Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SALVIAMO DDG!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SALVIAMO DDG!!!

    a quanto pare siamo vicini alla fine...non credo e non trovo giusto che mito si spenda fuori oltre 800? l'anno per tutti noi...

    troviamo la soluzione...un'idea per tirare su quello che serve per comprare un nuovo dominio!!

    chiaramente nulla di obbligatorio...

    la mia idea sarebbe:il DDG club era per il 2003/2004...per rinnovare l'iscrizione si potrebbero creare due tipi di tessera.una normale e una oro....con la oro si avrebbe diritto a un gadget sul quale mito potrebbe guadagnarci...

    certo ? che ci sar? sempre quello che pensa male...propongo dei bei ban!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    mi sembra una buona idea Teo
    logicamente dev'essere facoltativa

    Comment


    • Font Size
      #3
      si potrebbe fare...!
      magari mito potrebbe racimolare qualche euro anche mettendo qualke banner in pi? nel sito, sempre se ci sono aziende disposte per?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottima idea!!!

        Tra l'altro mi pare che le vecchie tessere siano in scadenza, no? Lo sai che io non penso male, anzi prenoto subito una carta ddg club oro!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          OKKKEIIIII VAAAAAA BEEEEENEEEEEEE.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok

            Comment


            • Font Size
              #7
              io avevo pensato ad un maxi DVD con una marea di filmati...basta vedere quanto vogliono per la duplicazione di tot copie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teo.delux
                io avevo pensato ad un maxi DVD con una marea di filmati...basta vedere quanto vogliono per la duplicazione di tot copie
                questo magari ? pi? difficile per i motivi detti da mito

                Io ora la sparo cos? ma perch? tenere 2 domini quando se ne pu? tenere 1, quello del forum che se non ho capito male ? di quelli tosti, + un redirect?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io terrei solo daidegas.it su aruba e cercherei un hosting altrove... per il forum penso che vada bene cos? no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Andre in effetti io intendevo tenere il dominio daidegasforum.com e mettere in una cartella i contenuti del sito
                    Poi prendere un redirect che digitando daidegas.it ti rimandi a quella cartella in maniera autonoma

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok...tutti d'accordo...MA LE IDEE?????

                      SPREMETIVI UN PO' LE MENINGI

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        okkkkkkkeeeeeeyyyyyyyyyyyyyyyyyy

                        daidegoldmember

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Teo, io dico che intanto basterebbe rinnovare le tessere del ddg club!

                          fare 20 euro a tessera, gi? si coprirebbero un po' di spese, no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            teo quali meningi io do i soldi anche per nulla come ho sempre fatto che me frega delle idee

                            Comunque l'hai messa un po' troppo sul drammatico se permetti
                            non credo che daidegas possa morire per questo perch? una soluzione si trova e non solo coi soldi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ci st?!!!

                              Si potrebbe fare semplicemente cos? ........ quelli che hanno la tessera oro, potrebbero partecipare ad un estrazione alla fine dell'anno!!!

                              Chess? uno sconto supplementare su una tuta, un'uscita in pista, una partecipazione ad un'evento particolare ........ serata SM con Bobo .......etc!!!

                              Penso che sarebbe meglio che piccoli gadget!!!

                              Lamps.

                              Ducatiman

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X