Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parcheggio fiera rho LADRI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parcheggio fiera rho LADRI

ieri sono dovuto andare in fiera a rho appunto e il costo del parcheggio ? allucinante,10euro da un minuto a 4 ore e superate le 4 ore 15euro.
    sticaz.

• Font Size
    benvenuto... ma c'è poco da fare.. o ti sbatti in metro (e ti rubano inspiegabilmente anche li) o se vuoi stare comodo paghi.

Comment

• Font Size
      all'eicma 15€ x neanche 6 ore

Comment

• Font Size
        basta informarsi...io sono andato a Molino Dorino...con 1 (UNO) euro ho lasciato la macchina 6 ore...e con la navetta gratuita avevo raggiunto la fiera dell'artigianato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          basta informarsi...io sono andato a Molino Dorino...con 1 (UNO) euro ho lasciato la macchina 6 ore...e con la navetta gratuita avevo raggiunto la fiera dell'artigianato...

Si vede che i piloti sono abituati a pianificare....

Comment

• Font Size
            basta andare in metro...lasci la macchina dove vuoi e raggiungi la fiera in metro....come in fiera dell'artigianato...
            poi ovviamente se bisogna essere comdi e non ci si vuole sbattere ...bisogna prendere quel che c'è

Comment

• Font Size
              E? da anni che costa cosi che io sappia

Comment

• Font Size
                lo so che è così,ma secondo voi è normale?lo so anch'io che ci sono altre alternative...come so che se vai in moto non paghi ma dovrebbero esserci dei limiti. non è detto che perchè si sa allora sia giusto,ladri comunque restano.
                oltretutto anche se i parcheggi sono pieni e devi utilizzare il p5 o 6 con relativa nevetta...il costo sempre quello è. e non chiamatemela comodità dal p5!

Comment

• Font Size
                  italia... è tutto un magna magna..

ma nessuno si ribella, e allora avanti così

Comment

• Font Size
                    Non ? che tutta quella struttura l'hanno costruita con 4 spiccioli e pure mantenerla ha i suoi bei costi, da qualche parte devono pur tirarli fuori i soldi per ripagarla

.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lukke2 View Post
                      lo so che ? cos?,ma secondo voi ? normale?lo so anch'io che ci sono altre alternative...come so che se vai in moto non paghi ma dovrebbero esserci dei limiti. non ? detto che perch? si sa allora sia giusto,ladri comunque restano.
                      oltretutto anche se i parcheggi sono pieni e devi utilizzare il p5 o 6 con relativa nevetta...il costo sempre quello ?. e non chiamatemela comodit? dal p5!
                      Loro non rubano nulla . Offrono un servizio (parcheggio) ad un prezzo fissato a loro arbitrio . Sta al cliente accettare o meno .

Sarebbe furto se non fossero esposte le tariffe .

Comment

• Font Size
                        Io sono andato in metrò... bè... nulla di più comodo ed economico, alla faccia della benzina e del parcheggio!

Senza contare che la metropolitana ci arriva proprio sotto, quindi esci davanti all'ingresso della Fiera... non capisco perchè vi ostinate ad andare in automobile...

Comment

• Font Size
                          Non vi meravigliate, anche qui alla Nuova Fiera di Roma, si paga, e anche bene il posto, sia auto che MOTO !!!

Per chi viene infatti consiglio treno che ha la fermata proprio davanti!

Praticamente hanno "legalizzato" quelli che erano i guardiamacchine di una volta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            Non vi meravigliate, anche qui alla Nuova Fiera di Roma, si paga, e anche bene il posto, sia auto che MOTO !!!

Per chi viene infatti consiglio treno che ha la fermata proprio davanti!

Praticamente hanno "legalizzato" quelli che erano i guardiamacchine di una volta
                            Gianm?... io ho parcheggiato prima del curvone scendendo dalla Roma Fiumicino, pagato zero di zero e di fiere l? me ne son fatte gi? tre, ovviamente mi faccio due passi, ma roba di 5/10 minuti al massimo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Loro non rubano nulla . Offrono un servizio (parcheggio) ad un prezzo fissato a loro arbitrio . Sta al cliente accettare o meno .

Sarebbe furto se non fossero esposte le tariffe .
                              beh allora che mettano pure la tariffa a 50euro giusto?a mio parere dovrebbe esserci una legge che mette un max.

Comment

X
                              Working...
                              X