Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

triangolo obbligatorio in moto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    E gi? stato deciso che il segnale di pericolo per motociclisti rimasti fermi sar? obbligatorio e necessariamente composto da un monolite triangolare di basalto di lato 170 cm da alloggiare su apposita appendice a traino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Quando verrete multati a sangue....vi confischeranno la moto.......e vi faranno vendere casa......per mancato possesso del triangolo....

Io e le borse del mio ST3, smetteranno di essere perculate da voi "piloti"!!

che caxxata, allora spero tassino i bauletti per trasporto eccessivo........

Comment

• Font Size
        Originally posted by mizza90 View Post
        che stronzata

una norma davvero idiota
        Beh di che ti lamenti? l'Italia ? la patria degli imbecilli.

Sono sempre piu contento di aver messo la moto solopista, anche perch? ora con queste leggi del caz.zo hanno veramente strarotto i coglioni.

Confisca e multa perch? non ho il triangolo? e dove me lo metto su per il culo per tenerlo con me in moto?

Ripeto menomale che ho la mosso messa da pista e nn ci ripenso neanche a montarla, perch? sul serio al primo posto di blocco per una caxxata simile contestata qualcuno prenderebbe le mani nei denti

Comment

• Font Size
          al limite a domanda dell'appuntato

"sig. tizio caio, perch? lei non usabbe l'apposita segnalazione trianghiforme d'ordinanza ?"

voi potete rispondere cos?....

[YOUTUBE]cKs6wN3rXqE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            a differenza delle altre marche .. sulle ducati sar? obbligatorio anche il carrello degli attrezzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              purtroppo no....l'ho letta giorni fa....

Si preparavano per il 1 aprile, altrimenti che fosse una bufala era troppo evidente (:specchio: )

Se è vero, non serve commentare, è già stato fatto (mi dissocio parzialmente: se c'è una moto per terra non è come un'auto in mezzo alla strada, non si vede da lontano, e se devono fare i rilevi, e cose del genere, forse un segnale di pericolo non fa male)

Allora faranno dei triangoli super leggeri, iper componibili, da mettere sotto sella.
              Last edited by Zul; 01-04-09, 17:13.

Comment

• Font Size
                spero sia una bufala!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  al limite a domanda dell'appuntato

"sig. tizio caio, perch? lei non usabbe l'apposita segnalazione trianghiforme d'ordinanza ?"

voi potete rispondere cos?....

[YOUTUBE]cKs6wN3rXqE[/YOUTUBE]
                  anche con la stessa intonazione GAIA!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    anche il crik sar? obbligatorio
                    Praticamente dovremo attaccare un carretto alla moto con dietro gli attrezzi

Comment

• Font Size
                      spero veramente sia un pesce d'aprile... anche perch? l'unica alternativa ? quella di considerare il motociclista un coglione qualsiasi da spennare in tutti i modi

Comment

• Font Size
                        mah; solo se lo fanno sotto forma di palloncino gonfiabile potrebbe stare sotto la mia sella
                        Last edited by fiddler_jones; 01-04-09, 18:48.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          mah; solo se lo fanno sotto forma di palloncino gonfiabile potrebbe stare sotto la mia sella
                          a me di palloncini gonfiabili ormai ne hanno fatti due... e si sono rotti da m?..

Comment

• Font Size
                            tranquilli rag?, pare lo renderanno obbligatorio solo per i ducatisti ...veri e propi pericoli ambulanti con i loro catafalchi fermi a bordo strada

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              a me di palloncini gonfiabili ormai ne hanno fatti due... e si sono rotti da m?..

i miei sensi di ragno mi dicono che non ? ancora finita.

Comment

• Font Size
                                bè di queste storture ce ne sono anche in altri campi, avevamo anni fa un catamarano insieme a mio cugino, un 18 piedi e per regola avremmo dovuto portare a bordo 20 mt di cima l'ancora e salvagente e razzi di segnalazione....e dove cazz0 li dovevamo mettere secondo loro??
                                Last edited by jack; 01-04-09, 20:57.

Comment

X
                                Working...
                                X