Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velox imboscati mi sono rotto ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Velox imboscati mi sono rotto ...

    ... ieri torno a casa dall'università e chi vedo ... gli agenti da cui ho preso la multa nascosti nello stesso punto per l'ennesima volta ... proseguo per una decina di Km e vedo fari dall'altra parte vuoi vedere che .... taac .... agenti NASCOSTI anche più avanti ....

    Ziosportivo ... non può un comune con 2800 abitanti mettere in bilancio 95'000€ di autovelox raggiungerli e superarli ... questa è una truffa legalizzata
    La gente sbaglia e ok và punita ma anche gli agenti ma soprattutto le amministrazioni comunali che si comportano così MERITANO di essere punite!!!
    Last edited by buzzy84; 29-03-09, 23:21.

  • Font Size
    #2
    A rigà la legge ormai sui velox è dalla parte nostra, NON possono nascondersi e NON possono NON segnalarlo prima con apposito cartello ANCHE SE nella strada sono presenti già gli avvisi.

    Fermarsi e farli sgomberare, con le buone, o con le cattive ( fotografando e chiamando altri tutori dell'ordine che in base alla legge in vigore NON possono farli rimanere li senza apposita segnalazione e NON visibili a 250 metri )

    Adesso che anche noi possiamo incularli se fanno i malefici, cerchiamo di nn fare i fessi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto Speed.
      Io mi fermerei e chiederei loro perch?, loro per primi, NON rispettano la legge e si nascondono come i ladri. Sentiamo un p? cosa possono rispondere...

      WARNING! Fermatevi a questionarli solo nel caso che la vostra vettura/moto sia perfettamente in regola col codice, bollo, assicurazione, ecc....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche dalle mie parti i comunali fanno i bast...i!
        Pula e Caramba invece no a parte qualche represso...

        Originally posted by alexab13 View Post
        Quoto Speed.
        Io mi fermerei e chiederei loro perch?, loro per primi, NON rispettano la legge e si nascondono come i ladri. Sentiamo un p? cosa possono rispondere...

        WARNING! Fermatevi a questionarli solo nel caso che la vostra vettura/moto sia perfettamente in regola col codice, bollo, assicurazione, ecc....
        Quoto Speed ed Alexab ma ocio che sono permalosi come le scimmie se gli freghi la banana dalla mani!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          A rig? la legge ormai sui velox ? dalla parte nostra, NON possono nascondersi e NON possono NON segnalarlo prima con apposito cartello ANCHE SE nella strada sono presenti gi? gli avvisi.

          Fermarsi e farli sgomberare, con le buone, o con le cattive ( fotografando e chiamando altri tutori dell'ordine che in base alla legge in vigore NON possono farli rimanere li senza apposita segnalazione e NON visibili a 250 metri )

          Adesso che anche noi possiamo incularli se fanno i malefici, cerchiamo di nn fare i fessi
          Originally posted by alexab13 View Post
          Quoto Speed.
          Io mi fermerei e chiederei loro perch?, loro per primi, NON rispettano la legge e si nascondono come i ladri. Sentiamo un p? cosa possono rispondere...

          WARNING! Fermatevi a questionarli solo nel caso che la vostra vettura/moto sia perfettamente in regola col codice, bollo, assicurazione, ecc....
          Esattamente, hanno rotto!!!!

          Non abbiate paura a filmarli o fotografarli non possono dire niente sono loro i primi ad essere in fallo perch? nascosti!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buzzy...mi meraviglio di te che il codice e le leggi le conosci come me...FERMARSI ED OPERARE come + volte detto!...se non lo capiscono con le buone USARE LE CATTIVE....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Velox imboscati mi sono rotto ...
              Puoi cosi romperti ... loro decidono di spillare soldi e noi dobbiamo solo scucire e stare zitti .

              Almeno finche' nona vremo davvero le palle di imbracciare i forconi e scendere a Roma chiedendo UGUAGLIANZA di trattamento in tutto il paese ... almeno ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buzzy84 View Post
                ... ieri torno a casa dall'universit? e chi vedo ... gli agenti da cui ho preso la multa nascosti nello stesso punto per l'ennesima volta ... proseguo per una decina di Km e vedo fari dall'altra parte vuoi vedere che .... taac .... agenti NASCOSTI anche pi? avanti ....

                Ziosportivo ... non pu? un comune con 2800 abitanti mettere in bilancio 95'000? di autovelox raggiungerli e superarli ... questa ? una truffa legalizzata
                La gente sbaglia e ok v? punita ma anche gli agenti ma soprattutto le amministrazioni comunali che si comportano cos? MERITANO di essere punite!!!
                dovevi fargli una foto e mandarla a qualche giornale locale!

                hanno rotto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rimettiamolo va per quelli corti di memoria..

                  1) all'avvistamento della pattuglia velox illegittima continuare la corsa per almeno 500 metri parcheggiare la propria macchina distante per evitare ritorsioni sul prorpio veicolo e portarsi dietro i propri documenti personali, accendere la macchina fotografica e avviarsi a piedi verso al pattuglia illegittima ......

                  2) avvicinarsi possibilmente dalla parte opposta della strada senza attraversare la strada o se occorre sulle striscie pedonali.

                  3) fotografare a più riprese fino a che non si è certi che nella foto sia ritratto il velox oltre ovviamente alla macchina civetta o la situazione ambientale di imboscamento.

                  4) rilevato fotograficamente chiamare il 112 o il 113 e chiedere l'intervento delle forze di polizia (o carabinieri ), fare ufficializzare il modus operandi della pattuglia e richiamare il decreto 1 agosto e successivo 3 agosto in merito alla visibilità degli agenti preposti al rilevamento della velocità con sistema autovelox.

                  5) chiedere che la forza di polizia imponga la pattuglia a desistere dal prorpio intento e che il comando intervenga d'ufficio deferendo quanto rilevato alla procura della repubblica.
                  Last edited by neeko72; 30-03-09, 09:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ....se la cosa succede lontano da casa mia è un conto ...ma in un paese ...come il mio ...andar contro i vigili ....mha! ....ho paura che sanno come farmela pagare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speed01 View Post
                      A rig? la legge ormai sui velox ? dalla parte nostra, NON possono nascondersi e NON possono NON segnalarlo prima con apposito cartello ANCHE SE nella strada sono presenti gi? gli avvisi.

                      Fermarsi e farli sgomberare, con le buone, o con le cattive ( fotografando e chiamando altri tutori dell'ordine che in base alla legge in vigore NON possono farli rimanere li senza apposita segnalazione e NON visibili a 250 metri )

                      Adesso che anche noi possiamo incularli se fanno i malefici, cerchiamo di nn fare i fessi
                      vero!!!!!!!!

                      gironzolargli intorno con fotocamere e altro...poi voglio vedere..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se non sbaglio...dalle ultime in caso di imboscamento occultamento del velox è palese l'intento di utilizzare tale strumento come fonte di guadagno per cui è da considerarsi NON OMOLOGATO e si può far procedere al sequestro dello strumento...in pratica, siccome sono imboscati, non stanno utilizzando il velox per le motivazioni per cui è stato prodotto e per cui ha omologazione (o una cosa simile) quindi è DIRITTO del cittadino chiederne il sequestro.

                        Regà...comune o non comune...pensi che si accaniranno verso di te? Tu metti a verbale tutta la situazione, compresi i nomi degli agenti...e avrai sempre un'arma da usare in caso di ricorso che è "persecuzione" motivata dal fatto che hai denunciato il fatto x...

                        Fidati...secondo me ti lasciano stare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io un giorno li ho beccati in A14 altezza Fano-Pesaro...

                          esco al casello, faccio inversione di marcia, esco al primo casello e torno li in piazzola di sosta per fare foto..

                          Minchia, ho trovato 2 bravi per fortuna, stavano quasi per arrestarmi..

                          Ovviamente, mi hanno portato in centrale, vari controlli di rito, e mi cazziano un p?, dicendo che non posso fare una cosa del genere e che erano a norma.. Io ho fatto foto perch? credevo di aver preso il velox e cos? volevo dimostrare che si erano nascosti.. ma in centrale trovo lo stronzo di turno che mi insulta, mi dice che se avessi trovato lui me l'avrebbe fatta pagare ecc ecc ecc..

                          Quella volta ? andata bene, ci siamo annusati e abbiamo lasciato perdere entrambi anche perch? il velox non l'avevo preso, ma a fare cagnara e subito botte con le forse dell'ordine non ci vuole niente, e non ci si guadagna niente..

                          Non dico che ora abbasso sempre le orecchie, ma provo a usare la testa, l'abuso di potere si pu? contestare dal giudice di pace, ma quante giornate mi devono "rubare" per ottenere i miei diritti?

                          Meglio andarci cauti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            Buzzy...mi meraviglio di te che il codice e le leggi le conosci come me...FERMARSI ED OPERARE come + volte detto!...se non lo capiscono con le buone USARE LE CATTIVE....
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ....se la cosa succede lontano da casa mia ? un conto ...ma in un paese ...come il mio ...andar contro i vigili ....mha! ....ho paura che sanno come farmela pagare...
                            Neeko purtroppo Johnny ha colto perfettamente nel segno ... quando per un motivo o per l'altro li conosci bene ma soprattutto loro conosco te ... ? meglio lasciar perdere ...

                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Puoi cosi romperti ... loro decidono di spillare soldi e noi dobbiamo solo scucire e stare zitti .

                            Almeno finche' nona vremo davvero le palle di imbracciare i forconi e scendere a Roma chiedendo UGUAGLIANZA di trattamento in tutto il paese ... almeno ...
                            Ti dir? caro lele che ho aperto questo post proprio per questo motivo: il mio senso di angoscia ? aggravato anche dal continuo inasprimento delle pene ... giusto o sbagliato che sia stiamo passando dalla situazione di un tempo in cui si girava portando 20 amici sul rimorchio del trattore ad un futuro non molto lontano in cui ci saranno scatole nere cazzi e mazzi suli mezzi e dove uno non pu? sbagliare ... ma tutte queste regole le vogliamo davvero ? Ho capito stragi, ho capito tutto, ma dove si arriver? ? Questa cosa avr? un limite ?

                            Originally posted by bratz View Post
                            dovevi fargli una foto e mandarla a qualche giornale locale!

                            hanno rotto!!!
                            Ho gi? proceduto una volta in questo modo vs. gli stessi, sempre gli stessi che mi hanno comminato la multa quest'estate ... non vorrei mai dovermi difendere da una querela ...


                            Neeko ... purtroppo i CC non fanno mai nulla dopo che sono intervenuti sul luogo della segnalazione ... bisognerebbe vedere la PS ...
                            ... mi arruolerei solo per contrastare queste ingiustizie ... cazz ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gasssss View Post
                              Io un giorno li ho beccati in A14 altezza Fano-Pesaro...

                              esco al casello, faccio inversione di marcia, esco al primo casello e torno li in piazzola di sosta per fare foto..

                              Minchia, ho trovato 2 bravi per fortuna, stavano quasi per arrestarmi..

                              Ovviamente, mi hanno portato in centrale, vari controlli di rito, e mi cazziano un p?, dicendo che non posso fare una cosa del genere e che erano a norma.. Io ho fatto foto perch? credevo di aver preso il velox e cos? volevo dimostrare che si erano nascosti.. ma in centrale trovo lo stronzo di turno che mi insulta, mi dice che se avessi trovato lui me l'avrebbe fatta pagare ecc ecc ecc..

                              Quella volta ? andata bene, ci siamo annusati e abbiamo lasciato perdere entrambi anche perch? il velox non l'avevo preso, ma a fare cagnara e subito botte con le forse dell'ordine non ci vuole niente, e non ci si guadagna niente..
                              Gassss tu puoi fotografare l'autovelox ... e la postazione ... nessuno te lo pu? impedire ... hai avuto del fegato a fotografare la PS ... io non l'avrei mai fatto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X