Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora su Canale 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ora su Canale 5

    Toledo boss mafioso con qualche chilo di troppo...

  • Font Size
    #2
    è lui caxxo

    Comment


    • Font Size
      #3
      non so perché sono entrato in questo Topic....


      MarrANI ....


      Cazz c'è su canale 5????

      Non voglio girare, sto guardando PULP FICTION

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        Non voglio girare, sto guardando PULP FICTION
        vediamo di essere precisi ...

        stai facendo PALP fiction... nel senso che ti stai sognando di toccar il sedere a qualche bel maschione....

        Comment


        • Font Size
          #5
          no no ... Te li lascio tutti i maschioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            U? lasciate in pace il mio amore...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post
              non so perch? sono entrato in questo Topic....


              MarrANI ....


              Cazz c'? su canale 5????

              Non voglio girare, sto guardando PULP FICTION
              D? un p?, Marcelus Wallace che aspetto ha??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                D? un p?, Marcelus Wallace che aspetto ha??

                Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquit? degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carit? e della buona volont? conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perch? egli ? in verit? il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome ? quello del Signore quando far? calare la mia vendetta sopra di te." Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo che fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di ******* prima di sparargli. Ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui ? il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O pu? voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed ? il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non ? la verit?. La verit? ? che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore. (Jules Winnfield)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma è in tv PULP FICTION????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquit? degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carit? e della buona volont? conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perch? egli ? in verit? il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome ? quello del Signore quando far? calare la mia vendetta sopra di te." Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo che fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di ******* prima di sparargli. Ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui ? il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O pu? voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed ? il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non ? la verit?. La verit? ? che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore. (Jules Winnfield)
                    standing ovation...!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nicoss View Post
                      ma ? in tv PULP FICTION????
                      ERA su SKY

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquit? degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carit? e della buona volont? conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perch? egli ? in verit? il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome ? quello del Signore quando far? calare la mia vendetta sopra di te." Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo che fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di ******* prima di sparargli. Ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui ? il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O pu? voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed ? il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non ? la verit?. La verit? ? che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore. (Jules Winnfield)
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        standing ovation...!!!!
                        Grandissimo.......:quot: entrambi!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X