Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al mattino appena mi alzo a digiuno bevo 2 bicchieroni di acqua
poi durante il giorno bevo una bottiglia da 1.5 l. e calcolando i 3 o 4 bicchieri durante i pasti penso di arrivare ai 2 l. ; anche superarli
se poi sono a casa indaffarato in giardino, orto ecc. ecc. allora davvero bevo come un cammello
una tazza di latte al mattino, un litro di vino ai pasti, e l'acqua che bevo durante il giorno non la so calcolare perchè può essere che riempio la bottiglia più volte per averla sempre fresca ma che en bevo magari solo una
anche io bevo piuttosto poco ma che devo fare, non ho proprio sete e non riesco a bere controvoglia! senza considerare altri liquidi (latte sopratutto) non credo di arrivare ad un litro, bevo giusto uno/due bicchieri a pranzo/cena e poi ogni tanto quando ho sete bevo direttamente dal rubinetto quindi non saprei quantificare...per? poco purtroppo.
Anche quando faccio sport poi non bevo moltissimo, quindi credo sia anche una questione di organismo...
anch'io in questo periodo sto bevendo poco... sara' perchè non è ancora partita la stagione.... durante i pasti non bevo mai... sempre prima o dopo... la mattina fino a poco tempo fa una bottiglietta da 0.75 per imposizione e una da 0.50 o0.75 nel pomeriggio... al momento va bene se la bevo in tutta la giornata....
mi devo riconvincere di nuovo
durante sport o allenamento in media 0.75 all'ora
A voi due serve un bello zainetto idrico
Diciamo che bevo nella normalità,un litro di acqua e più al giorno ma ora che si va verso caldo sono come un cammelo senza contare quando vado in bici,al posto delle borracce mi servirebbe una fontana.
Comment