Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc Moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rc Moto...

Sto valutando i vari preventivi delle compagnie assicurative....sia annuale che semestrale e vedo che tra le varie offerte ci sono differenze enormi....superiori o inferiori di pi? del 100%....

Voi che compagnia avete e quanto spendete annualmente o per 6 mesi?

cilindrata 1000 ovviamente..

• Font Size
    è imparagonabile dire quanto spendiamo perchè varia molto anche dalla zona dove vivi...

cmq io quando avevo ancora la moto stradale pagavo 500 euro annuale (per un 1000 ovviamente)

Comment

• Font Size
      Pagata ieri (annuale)..quella attuale mi faceva il rinnovo a 324 euro.....ho cambiato e ne ho pagati 202,50 !...direi una bella differenza...

Comment

• Font Size
        Ma con incendio e furto???

Comment

• Font Size
          Io pagavo sulle 280 annuali solo RC, poi ho fatto furto ecc per la moto attuale e spendo circa 580

Comment

• Font Size
            Solo RC x un 1000 spendo 360? all'anno, quest'anno spero qualcosa meno..

Comment

• Font Size
              1000cc, 7? classe, RC + furto + incendio, annuale: 575?
              Senza F+I, sempre annuale: 350?

Ho fatto gli stessi preventivi online, su quasi tutti, addirittura compagnie convenzionate con mio padre......botte che variavano dai 1200? ai 1800?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason41 View Post
                + o - =

Comment

• Font Size
                  in provincia di Roma è un salasso.....dove ti giri ti giri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Diapason41 View Post
                    pi? o meno anche io quella cifra, per? c'? da dire che conta molto la zona e la classe di merito dell'assicurazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      è imparagonabile dire quanto spendiamo perchè varia molto anche dalla zona dove vivi...

cmq io quando avevo ancora la moto stradale pagavo 500 euro annuale (per un 1000 ovviamente)
                      è veirssimo le tariffe cambiano anche da provincia a provincia quindi non si possono fare paragoni. poi dipende a chi viene intestata la moto se ad un principiante o a una persona che oramai è assicurata da tanto, se sei maschio o femmina, dalla cilindrata della moto e persino dal tipo di moto che si ha. per esempio io con l' axa annualmente vado sui 510 euro con 1000 cc, sono maschio o almeno penso di esserlo e ho 26 anni.
                      Last edited by verdelli.frances; 28-03-09, 16:19.

Comment

• Font Size
                        i miei 202,50 euro sono per la tuono mille, 3milioni massimale, classe 7 B/M, età 31, località Vicenza...solo RC
                        anch'io ho provato vari preventivi online e tutti sopra i 500...

Comment

• Font Size
                          prova genertel..

Comment

X
                          Working...
                          X