Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
triangolo obbligatorio in moto??
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by vichingo View PostQuando verrete multati a sangue....vi confischeranno la moto.......e vi faranno vendere casa......per mancato possesso del triangolo....
Io e le borse del mio ST3, smetteranno di essere perculate da voi "piloti"!!
Comment
-
Originally posted by mizza90 View Postche stronzata
una norma davvero idiota
Sono sempre piu contento di aver messo la moto solopista, anche perch? ora con queste leggi del caz.zo hanno veramente strarotto i coglioni.
Confisca e multa perch? non ho il triangolo? e dove me lo metto su per il culo per tenerlo con me in moto?
Ripeto menomale che ho la mosso messa da pista e nn ci ripenso neanche a montarla, perch? sul serio al primo posto di blocco per una caxxata simile contestata qualcuno prenderebbe le mani nei denti
Comment
-
al limite a domanda dell'appuntato
"sig. tizio caio, perch? lei non usabbe l'apposita segnalazione trianghiforme d'ordinanza ?"
voi potete rispondere cos?....
[YOUTUBE]cKs6wN3rXqE[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postpurtroppo no....l'ho letta giorni fa....
Si preparavano per il 1 aprile, altrimenti che fosse una bufala era troppo evidente (:specchio: )
Se è vero, non serve commentare, è già stato fatto (mi dissocio parzialmente: se c'è una moto per terra non è come un'auto in mezzo alla strada, non si vede da lontano, e se devono fare i rilevi, e cose del genere, forse un segnale di pericolo non fa male)
Allora faranno dei triangoli super leggeri, iper componibili, da mettere sotto sella.Last edited by Zul; 01-04-09, 17:13.
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
mah; solo se lo fanno sotto forma di palloncino gonfiabile potrebbe stare sotto la mia sellaLast edited by fiddler_jones; 01-04-09, 18:48.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
bè di queste storture ce ne sono anche in altri campi, avevamo anni fa un catamarano insieme a mio cugino, un 18 piedi e per regola avremmo dovuto portare a bordo 20 mt di cima l'ancora e salvagente e razzi di segnalazione....e dove cazz0 li dovevamo mettere secondo loro??Last edited by jack; 01-04-09, 20:57.
Comment
X
Comment