Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importante....per cena!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Importante....per cena!!!

    L'agriturismo che aveva postato Mito, ha chiuso l'attivit?, ho guardato su internet posti ce ne sono molti, ma poche foto.Chiedo a chi ? del posto se ha qualche suggerimento di un posto carino dove non si spendano milioni...che consigliate???

    Demo scusa se l'ho messo qui, ma visto che alla cena manca poco c'? bisogno che sia visto da pi? persone possibili..

  • Font Size
    #2
    ci sarebbe l'ostello della giovent?...? in centro e l'hanno rifatto nuovo di zecca da poco!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ne conosco un paio..
      sono due garn? ( letto, colazione)
      uno ? di un amico..molto bello, stile tirolese..sono 60 euro a notte per?.. ma li vale tutti...
      l'altro ? una ciofeca di alberghetto..pulito per?..e li sono 34 euro a notte..conosco i proprietari..di pi? abbordabile non saprei cosa consigliarti, se te ne interessa uno dei due, sappimi dire che ti do i riferimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        artis...se 60 ? sono a coppia ci sto...a cranio...? un p? tantino anche perch? forse ci fermiamo 2 giorni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora nessuno suggerisce qualcosa...di posti ce ne sono, ma preferirei che qualcuno mi assicurasse che sono carini...quest'anno ho gi? avuto una pessima esperienza con un albergo...preferirei non ripeterla...va bene anche un agriturismo..ma niente ostelli preferirei un alberghetto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            uno ? di un amico..molto bello, stile tirolese
            ...Sempre la solita!!!!!!!

            CAVALLA GOLOSA!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Artis...dammi i riferimenti che sento!!! Grasias.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Purtroppo agriturismi aperti in questo periodo non ce ne sono molti, visto il periodo della vendemmia..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lith di rifugi in cima alle piste da sci secondo me ce n'?...nn proprio alla mano....ehehehehehehehehe....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nicoss te vieni? Dai che se vieni facciamo un mega festone nella casa di montagna con simone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Domani chiamo a pra sec....a Romagnano se c'? posto mi fermo l? mi sembra carino..
                      Mito aspettati una visita pomeridiana...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lit.. per te scendo anche in sala..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mito....va v? manco fossi una bella gnocca....hehehe...ti porto qualche giornale che ti manca???

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X