Per non parlare dei motori che scoppiano i boxter...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che valutazione ha una porsche?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by stradivari View PostLa macchina non vale ? 60.000,00...dato che ? del gennaio 2005, ? ancora una 996 con il 3.6 da 320 cavalli (se non ha il power kit Porsche da 345), posto che la 997 4S ? stata presentata nel mese di novembre del 2005, per cui il suo prezzo ? intorno agli ? 50.000,00, poi bisogna vedere, nello specifico, quali sono gli accessori che ha su (il listino Porsche ? praticamente sconfinato).
La mia famiglia ? nel settore della vendita di auto da circa 30 anni ed io sono possessore di un mezzo del marchio in questione (tra l'altro ne ho avuta pi? di una), per cui un po' ne so!
PS: far accartocciare le macchina signafica truffa ai danni delle assicurazioni...non tutti i personaggi che possiedono auto di pregio sono "banditi" ovvero gente che frega il prossimo!!!
per cui, portarsela via a 30K mi sembra ben presa. Ovviamente a patto che le carte siano in regola, tagliandata e senza rogne.
DOC: se non la prendi, fammi un fischio anche in PM che una mano al tuo amico la do io: a 30K gliela prendo subito cash.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostNon discuto che in materia ne sai certamente molto pi? di me, per? scorrendo un p? in giro vedo che 996 4S del 2005 non ne vendono a meno di 40/45K. E anche di pi?!
per cui, portarsela via a 30K mi sembra ben presa. Ovviamente a patto che le carte siano in regola, tagliandata e senza rogne.
DOC: se non la prendi, fammi un fischio anche in PM che una mano al tuo amico la do io: a 30K gliela prendo subito cash.
Se ? veramente di ? 30.000,00 e la macchina ? "pulita" allora ? un super affarone...anche se non credo che al mondo ci sia gente che regala Porsche a destra e manca...per cui la controllerei con il radiografo!!!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostNon discuto che in materia ne sai certamente molto pi? di me, per? scorrendo un p? in giro vedo che 996 4S del 2005 non ne vendono a meno di 40/45K. E anche di pi?!
mettiti in fila ci sono prima io
Comment
-
se posso dire la mia in quanto "addetto ai lavori"
in questi giorni sono in giro quindi non ho sottomano eurotax blu, ma ad occhio una macchina cos? pu? stare sui 40-45 mila... anche ammettendo un rientro inferiore del 20% come fanno normalmente i commercianti che acquistano auto (e su Porsche, se ? in ordine, te lo fanno ad occhi chiusi, anche meglio) mi sembra assurdo che il tipo vada a svenderla a 10 mila euro in meno...
informati bene, non vorrei che ci fosse qualcosa sotto... se il tipo in questione ? davvero in cattive acque, un bel fermo amministrativo potrebbe essere il minimo
Comment
-
-
Teniamo vivo questo 3d
Rileggendo l'incipit, 2 cose che non avevo notato:
5000 km...in quasi 4 anni???? o non ha fatto nemmeno il primo tagliando o ha cambiato motore. In ambedue i casi occorre un approfondimento.
Poi, pensavo fosse un tuo amico, invece ? solo uno che conosci, giusto?
Allora, Doc, hai deciso di portartela in box?
Altrimenti passa la mano e facci sapere...
Comment
-
guarda lha presa 1 mio amico neanceh 2 sett fa , carrera 2S con tettino xeno navy ecc 60k km pagata 61k ?
Comment
X
Comment