Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parcheggio fiera rho LADRI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono andato due volte e due volte sono stato meno di 4 ore quindi 10 euro..

il calcolo era semplice

pagare un paio di euro a san donato (così evito anche il traffico della tangenziale) MA 4 euro di biglietto (5 il giornaliero) a testa.. ovvero 8 euro + prezzo del parcheggio di san donato.. o andare direttamente la?

la volta che andrò da solo magari parcheggio a san donato e mi porto qualcosa da fare in metro (che sono 40 minuti).

La cosa che non capisco è perchè se il biglietto costa 1 euro.. per la fiera ne costa 2.. ok è fuori da quella che viene considerata la zona urbana di milano.. ma raddoppiare il costo non mi pare così onesto, soprattutto da parte di atm.

Comment

• Font Size
      Beh effettivamente ognuno di noi la vede a suo modo quindi puo' darsi che sia piu' giusto come dici tu .

Io non vedo alcuna irregolarità ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Gianm?... io ho parcheggiato prima del curvone scendendo dalla Roma Fiumicino, pagato zero di zero e di fiere l? me ne son fatte gi? tre, ovviamente mi faccio due passi, ma roba di 5/10 minuti al massimo!
        T ha detto bene Luci?, perch? prima facevano multe a iosa li...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukke2 View Post
          lo so che ? cos?,ma secondo voi ? normale?lo so anch'io che ci sono altre alternative...come so che se vai in moto non paghi ma dovrebbero esserci dei limiti. non ? detto che perch? si sa allora sia giusto,ladri comunque restano.
          oltretutto anche se i parcheggi sono pieni e devi utilizzare il p5 o 6 con relativa nevetta...il costo sempre quello ?. e non chiamatemela comodit? dal p5!
          Sarei per quotare.

Se vogliono scoraggiare l'uso dell'auto privata devono vietarla, e vietare il parcheggio; consentirlo a prezzi da usura mi sembra un controsenso, anche perch? forse si scoraggia l'uso priovato, ma si incoraggia anche la mentalit? di rapina, quella dell'approtittamento dello stato di bisogno altrui.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Sarei per quotare.

Se vogliono scoraggiare l'uso dell'auto privata devono vietarla, e vietare il parcheggio; consentirlo a prezzi da usura mi sembra un controsenso, anche perch? forse si scoraggia l'uso priovato, ma si incoraggia anche la mentalit? di rapina, quella dell'approtittamento dello stato di bisogno altrui.
            hai capito a pieno

Comment

X
            Working...
            X