Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come trovare lavoro in italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Per me ha perso pure quello ion alitalia visto che non volo con loro...
    si ma lo stipendio glielo pagavi cmq!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post

In questa frase c'? un verbio passato di troppo ?
      Per? ti ho dato un aiutino
      Last edited by schwarz; 30-03-09, 13:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Io la prenderei a calci in culo!!!!
        a me cmq sembra sempre di pi? che i "furbi" son loro...

fanno soldi a palate con queste stronzate... noi qui a criticarli e a loro che gli frega??? l'importante ? parlarne!

intanto noi campiamo con stipendi miseri... cassa integrazione e ci vogliono 30 anni per pagarsi casa...

loro invece..... che tristesssss

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post

fanno soldi a palate con queste stronzate... noi qui a criticarli e a loro che gli frega??? l'importante ? parlarne!

intanto noi campiamo con stipendi miseri... cassa integrazione e ci vogliono 30 anni per pagarsi casa...

Ogni riferimento a cose o persone ? del tutto casuale

Comment

• Font Size

A L?, quoto tutto... tutto tutto...

Io per? ci tengo a precisare che davvero, quella mondezza non la guardo, sia che il G.F., le varie isole delle puttanate, e le stronzate di Fattorie con annessi programmi e mondezze alla Domenica In o roba alla De Filippi...

Per me la TV ? solamente Telefilm, qualche Film anche se molto pochi dato che me li vedo al cinema e soprattutto in TV mi vedo i documentari.

Comunque il mondo v? al contrario... b?.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post

no... io son nullatenente e disoccupato quindi imprenditore con alcune TV

Comment

• Font Size
                Tra l'altro il GF non lo guarda nessuno ma ci sono milioni di telespettatori quindi , in realta' , e' cosa ben gradita .

Poi non capisco questo ostinarsi a nasconderlo con "lo vedo solo mentre faccio zapping , mentre stiro , mentro trombo , mentre lavo i piatti" ecc ecc ... ti piace e lo guardi . Che problema c'è ? Mica e' un delitto !

Anche perche' e' vero che il mondo non e' come lo vedi bensi come lo descrivi ... ma fino ad un certo punto ! Le persone si identificano facilmente per quello che sono e forzare uan visuale va bene per gli allocchi ...

Comment

• Font Size
                  A Lì, quoto tutto... tutto tutto...

Io però ci tengo a precisare che davvero, quella mondezza non la guardo, sia che il G.F., le varie isole delle puttanate, e le stronzate di Fattorie con annessi programmi e mondezze alla Domenica In o roba alla De Filippi...

Per me la TV è solamente Telefilm, qualche Film anche se molto pochi dato che me li vedo al cinema e soprattutto in TV mi vedo i documentari.

Comunque il mondo và al contrario... bà.........
                  se accendi la TV si parla SOLO di reality!

buona domenica... intervista quelli del GF... fattoria ecc...
                  mattino 5 e pomeriggio 5 idem!
                  al TG pure lì ne parlano!!!
                  verissimo....

poi che altro?

e quando non sanno più di cosa parlare vanno a ripescare i concorrenti delle vecchie edizioni e gli chiedono... "che cosa fai adesso?? "
                  e loro guarda caso o si sono aperti centri benessere, ristoranti, hotel oppure fanno le televendite... nel caso migliore sono ATTORI

cmq... mettiti nei panni di un anziano che sta a casa e guarda la TV cosa vede???
                  Last edited by bratz; 30-03-09, 14:37.

Comment

• Font Size
                    se accendi la TV si parla SOLO di reality!

buona domenica... intervista quelli del GF... fattoria ecc...
                    mattino 5 e pomeriggio 5 idem!
                    al TG pure l? ne parlano!!!

poi quando non sanno pi? di cosa parlare vanno a ripescare i concorrenti delle vecchie edizioni e gli chiedono... "che cosa fai adesso?? "
                    e loro guarda caso o si sono aperti centri benessere, ristoranti, hotel oppure fanno le televendite...
                    A L?... io la TV la accendo solo la sera dopo le 22:30/40, quando rientro da lavoro e se non c'? nulla che mi aggrada per quei 20/30 minuti impiego un'istante ad addormentarmi... credimi... non ne guardo... e quelle rare volte che st? a casa per malattia divento matto, oppure preferisco accendere il computer "se ce la faccio"...

Per ci? che concerne il vederlo o non vederlo il reality, per ci? che mi concerne li odio, non li sopporto proprio, ma haim? da casa mia l'odiens aumenta perch? mia madre se li f? tutti!!!!

Comment

• Font Size
                      A L?... io la TV la accendo solo la sera dopo le 22:30/40, quando rientro da lavoro e se non c'? nulla che mi aggrada per quei 20/30 minuti impiego un'istante ad addormentarmi... credimi... non ne guardo... e quelle rare volte che st? a casa per malattia divento matto, oppure preferisco accendere il computer "se ce la faccio"...

Per ci? che concerne il vederlo o non vederlo il reality, per ci? che mi concerne li odio, non li sopporto proprio, ma haim? da casa mia l'odiens aumenta perch? mia madre se li f? tutti!!!!
                      SKY forever...

con 15 euro al mese risolvi il problema! ma..... su SKY se proprio li vuoi seguire c'? il canale 24 ore su 24 collegato con la CAAAAAAASA (detto alla ET)

Comment

• Font Size
                        SKY forever...

con 15 euro al mese risolvi il problema! ma..... su SKY se proprio li vuoi seguire c'? il canale 24 ore su 24 collegato con la CAAAAAAASA (detto alla ET)
                        Non pago neanche sky Linda... a casa ci sono poco e niente, preferisco andarci due volte al cinema se ci riesco con 15 euro!

Comment

• Font Size
                          Non pago neanche sky Linda... a casa ci sono poco e niente, preferisco andarci due volte al cinema se ci riesco con 15 euro!
                          ah bè io sò piena di DVD a caaaaaasa ogni sera mi vedo un bel film e passa la paura

cmq guarda che il GF per prendere sonno è efficace! provalo!
                          Last edited by bratz; 30-03-09, 14:43.

Comment

• Font Size
                            ah b? io s? piena di DVD a caaaaaasa ogni sera mi vedo un bel film e passa la paura

cmq guarda che il GF per prendere sonno ? efficace! provalo!
                            Ecco brava... se proprio ho tempo scendo da blockbuster... ma non capita neanche una volta al mese, e quelle rarissime volte le novit? le ho gi? viste al cinema, o quel che c'? di novit? non m'interessa...

Ma devo dire la verit?, spesso mi leggo un libro... me ne sparo almeno un paio al mese!
                            Last edited by Everluk; 30-03-09, 14:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              no... io son nullatenente e disoccupato quindi imprenditore con alcune TV
                              ambe'...allora no......pagavamo tutti il suo stipendio meno te...ok??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by schwarz View Post
                                In questa frase c'? un verbio passato di troppo ?
                                Per? ti ho dato un aiutino
                                come in colorado...teletabbies......

ahhhh non ho capito.....

Comment

X
                                Working...
                                X