Ovvero, un giorno ti svegli e non ti senti pi? a casa... avendo la possibilit? di andarsene, di rifarsi un'altra vita, dove andreste? cosa o chi portereste con voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se mollaste tutto...
Collapse
X
-
oddio
domandone
vita 1 - Svizzera, pieno di soldi, moto a volont?
vita 2 - California, pieno di soldi too, moto tamarra ma mai una harley
vita 3 - Islanda
vita 4 - Amsterdam
Comment
-
Se dovessi mollare tutto....partirei per l'Australia...porterei una sola persona di sesso femminile, una moto da cross ed un cane....
Comment
-
girare ovunque, il pi? possibile, conoscere pi? gente possibile, vedere pi? posti possibili, fare mille lavori, etc.... ma occorrerebbe essere zingari dentro e soli, oppure con una compagna disposta a d azzardare.
In poche parole arricchirsi dentro
Comment
-
azz bella domanda.....io sicuramente se dovessi mollare tutto me ne andrei in costa rica aprirei un bel bar sulla spiaggia.....e che vuoi di pi?....sole sole sole...tutto l'anno....azz che porterei con me.... ....nulla di nulla........................
Comment
-
Andrei o in australia o in USA.... (se potessi permettermi il viaggio...) altrimenti a far l'eremita sui monti...
In entrambi i casi non mi porterei nulla....
Fino ad ora non ho mai avuto i coglioni di troncare definitivamente.... Ma se continua cos? potrebbe evolversi anche questa opportunit?....
Comment
-
Andando dal possibile al (quasi non si sa mai) impossibile:
1) Andrei via da Roma e andrei a abitare al nord (trentino )
2) Paese scandinavo (stoccolma, oslo)
2) Me ne andrei in nuova zelanda, mi comprerei una bella barchetta a vela e una casa nel verde
Di poche pretese..
Comment
X
Comment