Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cosa ingiusta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che cosa ingiusta!!!

    La cosa piu' ingiusta della vita ? come finisce. Voglio dire: la vita ?
    dura e impiega la maggior parte del nostro tempo... Cosa ottieni alla fine?
    La morte. Che significa ! Che cos'? la morte ? Una specie di bonus per aver
    vissuto? Credo che il ciclo vitale dovrebbe essere del tutto rovesciato.
    Bisognerebbe iniziare morendo, cos? ci si leva subito il pensiero. Poi in
    un'ospizio dal quale si viene buttati fuori perch? troppo giovani. Ti danno
    una gratifica e quindi cominci a lavorare e per quarant'anni, fino a che
    sarai sufficientemente giovane per goderti la pensione. Seguono, feste,
    alcool, erba ed il liceo. Finalmente cominciano le elementari, diventi bambino,
    giochi e non hai responsabilit?, diventi un neonato, ritorni nel ventre
    di tua madre, passi i tuoi ultimi nove mesi galleggiando, e finisci il tutto
    con un bell'orgasmo!
    Woody Allen

  • Font Size
    #2
    uahuhahauhauahua

    SANTE PAROLE!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Magari sarebbe anche bello ma a tutto c'? un perch?
      io credo che la morte sia la fine delle sofferenze e se anche dopo non ci fosse nulla, come penso, non m'importerebbe nulla perch? ho vissuto ? questo ? stato il dono pi? grande

      Comment


      • Font Size
        #4
        Woody Allen ? veramente un grande......

        Comment


        • Font Size
          #5
          giusto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissima!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by skizzik
              Magari sarebbe anche bello ma a tutto c'? un perch?
              io credo che la morte sia la fine delle sofferenze e se anche dopo non ci fosse nulla, come penso, non m'importerebbe nulla perch? ho vissuto ? questo ? stato il dono pi? grande
              forse ci sar? un perch?...ma non certo quello di porre fine alle sofferenze
              e quelli che nella vita ci si trovano bene????

              preferisco appoggiarlo CON DECISIONE all'alem

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma avvertimi che mi devo preparare!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by feperis
                  Originally posted by skizzik
                  Magari sarebbe anche bello ma a tutto c'? un perch?
                  io credo che la morte sia la fine delle sofferenze e se anche dopo non ci fosse nulla, come penso, non m'importerebbe nulla perch? ho vissuto ? questo ? stato il dono pi? grande
                  forse ci sar? un perch?...ma non certo quello di porre fine alle sofferenze
                  e quelli che nella vita ci si trovano bene????

                  preferisco appoggiarlo CON DECISIONE all'alem
                  Io parlo di morte naturale eh
                  quando sei vecchio purtroppo soffri o comunque non hai pi? le capacit? che avevi da giovane e questo non i da pi? le stesse soddisfazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eh, ma io mica voglio neanche diventare vecchio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by skizzik
                      Magari sarebbe anche bello ma a tutto c'? un perch?
                      io credo che la morte sia la fine delle sofferenze e se anche dopo non ci fosse nulla, come penso, non m'importerebbe nulla perch? ho vissuto ? questo ? stato il dono pi? grande
                      Dimmi un po' ma non ti importa niente che dopo la morte non c'? nulla? distrutta la terra non c'? nulla? in pratica che cosa siamo allora? non ci voglio neanche pensare va...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma woody ogni tanto dorme?? No perche' per pensare tutte ste "verita" non so come fa.......a lui la giornata dura 36 ore e non 24 come per tutti noi mortali.

                        Io ho un concetto tutto mio al riguardo della morte e di cosa c'e' dopo.
                        Non sono un credente convinto ma credo che dopo la morte ci sia qualcosa per il semplice motivo che senno' la vita sarebbe inutile.

                        Mi spiego, che senso avrebbe apprendere, conoscere, diventare migliore attraverso le esperienze, tentare di comportarsi bene con gli altri...che senso avrebbe tutto cio'......ecco quindi il concetto che tutte le religioni hanno fatto loro, dopo deve per forza di cose esistere qualcosa.

                        Il paradiso per i cristiani o la reincarnazione per gli indu, sono solo esempi, o forse per i + cinici solo scappatoie per non pensare che alla fine dopo la morte non c'e' che il NULLA!!

                        Scusate ma dopo aver letto il post di gas sull'amore mi sono incupito

                        Alegher

                        Hal

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          una gran bella storia!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Woody ? trooooooooppo un grande!!!!
                            Minimo una volta al mese mi riguardo qualche suo film

                            Cmq secondo me ? una ruota che gira...
                            Alla fine si ricomincia, do you know deja-vue? o come caspita si scrive

                            E se cos? non fosse? No problema amico
                            Saranno le nostre azioni a parlare per noi, sar? quello che abbiamo creato a lasciare una traccia... potr? essere un amicizia, un amore, un ponte(HRC ) un telaio lucidato (tanto per restare in tema), un gesto gentile ma anche qualche bella caZzata.
                            A mio parere anche le azioni pi? piccole possono avere un riflesso nel futuro, per piccole e insignificanti che siano possono condizionare altri eventi, anche se a prima vista non sono correlati.

                            Quindi voi maschietti quando andate al cesso cercate di non stracciare in giro, potreste ritrovarvi la tavoletta sotto il cuscino una di queste sere....
                            E voi care femminuccie... ve lo dico dopo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se invece rovesciamo il sistemae teniamo tutto cos? com'? otteniamo che nasciamo nella beata ignoranza, viviamo in un mondo pieno di cacca e coruzione mafia ecc e quando non ne possiamo pi? finalmetne togliamo il disturbo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X