Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONO STATO SFIDATO !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SONO STATO SFIDATO !!!

    Antefatto:
    mi sono iscritto ad un forum di BMWisti (lo so, mi sono imborghesito... )

    Va spiegato che in questo forum ci sono diverse sezioni, quelle dedicate al mototurismo, quelle del fuoristrada (amichevolmente detta dei "MAIALI NEL FANGO" ) e poi quella dei pistaioli, frequentata dai cosiddetti "essisti", ossia i proprietari di R1100s.

    Adesso, scherzando qua e l? su alcune foto, mi ? stata lanciata una sfida con le seguenti parole "lascia che il toscano parli; vedremo poi che tempone ci far? ad Adria"

    Insomma, come potete capire, Il Dr. Ergal e Ciccio Malese sono stati sfidati a singolar tenzone in quel di Adria, questa domenica.
    Ma... ma ci sono dei ma...
    1) Ho il posteriore liscio, e anche se lo cambio metto un Pilot Sport come l'anteriore, che certo non sono le comme migliori x la pista.
    2) Non ho mai visto quella pista se non dal paddock, e per alcuni motivi miei, preferirei non metterci piede prima di un po' di tempo...
    3) Non ho preso Ciccio per la pista (c'? Chiquita, x questo)

    Ho sentito il Lonlo per vedere se mi trova un posteriore (magari SPOrtCup) in tempo, ma l'assetto ? ancora prettamente stradale (e tocca presto), e le parti racing che ho ordinato non arriveranno tanto presto...

    A chi devo dar retta? Impeto o ragione? Cuore o cervello?
    Ho il brutto, maledettissimo vizio di usare il cervello per consigliare gli altri e usare il cuore per decidere delle mie cose, ma temo che stavolta farei una cosa un po' azzardata.

    Per? son tentato...

  • Font Size
    #2
    Un vero motociclista accetta sempre le sfide......Doc fai come me "o la va o la spacca!!!!!"

    Comment


    • Font Size
      #3
      lasciali parlare..... sicuramente son cancelli

      Comment


      • Font Size
        #4
        aspetta Doc
        ? un attimo che ti si impunta la moto...
        dai ragione al cervello oppure vai con Chiquita

        Comment


        • Font Size
          #5
          cosa monti al posteriore 180 o 190 ? forse ho cio' che fa per te a 0eurini

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chi non risica non rosica!!!!!

            DAIDEGASSSSSS!!!!

            Lamps.

            Ducatiman

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tieni quella baracca di bmw lontana dalla pista, se probrio vuoi ti presto dink tanto vanno uguali.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by laura_manetta
                Un vero motociclista accetta sempre le sfide......Doc fai come me "o la va o la spacca!!!!!"
                quoto vai e cancellizzali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by spettinato
                  lasciali parlare..... sicuramente son cancelli
                  APPOGGIO!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by birubiru
                    cosa monti al posteriore 180 o 190 ? forse ho cio' che fa per te a 0eurini
                    180.

                    Skizzik, sono stato sfidato ad andare con l'S insieme ad altri essisti; non mi posso presentare con Chiquita.

                    L'onore ? l'onore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azz ma senza carene ne niente? se cadi poi piangi per tre anni!
                      se vinci... godi per sempre.

                      per? senza gomme... nn va mica bene eh?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        personalmente non accetterei...
                        Che senso ha? Non accettare questa provocazione, magari 6 migliore, ma le cose fatte cos? d'impeto... avolte non portano a nulla di buono.
                        6 gi? andato in pista con Ciccio? Poi dici che adria non la conosci....
                        Morale: a parit? di mezzo magari con una sfida su chiquite li lasci alle tue spalle....
                        Ricorda per cosa l'hai comprata! Non ? certo l'arma definitiva da pista, non che non ci si possa andare, anzi boxer cup insegna...
                        Solo che non l'hai presa appositamente per la pista, quindi perch? usarla per la sfida?

                        Anche io razzolo male ma ogni volta cerco di cacciare gi? in fondo le vocine che mi incitano alle cazzate.
                        Boh.. per come sono fatto io non mi imbarcherei in queste cose, a meno che avessi poco da perdere.

                        Mi ricordo ai tempi della mito... mi ero fatto convincere a fare una curva dalle nostre parti, una specie di esse fatta con 2 curvoni larghi a raggio costante e leggermente parabolici, uno spettacolo....
                        se ci ripenso.... questi qua che volevano vedere di cosa ero capace...
                        Loro mi aizzavano perch? volevano vedermi per terra! Ammetto che un paio di curvette le ho fatto ma poi ho pensato che sti buzzurazzi nn sapevano neppure cosa voleva dire andare in moto... che senso aveva fargli vedere una cosa che cmq a me piace indipendentemente dal fatto che qualcuno mi guarda? Avessero almeno avuto la moto...

                        Scusa per la mia logorria acuta ;-)

                        Per? immagino che al tuo posto se uno mi dice di non andarci....
                        mi viene una voglia matta di andarci!!!! caZzo!!!!!!!!!!!

                        Vai e spaccagli il boffice!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora secondo me tu rispondi che appena sei in grado economicamente e fisicamente di andare in pista con cicciomalese ci andrai e i tempi li si piglier? in quella occasione

                          se la moto non ? alposto ? meglio rinunciare


                          poi prima fatti un paio di turni sulla pista cosi la conosci gia diupiu


                          dal canto mio la vedo cosi

                          se ci vuoi andare ti porto su i metz nuovi dei k2 quindi medi e poi vada come vada
                          fammi sapere


                          lamps sgassssssssssssssssss

                          p.s. le gomme se le vuoi le devo lasiare dalla sili unico appoggio conosciutoi di cui mi fidi
                          per il prezzo sono usate 5 giri di pista quindi ci si mette daccordo
                          ma io ripeto non ci andrei.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            molla tutto non ci sono i presupposti per una buona riuscita dell'impresa.........

                            sfidalo a birra e salsicce........li sei avvantaggiato!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              accetta subito e spaccagli il culo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X