Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? il sito ? chiuso dall'accesso principale??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma perch? il sito ? chiuso dall'accesso principale??

    ho provato a connettermi a daidegas.it

    il messaggio dice che il sito ? chiuso per non rispetto della policy..

    ma che suuccede???

  • Font Size
    #2
    Re: Ma perch? il sito ? chiuso dall'accesso principale??

    Originally posted by nemo72
    ho provato a connettermi a daidegas.it

    il messaggio dice che il sito ? chiuso per non rispetto della policy..

    ma che suuccede???
    a me non si vedono le pagine e basta... sto messaggio sinceramente io nn l'ho ancora visto... in ogni caso... ne stiamo parlando da giorni... ragazzi non aprite mille post a riguardo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tranquillo ... allarmismo e parole grosse per un piccolo disguido... mito sta provvedendo, dovrebbe tornare on - line entro sera, a meno che quelli che ospitano il sito non se la prendano troppo con calma ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LG125
        Tranquillo ... allarmismo e parole grosse per un piccolo disguido... mito sta provvedendo, dovrebbe tornare on - line entro sera, a meno che quelli che ospitano il sito non se la prendano troppo con calma ...
        Ecco!!

        Il fatto ? che Aruba vuole + soldi... tutto qua!! e quindi si attaccano a tutte le stronzate per fare in modo che si paghi di pi? o ci si trova un'altra azienda su cui hostare il sito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LG125
          Tranquillo ... allarmismo e parole grosse per un piccolo disguido... mito sta provvedendo, dovrebbe tornare on - line entro sera, a meno che quelli che ospitano il sito non se la prendano troppo con calma ...
          Ecco!!

          Il fatto ? che Aruba vuole + soldi... tutto qua!! e quindi si attaccano a tutte le stronzate per fare in modo che si paghi di pi? o ci si trova un'altra azienda su cui hostare il sito.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Raga leggete i post prima di postarli sar? il 15esimo che chiudo...

            Comment

            X
            Working...
            X