Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velox imboscati mi sono rotto ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by neeko72 View Post
    vogliamo fare 1000 metri?...e facciamo 1000 metri...
    Non lo so ... e' una sorta di coerenza ... moralmente fanno a botte il voler contestare un irregolarit? a delle forze dell'ordine sapendo che il proprio mezzo e' fuori regola con il CDS . Poi si potrebbe anche farla franca ... beh' ci sono anche criminali che la fanno franca .

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by iomoto View Post
      con questi metodi non ne usciremo mai. per un cittadino che ce la fa, ammesso che abbia voglia di perdere tempo dietro ste cose, ci sono altri mille velox illegali.
      personalmente ritengo che sia inutile, e anche poco diglitoso, cercare di aggiustare il paese con la legalit?.
      poco dignitoso, si'.
      il cittadino da 1000 euro al mese che vede i vari callisto, ricucci, alle maldive dovrebbe anche perdere un giorno di lavoro tra procure e commissariati per far rimuovere un velox?subendo lo scherno e le intimidazioni degli agenti? ma manco per sogno.
      io sto nell'illegalit?, occultamento targa fughe e quant'altro. scelta personale, e rischiosa, ma a me va bene cosi'.
      scendere in piazza coi forconi? non servirebbe a niente. farebbero edizioni speciali alla tv per un mesetto, darebbero aiuti ai poveri e diminuirebbero le tasse per un annetto, forse, e poi si ricomincerebbe da capo.

      a mio parere c'? un solo ed unico modo per uccidere queste sanguisughe, cio? togliergli il pane di bocca, ergo i soldi.
      una "rivoluzione gentile"
      per questa rivoluzione serve coesione e sincronia, solo coesione e sincronia, nient'altro. nelle notti piu' scure sogno parecchio. sogno che la met? degli italiani tutti insieme, smettano di compilare la dichiarazione dei redditi, o non paghino il bollo auto, o non battano piu' gli scontrini.
      cosi', per ripicca, a titolo dimostrativo.
      e poi voglio proprio vedere se riescono materialmente a pignorare mobili, immobili e il quinto dello stipendio a decine di milioni di persone. ci sarebbe da ridere. ma non succeder? mai, abbiamo la pancia troppo piena.
      iomoto, certe cose non si possono dire..... anche in questo caso, sarebbe molto molto pi? grande il discorso da fare, ma non si pu? fare!

      A 18 anni le prime multe serie, quelle che ti fanno cedere met? dello stipendio da bravo e buon dipendente.... qualcuno ha detto che potrei scrivere un libro (in realt? il libro di contravvenzioni ce l'ho gi?) ma mi sono stancato, ? un peccato dirlo ma mi sono stancato di passare le giornate tra legali, giudici, banche e poste per pagare..

      Io credo in una giustizia superiore, questa volta ho deciso cos?..

      Il tuo metodo ? pi? semplice e radicale, ma non credo se ne possa parlare o si possa consigliare..

      Chiudo qua..

      Ciauz

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Non lo so ... e' una sorta di coerenza ... moralmente fanno a botte il voler contestare un irregolarit? a delle forze dell'ordine sapendo che il proprio mezzo e' fuori regola con il CDS . Poi si potrebbe anche farla franca ... beh' ci sono anche criminali che la fanno franca .
        Lele, ripeto, se ci vai con la macchina o moto in ordine vedrai che qualcosa ti trovano fuori. Per esempio un bel guida pericolosa in seguito di una presunta partenza a ruote fumanti (quando invece si ? partiti in tutta calma) ... ? successo
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #34
          gas non so chi tu sia e mi dispiace per le multe che hai preso, ma cosa vui intendere quando affermi che certe cose non si possono dire?

          so bene cosa vuoi intendere... ma non credo di aver infranto le regole. ho detto che io faccio la fuga, non ho incitato altri a farlo.

          ho detto che io mi auspico una rivoluzione, ed ho indicato il metodo che ritengo piu' efficace, non ho incitato gli altri a farlo.
          giusto? quindi non vedo dov'è il problema. se tu o qualche moderatore vedete il problema, ditemelo pure.
          saluti.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Lele, ripeto, se ci vai con la macchina o moto in ordine vedrai che qualcosa ti trovano fuori. Per esempio un bel guida pericolosa in seguito di una presunta partenza a ruote fumanti (quando invece si ? partiti in tutta calma) ... ? successo
            Ciao
            Quoto, perch?.....guardacaso, mi ? successo... !

            Io per? un polverone lo avevo alzato su una strada con breccino perch? appena multato ingiustamente.... e seguito, sono stato multato un altra volta per la suddetta partenza

            In tribunale mi sono tolto la soddisfazione, ma i CC non c'erano... peccato

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by iomoto View Post
              gas non so chi tu sia e mi dispiace per le multe che hai preso, ma cosa vui intendere quando affermi che certe cose non si possono dire?

              so bene cosa vuoi intendere... ma non credo di aver infranto le regole. ho detto che io faccio la fuga, non ho incitato altri a farlo.

              ho detto che io mi auspico una rivoluzione, ed ho indicato il metodo che ritengo piu' efficace, non ho incitato gli altri a farlo.
              giusto? quindi non vedo dov'? il problema. se tu o qualche moderatore vedete il problema, ditemelo pure.
              saluti.
              Intendevo dire che certe cose io preferisco non scriverle, e credo sia meglio per tutti non scriverle.... poi ognuno resta libero di scrivere quello che vuole..
              Tu hai gi? capito cosa intendo dire

              Quindi, nessun problema

              Comment


              • Font Size
                #37
                Credo che sia una domanda appropriata per questo post.
                Se mondo sulla mia moto una telecamera, e passando filmo il fatto che il velox non ? visibile, posso usare il video?

                ovvero.. ? legale riprendere delle FFOO con una videocamera? o andrei contro a qualche violazione della privacy?

                c'? una bella piazzola subito dopo una galleria con un autovelox doppio montato dentro ad un anonimo furgone che mi piacerebbe molto riprendere... e di pannelli luminosi in zona non ce ne sono per decine di km.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Vi leggo con interesse... appena arrivata a mia moglie che viaggiava a 86-5 = 81 su limite di 70 --> 160 euro e 5 punti..

                  Velox nascosto dietro una siepe e nessuna segnalazione (se non il cartello ad ingresso paese)

                  strada a 2 corsie tra merone (COMO) e monguzzo di fronte alla cementeria.. Vigili di Monguzzo...

                  aggiungo che palle
                  Last edited by TuonoBlack; 31-03-09, 15:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Gasssss View Post
                    Quoto, perchè.....guardacaso, mi è successo... !

                    Io però un polverone lo avevo alzato su una strada con breccino perchè appena multato ingiustamente.... e seguito, sono stato multato un altra volta per la suddetta partenza

                    In tribunale mi sono tolto la soddisfazione, ma i CC non c'erano... peccato
                    Ah ecco appunto ... eri tu quello famoso haha
                    Mi ricordavo di qualcuno che avesse avuto questo problemino

                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    Vi leggo con interesse... appena arrivata a mia moglie che viaggiava a 86-5 = 81 su limite di 70 --> 160 euro e 5 punti..

                    Velox nascosto dietro una siepe e nessuna segnalazione (se non il cartello ad ingresso paese)

                    strada a 2 corsie tra merone (COMO) e monguzzo di fronte alla cementeria.. Vigili di Monguzzo...

                    aggiungo che palle
                    Mi spiace Tuono ... hai foto ?
                    Last edited by buzzy84; 31-03-09, 16:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Oggi ho preso la A14 e ho fatto un giochino...

                      Con l'alfa volevo vedere quanto riuscivo a tenere alta la velocit? media con partenza da fermo...

                      Poi un amico mi hanno detto che i Tutor sono funzionanti..

                      spero che i tutor stamattina non funzionavano

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X