina e moto.

Comment

• Font Size
      Confermo il costo del trapasso..500 e spiccioli...Per l'assi del pHurgone ho zurich...che essendo convenzionata con l'azienda per cui lavoro mi fa un buon prezzo...300 c.a. semestrale

Comment

• Font Size
        w gli incentivi di rottamazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Benvenuto nel mondo dei ladri !!!!!

Io ce l'avevo il furgone e ci sono passato...so cosa vuol dire; purtroppo le tariffe del trapasso sui mezzi commerciali sono legate alla portata e le cifre sono quelle (per un ducato 14 ? costato 516 euro a gennaio 08 in lombardia).

Per l'assicurazione io ero riuscito a spuntare un 700/730 annui con la mia compagnia dove ho gi? assicurato macchina e moto.
          ma che ladri demmerda

sulle macchine in base alla potenza

sui phurghi in base alla portata!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Confermo il costo del trapasso..500 e spiccioli...Per l'assi del pHurgone ho zurich...che essendo convenzionata con l'azienda per cui lavoro mi fa un buon prezzo...300 c.a. semestrale
            chezz... buonissimo 300 semestrale...ho visto su internet ma nn trovo un recapito telefonico per roma, di agenzie zurich.

Comment

• Font Size
              per l'assicurazione dipende dal valore del furgone...

io l'ho fatta con unipol, poco + di 1000 euro l'anno, rc + furto e incendio antifurto satellitare montato da loro e canone dello stesso pagato da loro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                per l'assicurazione dipende dal valore del furgone...

io l'ho fatta con unipol, poco + di 1000 euro l'anno, rc + furto e incendio antifurto satellitare montato da loro e canone dello stesso pagato da loro...

Ma hai messo su l'Unibox????????????'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Ma hai messo su l'Unibox????????????'

yez.........

Comment

• Font Size
                    A me l'avevano proposto sulla Golf nuova l'anno scorso, volevo accettare perche avrei risparmiato circa il 35%, ma poi ho pensato che porca zozza, l'esser monitorato dall'assicurazione 24h su 24h non so se sia il massimo, sopratutto se ti capita un incidente e vai in concorso di colpa...

Mi spiego meglio, se per caso ti capita di fare un botto con uno che non ti da la precedenza, e magari tu sei oltre il limite consentito, va a finire che sebbene hai ragione vai in concorso di colpa...

Sinceramente mi fido poco di questa cosa, magari sbagliando...

Comment

X
                    Working...
                    X