Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un anno di anniversario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ci sono persone pi? infami a cui augurare la morte...
    a quelli augurerei di venir bekkati e di risentirne tutta la vita con grandi sofferenze!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Zib e Elix comprendo che augurare morte sia un po' troppo, e probabilmente avete ragione... questa ? una cosa soggettiva.

      ma cavolo, a chi tocca INTENZIONALMENTE qualcuno che mi sta caro (morosa familiari amici) o tocca qualcosa di mio (auto moto casa autoradio portafogli cellulare ecc) io, mi spiace, ma auguro morte istantanea. A volte sono clemente... gli auguro di spendere tutto ci? che guadagnano dall'oggetto che mi hanno rubato in medicine. Sar? bastardo... ma non ho nessuna piet? per questo tipo di persone.

      Comment


      • Font Size
        #18
        appoggiamoglielo tutti nel didietro a sti bastardi!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Appoggione....
          Auguro anch'io la morte a sti ladri Basta...
          visto che io la notte non dormo neanche + tranquillo dopo che han tentato di farmela!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Re: un anno di anniversario

            Originally posted by golia
            ebbene si, oggi rinnovo i miei pi? sentiti sfoghi di ira e cattiveria A QUEI FIGLI DI P U T T A N A che un anno fa, mi hanno rubato la moto...

            CHE VOI POSSIATE MORIRE, SPERANDO CHE SIA GIA ACCADUTO

            Comment


            • Font Size
              #21
              allora vediamo....
              una vita di sacrifici, venduto due moto, per comprarla, e sti froci me l'hanno levata dopo nemmeno 5 mesi......

              A MORTE, ERA PARTE DI ME IN TUTTO..... LAVORAVO SOLO PER QUESTO.... PER LA MOTO...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lizio
                Zib e Elix comprendo che augurare morte sia un po' troppo, e probabilmente avete ragione... questa ? una cosa soggettiva.

                ma cavolo, a chi tocca INTENZIONALMENTE qualcuno che mi sta caro (morosa familiari amici) o tocca qualcosa di mio (auto moto casa autoradio portafogli cellulare ecc) io, mi spiace, ma auguro morte istantanea. A volte sono clemente... gli auguro di spendere tutto ci? che guadagnano dall'oggetto che mi hanno rubato in medicine. Sar? bastardo... ma non ho nessuna piet? per questo tipo di persone.
                quoto. nessuna piet? e basta.

                Comment

                X
                Working...
                X