Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ordinate quando andate in un pub?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa ordinate quando andate in un pub?

    oppure cosa prendete all'autogrill o in un bar... insomma quando avete fame ma non potete pranzare o cenare...

    il mio panino preferito ? senz'altro speck, salsa boscaiola e brie (o mozzarella)

    da bere una corona o una cocacola!

  • Font Size
    #2
    Io all'autogrill prendo due panini e uno o due dolci, pi? bibita grande.. poi uscendo compro pringles classiche e un paio di stecche di cioccolata..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da bere o una birra o una coca....mangiare....panino prosciutto crudo e formaggio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        al pub sempre e solo birra...a volte un buon rosso se il pub ? fornito!

        all'autogrill, una certezza rustichella(in mancanza cotoletta) e cappuccino...cosa che fa incazzare come bisce gli amici(chiss? perech? )

        Comment


        • Font Size
          #5
          autogrill:icaro,rustichella

          ma in genere scelgo sempre cibi che trasformano il mio alito in un virus letale!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh se possibile io prenderei sempre un panino con la coppa o il salame...

            all'autogrill prendevo sempre il fattoria... ma non l'ho pi? trovato...

            davide... te sei una fogna senza fondo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Io all'autogrill prendo due panini e uno o due dolci, pi? bibita grande.. poi uscendo compro pringles classiche e un paio di stecche di cioccolata..
              anche a me piacciono un sacco gli autogrill e compro molte schifezze ...

              beh ... ieri sono andata in un pub ... ho preso un tagliere misto piccolo con un bicchiere di roero consigliato dal capo ... ehehehe ... ehehehe ... eheheheheh!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: Cosa ordinate quando andate in un pub?

                Originally posted by AndreaRS250
                oppure cosa prendete all'autogrill o in un bar... insomma quando avete fame ma non potete pranzare o cenare...

                il mio panino preferito ? senz'altro speck, salsa boscaiola e brie (o mozzarella)

                da bere una corona o una cocacola!
                nel pub coca e rum o un bacardi breeze,in autogrill
                panini o mangio al self service

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il panino con la cotoletta ? una libidine... da bere solo cocacola (preferirei il chinotto ma tanto non ce l'ha mai nessuno ) birra niente non mi piace (che uomo eh?)

                  per? il re dei panini ? quello che mi mangio sulle piste da sci... salsiccia, cipolla e maionese...
                  Quindi se capitate in cabinovia con uno che sembra che ha mangiato un campo di cipolle forse sono io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cazz hai ragione
                    dimenticavo il panino dall'aBBusivo...
                    salsiccia o salamazza che dir si voglia e ketchup...
                    nicos invece vuole sempre strafare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come imponeva la mia dieta.... SOLO BIRRA! Se son particolarmente incazzato in multipli di 20 (tipo 40/60 ecc...) per tirar scemi pure gli amici... (max 6/7 persone)...
                      Ora.. visti i problemi ordino niente.... Sto li e aspetto i classici rompi cacchi per sfogarmi...
                      Da magnare nulla.... o se beve o niente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bemat
                        il panino con la cotoletta ? una libidine... da bere solo cocacola (preferirei il chinotto ma tanto non ce l'ha mai nessuno ) birra niente non mi piace (che uomo eh?)

                        per? il re dei panini ? quello che mi mangio sulle piste da sci... salsiccia, cipolla e maionese...
                        Quindi se capitate in cabinovia con uno che sembra che ha mangiato un campo di cipolle forse sono io...
                        buono il paninozzo salsiccia cipolla e maionese....ma solo se non sono in giro con la tipa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Baylisstic
                          Originally posted by Bemat
                          il panino con la cotoletta ? una libidine... da bere solo cocacola (preferirei il chinotto ma tanto non ce l'ha mai nessuno ) birra niente non mi piace (che uomo eh?)

                          per? il re dei panini ? quello che mi mangio sulle piste da sci... salsiccia, cipolla e maionese...
                          Quindi se capitate in cabinovia con uno che sembra che ha mangiato un campo di cipolle forse sono io...
                          buono il paninozzo salsiccia cipolla e maionese....ma solo se non sono in giro con la tipa
                          la mia ? assuefatta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Panino con prosciutto cotto e maionese. Da bere coca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io tendenzialmente come per le pizze prendo le cose pi? cicciose che ci sono... dei salumi freschi in autogrill non mi sono mai fidato quindi rustico o cotoletta e coca cola. al pub birra/bruschetta o birra/birra/bir... ecc

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X