Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che valutazione ha una porsche?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    facciamo un'asta privata fra me e te, va a finire che la paghiamo + del valore reale

Sicuro!
    Altrimenti si compra a mezzi a 30, si rivende subito a 45 e ci mettiamo in saccoccia 7,5K a testa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      non ha fatto un affare
      credo che l'abbia pagata il suo prezzo considerando cmnq che ha la copertura "vera" di 1 anno di garanzia

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        precisamente una Carrera 4S immatricolata a gennaio 2005 con all'attivo 5.000 km full optional (credo) grigio metallizata sedili in pelle ecc?

all'incirca

pare che ci sia uno in forte difficolt? economica che la svende...
        Quando tua moglie divorzia da te mi propongo io!

Pure la posrche m?? E da Cesare Ragazzi quando?

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Sicuro!
          Altrimenti si compra a mezzi a 30, si rivende subito a 45 e ci mettiamo in saccoccia 7,5K a testa.

? ovvio l'importante ? fare l'affare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            non ha fatto un affare
            aggiungo:ha preso un'imbarcata
            Last edited by marlun; 01-04-09, 00:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              E da Cesare Ragazzi quando?

esagerato!!!!

non è che con i soldi si possa fare proprio tutto
              in questo caso non basterebbero, ci vorrebbe un miracolo
              Last edited by nicoss; 01-04-09, 05:52.

Comment

• Font Size
                mandatevene a fanculo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  se posso dire la mia in quanto "addetto ai lavori"

in questi giorni sono in giro quindi non ho sottomano eurotax blu, ma ad occhio una macchina cos? pu? stare sui 40-45 mila... anche ammettendo un rientro inferiore del 20% come fanno normalmente i commercianti che acquistano auto (e su Porsche, se ? in ordine, te lo fanno ad occhi chiusi, anche meglio) mi sembra assurdo che il tipo vada a svenderla a 10 mila euro in meno...

informati bene, non vorrei che ci fosse qualcosa sotto... se il tipo in questione ? davvero in cattive acque, un bel fermo amministrativo potrebbe essere il minimo
                  Mi auto-quoto visto che nessuno mi ca.a

Per l'appunto, eurotax blu di APRILE quota la carrera 4s del 2005 45.500 ?, senza contare l'adeguamento dei km.
                  Ergo, se qualcuno ? disposto a dare via a 30k una macchina che qualsiasi commerciante paga ALMENO 35, o ? un fesso, o porta un cappuccio bianco e rosso e vive al polo nord o non la conta giusta....

Per esperienza propenderei per la terza ipotesi, poi fate vobis

Comment

• Font Size
                    ritiro su il thread....a me interessa sto Porsche...si pu? sapere qualche news in pi??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      ritiro su il thread....a me interessa sto Porsche...si pu? sapere qualche news in pi??
                      Ayrton, mi dispiace ma penso che non sia il momento adatto per chiedere: leggi qua

Comment

• Font Size
                        anche perch? mi sa che ormai sta porsche..... ? un po bozzata....

Comment

• Font Size
                          ah caxxxo scusate... sono fuso in sto periodo...troppo lavoro mi unisco subito alla causa per il doc....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            mia sorella che fa "recupero credito" non fa che chiamare gente che ha questi super macchinoni di cui per? non pagano neanche una rata

hanno rate che in genere ammontano a 1500 euro mensili per durate variabili

dopo un tot di rate non pagate le auto vengono sequestrate e messe all'asta

forse sto tipo vuole evitare tutto ci? in tempo
                            in effetti ho notato che tanti macchinoni che si vedono in giro appartengono a gente con stipendi poco pi? che normali...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              in effetti ho notato che tanti macchinoni che si vedono in giro appartengono a gente con stipendi poco pi? che normali...

tanti macchinoni che si vedono in giro appartengono alle finanziarie e sono guidati da gente con stipendi poco pi? che normali...

Va' relativamente bene finche' non si rompe qualcosa o fino a che non si fa tappa dal benzinaio

Comment

X
                              Working...
                              X