Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq guarda che il GF per prendere sonno ? efficace! provalo!
Anche io ho una cugina che lo guarda assiduamente . Ognuno ha le sue preferenze .
Mio fratello e' un enciclopedia ambulante , ha una cultura di un cinquantenne plurilaureato , eppure ogni tanto guarda di quelle cose alla TV che mi fa rimanere sbigottito ... ognuno interpreta la TV a mdo suo
sono uno dei pochi che la tv la vede davvero pochissimo.....
per quanto riguarda le news preferisco di gran lunga internet
cos? come per le informazioni generali....
ascolto quando posso i programmi di attualit? di radiorai(non so perch? ma la radio mi affascina)
in tv guardo(quando non sono troppo logoro) i programmi in seconda serata, gli PSEUDO approfondimenti tematici eccecc
qualche film perso al cinema e stop
al punto che spesso i miei amici mi dicono "ma dove vivi??"
non nascondo che mi piacerebbe molto sky, soprattutto per certi canali(history, national G, nuvolari, motoTv) ma ultimamente ho troppe spese....
quello che mi fa incaxxare ? che qualche bel programma c'? solo la sera sul tardi, mentre alle 8 e mezza, quando tre quarti di italia torna a casa dal lavoro, in tv c'? solo mxxda per continuare a inebetire l'italiano medio.....
Anche io ho una cugina che lo guarda assiduamente . Ognuno ha le sue preferenze .
Mio fratello e' un enciclopedia ambulante , ha una cultura di un cinquantenne plurilaureato , eppure ogni tanto guarda di quelle cose alla TV che mi fa rimanere sbigottito ... ognuno interpreta la TV a mdo suo
ma secondo me ? perch? davvero non c'? un cavolo Lele...
quindi magari accendi tanto per rilassarti sul divano 5 minuti... davvero non si parla di altro... non vedo l'ora che finisca... e cmq anche dopo se ne parler?...
? pigrizia! meglio RIvedere un vecchio film in DVD
se chiedi a Rexxxone lui ti confermer? che io spesso vedo film gi? visti
sono uno dei pochi che la tv la vede davvero pochissimo.....
per quanto riguarda le news preferisco di gran lunga internet
cos? come per le informazioni generali....
ascolto quando posso i programmi di attualit? di radiorai(non so perch? ma la radio mi affascina)
in tv guardo(quando non sono troppo logoro) i programmi in seconda serata, gli PSEUDO approfondimenti tematici eccecc
qualche film perso al cinema e stop
al punto che spesso i miei amici mi dicono "ma dove vivi??"
non nascondo che mi piacerebbe molto sky, soprattutto per certi canali(history, national G, nuvolari, motoTv) ma ultimamente ho troppe spese....
quello che mi fa incaxxare ? che qualche bel programma c'? solo la sera sul tardi, mentre alle 8 e mezza, quando tre quarti di italia torna a casa dal lavoro, in tv c'? solo mxxda per continuare a inebetire l'italiano medio.....
Pressocche' ogni persona che conosco mi dice di guardare poco la TV ... io non capisco
I 3/4 d'ora che dici tu sono oggettivamente i piu' seguiti e la TV trasmette quello che la maggior parte degli Italiani vuole vedere (saran mica scemi a trasmetter quel che nessuno guarda ) . Il problema e' che chiunque io senta , mi dice di disprezzare quelloc he trasmette la TV negli orari di punta ... io non capisco
Pressocche' ogni persona che conosco mi dice di guardare poco la TV ... io non capisco
I 3/4 d'ora che dici tu sono oggettivamente i piu' seguiti e la TV trasmette quello che la maggior parte degli Italiani vuole vedere (saran mica scemi a trasmetter quel che nessuno guarda ) . Il problema e' che chiunque io senta , mi dice di disprezzare quelloc he trasmette la TV negli orari di punta ... io non capisco
Che cosa strana ... e' strano o non e' strano ?
mettimi una telecamera in casa cos? te lo dimostro
sinceramente preferisco leggere o ascoltare la radio che sprecare tempo davanti la tele
per quanto riguarda gli orari di punta, la cosa ? convergente: da una parte la gente stanca vuole evitare certi programmi(abbastanza giustamente) dall'altra chi fa iprogrammi e comunque chi controlla dall'alto che non aspetta altro che propinare liquami inerti alla massa....
ti faccio l'esempio:
prendiamo quel DEMENZIALE programma dei pacchi su Raiuno: mezza italia lo guarda, io ogni volta che vado a casa di amici faccio i salti mortali per evitare domande...perch? ancora non so come funziona
Comment