....tra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
triangolo obbligatorio in moto??
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostE gi? stato deciso che il segnale di pericolo per motociclisti rimasti fermi sar? obbligatorio e necessariamente composto da un monolite triangolare di basalto di lato 170 cm da alloggiare su apposita appendice a traino...
cmq non mi pare una idea tanto assurda... immaginate di essere a terra dopo una curva... riuscite a muovervi ma non a spostare l amoto.... un segnale potrebbe salvare delle vite.. voi e la vostra moto....
certo non il triangolo che si usa sulle auto...
MAGARI UN TETRAEDRO DA MONTARE CON LE COSTRUZIONI GEOMAG A MAGNETI
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postahahahahah
cmq non mi pare una idea tanto assurda... immaginate di essere a terra dopo una curva... riuscite a muovervi ma non a spostare l amoto.... un segnale potrebbe salvare delle vite.. voi e la vostra moto....
Comment
-
le solite leggi barzelletta italiane...
come quando assimilando il windsurf ad una imbarcazione pretendevano che "a bordo" ci fossero:salvagente a ciambella, pistola lanciarazzi, remi e giubbotto salvagente...
per non parlare delle mille cazzate che sono venute fuori nelle varie normative sul volo libero...
probabilmente queste brillanti idee sono venute in mente a qualcuno che le moto le ha viste al massimo in foto
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postahahahahah
(? la seconda volta che ti quoto in praticamente due minuti ..................... dove ho sbagliato .... ? .... )
Comment
X
Comment