Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ultimamente ho fatto le analisi per l'operazione (sangue ed urine) e ho l'omocisteina alta... mi hanno detto che dipende dai reni... perch? non bevo come dovrei... e che stanno soffrendo... e a lungo andare potrebbe essere un problema.... ora tra tutte le acque che ho bevuto fino ad ora.. l'unica che mi fa fare tanta plin plin... ? la Santa Croce... perci? cerco di bere il pi? possibile.. anche forzandomi a volte... soprattutto la mattina... bisogna bere.. bere.. bere...
Io ultimamente ho fatto le analisi per l'operazione (sangue ed urine) e ho l'omocisteina alta... mi hanno detto che dipende dai reni... perch? non bevo come dovrei... e che stanno soffrendo... e a lungo andare potrebbe essere un problema.... ora tra tutte le acque che ho bevuto fino ad ora.. l'unica che mi fa fare tanta plin plin... ? la Santa Croce... perci? cerco di bere il pi? possibile.. anche forzandomi a volte... soprattutto la mattina... bisogna bere.. bere.. bere...
Comment