Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pelle D'oca Ogni Volta Che Ci Passo........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pelle D'oca Ogni Volta Che Ci Passo........

    Parliamo di una stradina che per noi viterbesi e romani e' un piccolo TT , ossia la strada che va' verso Tolfa , l'ho fatta un po' di giorni fa' ad andatura blanda....la strad e' piacevole da un lato sale verso il paesino di Tolfa dall'altro, scende verso il mare.......
    era un po' che non la facevo, quindi andavo a velocita' veramente blanda...
    mi si stretto di nuovo il cuore ad un certo punto c'e un lapide che ricorda che li qualke anno fa' sono morti , ragazzo e ragazza in moto , un caro saluto tutto qua

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      porca vacca non la sapevo questa.. ci vado molto spesso, ci sono stato anche ieri ma non ci ho mai fatto caso alla lapide.. quella strada è molto bella ma ogni tanto qualche fratello motociclista ci lascia :-(

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi dispiace per questi 2 sfortunati.....ma troppe ce ne sono di lapidi su quella strada e generalmente in ogni dove....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Troppe strade sono piene di lapidi, purtroppo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gillescorona View Post
            Troppe strade sono piene di lapidi, purtroppo.
            Quoto!
            ...o mazzi di fiori legati ai platani...

            Comment


            • Font Size
              #7
              a tolfa ogni uscita cade uno....

              l'ultimo la settimana passata ...giuseppe un mio amico col gsr....

              lui tutto ok...moto...mmm...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non sono un fan di tolfa perchè la strada non m'è mai piaciuta, come curve è bella ma buche fango cacate di vacca e trattori si incontrano spesso...comunque vado piano e me la godo senza rischi alti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  io non sono un fan di tolfa perch? la strada non m'? mai piaciuta, come curve ? bella ma buche fango cacate di vacca e trattori si incontrano spesso...comunque vado piano e me la godo senza rischi alti...
                  sarebbe bellissima.... ma l'asfalto non mi piace....pieno di gobbe...sporco....mmm....

                  io pure ci vado sempre tranquillo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho rallentato quasi a fermarmi ho visto la foto tutti e 2 sorridenti.....magari se quel giorno non andavano li' ora avevano uan bella famiglia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      io ho rallentato quasi a fermarmi ho visto la foto tutti e 2 sorridenti.....magari se quel giorno non andavano li' ora avevano uan bella famiglia
                      vabb? a caci? pur'io se nun me sposavo ora non ero separato.....eccheccazz

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        vabb? a caci? pur'io se nun me sposavo ora non ero separato.....eccheccazz
                        quototi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          vabb? a caci? pur'io se nun me sposavo ora non ero separato.....eccheccazz
                          COME DISSE MOANA POZZI QUESTI SO' ARTRI CAZZI

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            Parliamo di una stradina che per noi viterbesi e romani e' un piccolo TT , ossia la strada che va' verso Tolfa , l'ho fatta un po' di giorni fa' ad andatura blanda....la strad e' piacevole da un lato sale verso il paesino di Tolfa dall'altro, scende verso il mare.......
                            era un po' che non la facevo, quindi andavo a velocita' veramente blanda...
                            mi si stretto di nuovo il cuore ad un certo punto c'e un lapide che ricorda che li qualke anno fa' sono morti , ragazzo e ragazza in moto , un caro saluto tutto qua
                            .... l'ho fatta ieri ma in auto... pensa che in programma appena torna il bel tempo c'? una gita in moto..
                            Cazz Kaci?.. a legge ste cose me passa la voja.. visto che io sar? zainetta!!!

                            Quasi quasi.. rinvio a data da destinarsi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tolfa và percorsa senza correre... nel tratto da te mensionato, credo tu parli di quello che scende a Civitavecchia, nella parte alta è spesso umida e poi... le curve da poter fare un pò più allegrotti a mio avviso sono due o tre, ma solo perchè c'è visuale fino all'altra curva... le altre io le pennello senza strafare, anzi... Ne ho visti svariati scivolarci...
                              Nel tratto che scende a S.Marinella/S.Severa che è molto più stretto, sia la strada che la particolarità di curve, bisogna fare sempre molta attenzione per lo sporco e per le cagate delle vacche... ocio anche alle buche... piano e adagio!... non mi è mai piaciuta per andarci allegrotti!
                              Per ciò che concerne l'arrivo a Tolfa da Manziana ha qualche curvetta carina ma non eccedo mai, meglio adagio... anche lì buche e quant'altro!

                              Và bene per il caffè e come passeggiata, ma a casa bisogna sempre tornarci, sani noi e anche la moto!

                              Per la tratta interna, quella da Manziana

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X