Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ddg..... c'? chi lo odia.... e spara contro... ma.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ddg..... c'? chi lo odia.... e spara contro... ma.....

... C'? chi lo ama e non puo pi? farne a meno.....

Dopo i vari casini di sti tempi su ddg... dopo tutte le ingiurie arrivate da un
    utente o due... dopo aver letto su altri forum qualche cattiveria sul nostro
    bellissimo forum....

Trovo giusto, dato che mi sembra che il clima di sti giorni stia tornando quello
    di una volta, ringraziare il creatore del sito e del forum, avete presente
    quel fermone con un R1 da miliardi che guadagna pi? di Bill Gates con la
    sola imposizione delle mani sulla tastiera????????
    Ecco proprio lui voglio ringraziare ..... e voglio ringraziare tutto DDG....

Ma questa non ? la solita "leccata" per ingraziarsi il Wb (tanto quello che volevo me l'ha gia dato..... ..... la penna ddg e gli adesivi..... cosa avevate capito!!!!!!!)
    e il moderatori (cio? i vassalli piegati sempre a P greco mezzi al cospetto
    del Wb di cui sopra )....

e ora vi spiego perch?.....

Quando sono approdata su ddg.... non avevo molti amici..... non perch?
    non fossi brava a fare amicizia, ma perch? troppi amici avevo gi? perso (con
    litigate e problemi vari) e troppi quelli che hanno tradito e calpestato la mia
    fiducia..... e cos?.... avevo detto .... OK alle conoscenze, ok ad una compagnia
    per uscire.... ma basta con le amicizie che ti entrano nel cuore.....

Ci ho messo un po, anche dopo essere approdata qui su ddg, ma poi....
    ho trovato un clima bellissimo, di amicizie profonde... come fratelli.... e
    anch'io ho cominciato ad affezionarmi ad alcuni utenti... prima con diffidenza...
    poi...... sempre pi?..... fino ad arrivare ad aver trovato degli amici veri...
    avete presente quelli con la A maiuscola.??? Ecco quelli.....
    e sono tanti.....

Dalla favolosa e bellissima e insuperabile Alexea ..... alla grintosa MissNexus....
    Dalla dolcissima, unica spettacolare Elix alla dolcissima Luce....

Dalla grintosa simpaticissima e bravissima LauraManeta..... alla piccola grande
    donna Cuoricina....

Da Lizietto..... il mio fratellone.... al mio aerografo personale Aero...

Da TwoStroka!... un uomo un mito..... a Vipera... un uomo una litigata!!!!

Dall'ultimo grande amico trovato..... Sgas..... .... al favoloso magnifico
    stupendo profondo inimitabile amico del cuore..... Dr.Ergal !!!!!!
    ..... e da tutti i daidegassiani...... a tutte le dai degassine..... GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo una famiglia meravigliosa......

Desmo.... (cavolo...... si sente la tua mancanza.... si sente che posti poco...
    dove seeeeeeeiiiiiiiiiii )

Teo..... un uomo una faccia!!!!!!!!!

Nicoss.... prima o poi.... andremo d'accordo!!!!

AndreaRs250.... anche se hai il difetto piu grande del mondo (miiiiiii sei
    biaggista ) sei un grande!!!!

Will e bobo..... se non ci fossero.... non mi farei mai quelle ghignate che mi
    faccio...... GIULIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

..... Mi sar? sicuramente dimenticata di qualcuno.....

ma di chi mi sar? dimenticata .....

.... forse...... a si ecco..... Giacomino!!!!!!!!!!! Sei un grande.... e pure Lg125, che solo perch? sopporta
    il Wb ? una donna da portare ad esempio!!!!!!

..... e poi.... penso basta....... mi sono dilungata troppo .... chiedo scusa...
    ma ddg... ? grande proprio perch? mi ha portata a ricredere nell'amicizia e
    perch? mi ha fatto conoscere dei veri amici!!!!!!!!!!!!!

........
    ........
    .......
    ....
    ..
    .

hi hi hi hi

Rossaaaaaaaaaaaaaaaafumiiiiiiiii...... non mi sono scordata di te.... paura,
    ?!!!!!!!!!

Ebbene si...... da gelosia..... da "odio"...... da sfiducia reiproca......
    il nostro rapporto si ? modificato..... e ora......
    non solo siamo amiche (dovreste vedere la faccia di tutti quelli che
    scoprono che siamo amiche... .... ).......
    ma ci vogliamo taaaaaanto beneeeeeeeeeeeeee

........

ed infine..... la mia bambolina ..... sorella perduta e poi ritrovata....( )
    una persona che ? apparsa sul mio cammino come un angelo..... e spero
    che non ci separeremo mai......
    la mia SILIIIIIIII!!!!!!
    Siamo pure fidanzate.... ma il lonlo di lei per fortuna non ? geloso!!!!!

Scusate se mi sono dilungata..... ma
    dopo tutte le "infamie" che ha ricevuto ddg in questo periodo.... dopo
    tutte le cattiverie .... i problemi........

ho sentito il bisogno di dire che ddg.... non ? un luogo brutto e cattivo....
    anzi.......

ddg E' UN TESOROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    E' vero ale...qui ? come in una grande famiglia.......ci si vuole tutti bene....nonostante incompresioni litigi e discussioni....alla fine trionfa sempre l'interesse e la passione che ci accomuna tutti e che cancella qualsiasi tipo di inimicizia.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        ..... Demo???? .... che c'????????

HI hi hi .... questo ? il mio lato che tu non sopporti, vero?????

Scussssaaaaaa

Comment

• Font Size
          Ma si... chi odia ddg lascia che lo odi e che ne parli male!! Sicuramente ? solo invidia, e non avendo mai fatto parte del gruppo non pu? capire.

Grazie per l'affetto sorellina, mi sento un po' il "big-brohter" he he!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ale1000
            ..... Demo???? .... che c'????????

HI hi hi .... questo ? il mio lato che tu non sopporti, vero?????

Scussssaaaaaa

ma va massimo rispetto per le tue idee figuriamoci!

Comment

• Font Size
              belli sti post :P

Comment

• Font Size
                Demo...... :P :P

Ps.... mica che te la sei presa perch? non ti ho nominata, vero?????

Pps.... comunque.... meglio il miele delle infamie..... no????

Comment

• Font Size
                  Viva Lo SPAM...io ne approfitto tanto qui ci si vuole tutti bene...

Comment

• Font Size
                    E brava la Ale...

reg?...ma a passate l'insulina? Me sta a ven? er diabbete!

No no scherzo!
                    E' giusto che ci sia gente che non apprezza...se no saremmo troppi e la banda non basterebbe +!!!

E poi bisognerebbe mettere il forum a pagamento e chi non paga non scrive e non legge +!!! E guai a lamentarsi se no i vassalli ti bannano a vita!

va va che ironizzo un p?... (strano vero?)

Siamo un bel gruppo...siamo un bel gruppo perch? non guardiamo ci? che fanno gli altri ma pensiamo a tenere alto il nome della nostra passione...il DDG...ah no, le moto!

Vi voglio bene bestiacce!!!

Comment

• Font Size
                      ....Va bene,allora dato che ci siamo....ne approfitto....mi ricordo ancora il giorno in cui Davide mi mando la mail....Davide ricordi ??

Mi disse che aveva bisogno di un'aerografia,aveva visto il sito (ma ricordi che brutto che era??) e i miei ,allora pochi,lavori gli erano piaciuti e quindi...facemmo l'affare .....mi invit? su DDG....mi abbindol? coi suoi numeri,sborone che non ? altro .....e allora arrivai qui....e BOOOOOOOOOOOOOOM......ho avuto il piacere di iniziare a far lavori per diverse parti d'italia.....che soddisfazione.....il mio primo lavoro "interregionale" me lo commissiono Gnappo (? disgraziato ).....come potrei non ricordare tutto questo...quindi sono grato a DDG in questo senso....

Poi c'? un'altro lato....emb?...non ci siamo ancora incontrati....per? un po ? come se vi conoscessi....non avrei mai pensato che virtualmente tramite un forum,ci si potesse affezionare a delle persone.....e invece mi devo ricredere.....caxxo se mi devo ricredere.....grazie a ddg ho incontrato anche il mio....come posso dire... ....ehmm.... .....vab?...s'? capito......
                      E quindi...si lo dico eccome....a voce alta...grazie ddg e grazie anche a te Davide per quella mail,anche se abbiamo avuto qualche diverbio...di questo te ne saro sempre grato..... .....
                      Non faccio nomi,ma ho anch'io una lista nera.. ..dei nomi delle persone che SICURAMENTE incontrero con immenso piacere....b?,non so quando...un giorno o l'altro...

Comment

• Font Size
                        ....Va bene,allora dato che ci siamo....ne approfitto....mi ricordo ancora il giorno in cui Davide mi mando la mail....Davide ricordi ??

Mi disse che aveva bisogno di un'aerografia,aveva visto il sito (ma ricordi che brutto che era??) e i miei ,allora pochi,lavori gli erano piaciuti e quindi...facemmo l'affare .....mi invit? su DDG....mi abbindol? coi suoi numeri,sborone che non ? altro .....e allora arrivai qui....e BOOOOOOOOOOOOOOM......ho avuto il piacere di iniziare a far lavori per diverse parti d'italia.....che soddisfazione.....il mio primo lavoro "interregionale" me lo commissiono Gnappo (? disgraziato ).....come potrei non ricordare tutto questo...quindi sono grato a DDG in questo senso....

Poi c'? un'altro lato....emb?...non ci siamo ancora incontrati....per? un po ? come se vi conoscessi....non avrei mai pensato che virtualmente tramite un forum,ci si potesse affezionare a delle persone.....e invece mi devo ricredere.....caxxo se mi devo ricredere.....grazie a ddg ho incontrato anche il mio....come posso dire... ....ehmm.... .....vab?...s'? capito......
                        E quindi...si lo dico eccome....a voce alta...grazie ddg e grazie anche a te Davide per quella mail,anche se abbiamo avuto qualche diverbio...di questo te ne saro sempre grato..... .....
                        Non faccio nomi,ma ho anch'io una lista nera.. ..dei nomi delle persone che SICURAMENTE incontrero con immenso piacere....b?,non so quando...un giorno o l'altro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ale1000
                          Demo...... :P :P

Ps.... mica che te la sei presa perch? non ti ho nominata, vero?????

Pps.... comunque.... meglio il miele delle infamie..... no????
                          nono hai nominato gente che ti ricambia
                          e dai che scherz<o

Comment

• Font Size
                            E te pareva che nex non rompesse pure qui....

si ? vero .... ci vogliamo tutti bene... ma a te no... ecco

e poi.... se vuoi spammare.... fallo in linea con il post... brutto!!!!!!! :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lizio
                              Ma si... chi odia ddg lascia che lo odi e che ne parli male!!
                              nel bene o nel male l'importante ? che se ne parli...
                              vero Davide???

Bello qs inno all'amicizia Ale... brava

Comment

X
                              Working...
                              X