Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se mollaste tutto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se vado...vado da solo ed in sudamerica....colombia/equador/venezuela/peru..... ovviamente non mi porto nulla!!!se non qualche dinero...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by freddy.bike
      raga ricordatevi che poi anche il mare,il bel posto e l nuova vita diventano routine anche li...megli odella routine di milan oad esempio ma sempre routine con le sue conseguenze..

      qst cose mi son state dette da amici che erano "fuggiti" inseguendo la felicit? idealizzata...
      Immagino, ma converrai che l'idea di partire ha talvolta un fascino incredibile... e anche se poi dovessi tornare sei cmq arricchito di una grande esperienza.
      Mi da un tumulto interiore pazzesco al solo pensarci

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io prenderei Maverick...la Grigiona...e inizierei a girare l'italia... poi appena abbiamo finito...valuto il posto + bello ... per tranquillit?...stile di vita...ovviamente ci deve essere il mare e ... almeno 1 pista decente vicino...dopodich? ...apriamo un bel negozio di moto e accessori vari o un ristorante/agriturismo per motociclisti!!! ...

        Ahhhh se si potesse fare subito!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Kyorl
          Originally posted by freddy.bike
          raga ricordatevi che poi anche il mare,il bel posto e l nuova vita diventano routine anche li...megli odella routine di milan oad esempio ma sempre routine con le sue conseguenze..

          qst cose mi son state dette da amici che erano "fuggiti" inseguendo la felicit? idealizzata...
          Immagino, ma converrai che l'idea di partire ha talvolta un fascino incredibile... e anche se poi dovessi tornare sei cmq arricchito di una grande esperienza.
          Mi da un tumulto interiore pazzesco al solo pensarci
          si certo quello sicuramente...se non avessi "costruito" delle buone cose qui con tanta fatica e sacrificio magari partirei...magari non per sempre ma solo per "partire" ma perderei alcune cose molto sudate...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Se lo facessi e perch? tutto quello che ho qui non mi interessa pi?...quindi non mi porterei niente e andrei
            1) Canada
            2) Repubblica Dominicana

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Baylisstic
              Se lo facessi e perch? tutto quello che ho qui non mi interessa pi?...quindi non mi porterei niente e andrei
              1) Canada
              2) Repubblica Dominicana
              ecco tu dici TUTTO...a volte basta anche solo un motivo per non sentirsela di partire anche se tutto il rest oti v? stretto...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by freddy.bike
                Originally posted by Baylisstic
                Se lo facessi e perch? tutto quello che ho qui non mi interessa pi?...quindi non mi porterei niente e andrei
                1) Canada
                2) Repubblica Dominicana
                ecco tu dici TUTTO...a volte basta anche solo un motivo per non sentirsela di partire anche se tutto il rest oti v? stretto...
                Infatti....spesso quell'unico motivo ti fa dimenticare tutte le cose che ti vanno male....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Sicuramente Australia...magari vicino a Philip Island...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io andrei in brasile.....mare sole e ..........aprirei una piadineria......e porterei con me la mia dolce met?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lithium
                      Se dovessi mollare tutto....partirei per l'Australia...porterei una sola persona di sesso femminile, una moto da cross ed un cane....
                      non posso che quotare...a parte forse la moto da cross...dice niente Phillip Island?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ah che bel post, mi piace fantasticare su queste cose.... portano ottimismo.

                        Dunque, vediamo, a bruciapelo:

                        Salterei in sella, portando con me la reflex e pochi, piccoli oggetti inutili, ma importanti per me per ci? che simboleggiano.
                        Comincerei a girare l'Italia per andare a trovare tutti gli amici che ho sparsi, uno ad uno, moolti di voi cmpresi (capito dott??). Passerei per una citt? dove ora vive una mia vecchia conoscenza, le darei un bacio in fronte e le direi "non so che cazzo ti sia venuto in mente brutta stronza, ma spero che tu stia sempre bene"... poi continuerei il mio viaggetto fino a stabilirmi definitivamente nel posto (in Italia) che pi? mi aggrada... non ? detto che non sia sempre la mia bella Salerno. Continuerei a studiare grafica e ad aggiornarmi, fino ad aprirmi uno studio di comunicazione che funzioni come si deve, senza sfruttare ingiustamente chi ci lavora (sodo) dentro. Infine spenderei i miei guadagni in buona parte viaggiando lontano almeno quattro volte all'anno (una per ogni stagione).

                        E' tutto direi, ma... a bruciapelo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by laura_manetta
                          Io andrei in brasile.....mare sole e ..........aprirei una piadineria......e porterei con me la mia dolce met?....


                          Secondo me una piadineria in Brasile farebbe i miliardi....L?, se ci vai possiamo pensare ad una societ?.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Boh ? talmetne una cosa impossibile per me che non riesco neanche immaginare cosa e come...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X