Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
basta informarsi...io sono andato a Molino Dorino...con 1 (UNO) euro ho lasciato la macchina 6 ore...e con la navetta gratuita avevo raggiunto la fiera dell'artigianato...
basta informarsi...io sono andato a Molino Dorino...con 1 (UNO) euro ho lasciato la macchina 6 ore...e con la navetta gratuita avevo raggiunto la fiera dell'artigianato...
Si vede che i piloti sono abituati a pianificare....
basta andare in metro...lasci la macchina dove vuoi e raggiungi la fiera in metro....come in fiera dell'artigianato...
poi ovviamente se bisogna essere comdi e non ci si vuole sbattere ...bisogna prendere quel che c'è
lo so che è così,ma secondo voi è normale?lo so anch'io che ci sono altre alternative...come so che se vai in moto non paghi ma dovrebbero esserci dei limiti. non è detto che perchè si sa allora sia giusto,ladri comunque restano.
oltretutto anche se i parcheggi sono pieni e devi utilizzare il p5 o 6 con relativa nevetta...il costo sempre quello è. e non chiamatemela comodità dal p5!
Non ? che tutta quella struttura l'hanno costruita con 4 spiccioli e pure mantenerla ha i suoi bei costi, da qualche parte devono pur tirarli fuori i soldi per ripagarla
lo so che ? cos?,ma secondo voi ? normale?lo so anch'io che ci sono altre alternative...come so che se vai in moto non paghi ma dovrebbero esserci dei limiti. non ? detto che perch? si sa allora sia giusto,ladri comunque restano.
oltretutto anche se i parcheggi sono pieni e devi utilizzare il p5 o 6 con relativa nevetta...il costo sempre quello ?. e non chiamatemela comodit? dal p5!
Loro non rubano nulla . Offrono un servizio (parcheggio) ad un prezzo fissato a loro arbitrio . Sta al cliente accettare o meno .
Io sono andato in metrò... bè... nulla di più comodo ed economico, alla faccia della benzina e del parcheggio!
Senza contare che la metropolitana ci arriva proprio sotto, quindi esci davanti all'ingresso della Fiera... non capisco perchè vi ostinate ad andare in automobile...
Non vi meravigliate, anche qui alla Nuova Fiera di Roma, si paga, e anche bene il posto, sia auto che MOTO !!!
Per chi viene infatti consiglio treno che ha la fermata proprio davanti!
Praticamente hanno "legalizzato" quelli che erano i guardiamacchine di una volta
Gianm?... io ho parcheggiato prima del curvone scendendo dalla Roma Fiumicino, pagato zero di zero e di fiere l? me ne son fatte gi? tre, ovviamente mi faccio due passi, ma roba di 5/10 minuti al massimo!
Comment