Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto troppo grandi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

foto troppo grandi

ho un nokia n95 ho fatto delle foto allla motazza e una foto alla foto di ieri a varano le ho postate passandole al pc dal n95 e vengono gigantesche , con la macchina dgt riuscivo a farle 640 , ma col pc non ho idea di come fare..potete aiutaRMI..pero con qualcosa di facile da usare...grazie..

• Font Size
    Con qualsiasi programma di grafica puoi cambiare la dimensione intervenendo su qualsiasi parametro (megapixel, dimesioni in pixel o in % etc)
    Altrimenti c'è un programmino fatto apposta che si chiama pixresizer.
    E' un freeware facile da usare lo trovi quì: http://bluefive.pair.com/pixresizer.htm
    Last edited by Milk_it; 27-03-09, 18:13.

Comment

• Font Size
      grazie ora provo a scaricare e vedo se mi riesce...

Comment

• Font Size
        l ho installato con zip , ho provato a cliccare nella scritta sotto che quella sopra era solo scritte e mi dice impossibile...

Comment

• Font Size
          Fast Image Resizer cerca con google... è free, selezioni le foto e poi gli dai la dimensione desiderata e te le converte di botta tutte...

Comment

• Font Size
            ho provato con questo programma a caricare la foto grande e devo scwegliere tra 760 pixel, 600 , 350 100 , poi sotto 100% , 50% 25% come devo fare per farla per la firma.le ho provate tutte ma non ne prende una...per invece postarle piu piccole me le3 rimpicciolisce...e questo torna gia bene pero vorrei fare la firma...
            Online image resize utility to resize pictures or photos and images quickly for free. Resize jpg, png or gif pictures and Digital Photos. We make it easy to resize photos without installing any software.

nemmeno nelll avatar riesco a metterla...
            Last edited by gomma; 29-03-09, 11:35.

Comment

• Font Size
              usa paint!!!!!! è semplicissimo e lo trovi tra i programmi di windows....

se non riesci fai un fischio!!!!!

Comment

X
              Working...
              X