Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che valutazione ha una porsche?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sbrigati finchè la benza sta ad 1 euro al litro!!

Strano cmq svendere un auto appetibile ad un prezzo da golf, secondo me se mettesse un annuncio su e-bay o autoscout la venderebbe in una settimana a cifre superiori..
    Occhio alla truffa, magari c'è un'ipoteca, informati bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74 View Post
      Doc a me puzza ugualmente.

quel tipo do macchina chi la cerca la compra e se ne vale ipotizziamo 60000, la vende subito cmq a 50000.
      se poi è n imprenditore i suoi conti se li sa fare..... prenderebbe di piu' a farla accartocciare.

non quadra qlc
      La macchina non vale € 60.000,00...dato che è del gennaio 2005, è ancora una 996 con il 3.6 da 320 cavalli (se non ha il power kit Porsche da 345), posto che la 997 4S è stata presentata nel mese di novembre del 2005, per cui il suo prezzo è intorno agli € 50.000,00, poi bisogna vedere, nello specifico, quali sono gli accessori che ha su (il listino Porsche è praticamente sconfinato).
      La mia famiglia è nel settore della vendita di auto da circa 30 anni ed io sono possessore di un mezzo del marchio in questione (tra l'altro ne ho avuta più di una), per cui un po' ne so!

PS: far accartocciare le macchina signafica truffa ai danni delle assicurazioni...non tutti i personaggi che possiedono auto di pregio sono "banditi" ovvero gente che frega il prossimo!!!
      Last edited by stradivari; 27-03-09, 18:33.

Comment

• Font Size
        Dimenticavo...le Porsche sono macchine particolari, per cui bisogna stare un po' all'occhio nell'acquisto di una usata.
        Accessori, manutenzione, prolungamento della garanzia, auto di importazione o nazionale ed eventuali "centre" fanno e di molto la differenza!!!
        Vedo che non sei propriamente a me vicino...altrimenti venivo con te a visionarla...praticamente portavi con te una risonanza magnetica umana!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by otta74 View Post
          Doc a me puzza ugualmente.

quel tipo do macchina chi la cerca la compra e se ne vale ipotizziamo 60000, la vende subito cmq a 50000.
          se poi ? n imprenditore i suoi conti se li sa fare..... prenderebbe di piu' a farla accartocciare.

non quadra qlc
          otta forse non mi sono spiegato, la situazione ? particolare e non scendo nei dettagli, ma l'auto ? pulita, non ha ipoteche, ? pagata totalmente e senza problemi di sorta, ? una di quelle occasioni che capitano raramente nella vita, ma 30 cucchi per me non sono noccioline

stradi, grazie mille lo stesso

Comment

• Font Size
            Quoto stradivari , ma aggiungo che non crediate che sia facile vendere una macchina a 40.000 euro sull'unghia senza ritirare niente ...

Noi ne abbiamo diverse ex noleggio o ritirate leasing che vengono vendute in aste interne settimanali e rimangono li parecchio macchine tipo range rover sport hse o cayenne o tuareg o x5....

poi porsche comunque è un marchio " delicato " e sicuramente anche se l'acquisto sarà sicuramente un affare visto che segue anche vendite forzate di terreni o altro sarebbe meglio andarci con una persona che possa valutarla su 2 piedi.

E se puoi comprala e dopo l'estate te la rivendi anche per pari prezzo che te ne frega intanto te la sei goduta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              precisamente una Carrera 4S immatricolata a gennaio 2005 con all'attivo 5.000 km full optional (credo) grigio metallizata sedili in pelle ecc?

all'incirca

pare che ci sia uno in forte difficolt? economica che la svende...
              dipende.......se la dai in mano a me una sera dopo vale 100euro...........

Comment

• Font Size
                perch? dite tutti che porsche ? un acquisto "delicato"?
                io sapevo che lo era per esempio un ferrari, ma porsche so che sono auto altamente qualitative e molto affidabili nel loro genere.
                ovviamente a patto che siano tenute in maniera degna.

Comment

• Font Size
                  Fab, porca di quella puttanazza... sai che lavoro faccio... alza il telefono e spiegami ....

Comment

• Font Size
                    doc, tu non sai invece che lavoro faccio io, ma mandami un caxxo di PM che se il gioco vale la candela la macchina la piglio io
                    Last edited by marlun; 28-03-09, 01:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Fab, porca di quella puttanazza... sai che lavoro faccio... alza il telefono e spiegami ....
                      ehehehe dan, cambia lavoro e mettiti a fare il convincitore di mogli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        ehehehe dan, cambia lavoro e mettiti a fare il convincitore di mogli
                        io faccio il *consolatore* di mogli, se ti pu? servire....

Comment

• Font Size
                          Se la macchina ? veramente in ottime condizioni, a quel prezzo, non ci penserei neanche un secondo...e se mia moglie si oppone chiedo il divorzio...

Comment

• Font Size
                            Io invece, a quel prezzo, non la prenderei...con poco di più si trovano con discreta agilità i 997S a due ruote motrici...con motore 3.8 e 35 cv in più!!!
                            Tra l'altro la 997 è decisamente migliore a livello telaistico rispetto alla - seppur bella - 996...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb? View Post
                              perch? dite tutti che porsche ? un acquisto "delicato"?
                              io sapevo che lo era per esempio un ferrari, ma porsche so che sono auto altamente qualitative e molto affidabili nel loro genere.
                              ovviamente a patto che siano tenute in maniera degna.
                              Altamente qualitative s?...molto affidabili n?...dipende dai modelli (ogni riferimento al motore 3.4 raffreddato a liquido da 300cv ? puramente volontario).
                              L'acquisto ? delicato perch? i fattori che possono determinare i valori dell'usato sono pi? ampi rispetto a macchine "normali"
                              Un accessorio fuori posto (ad esempio mancanza del pacchetto "tutta pelle"), un colore troppo audace ovvero una riparazione approssimativa possono far crollare il valore di un mezzo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Io invece, a quel prezzo, non la prenderei...con poco di pi? si trovano con discreta agilit? i 997S a due ruote motrici...con motore 3.8 e 35 cv in pi?!!!
                                Tra l'altro la 997 ? decisamente migliore a livello telaistico rispetto alla - seppur bella - 996...

Logicamente io mi rifersco al caso che uno abbia 30.000 euro "contati" e non possa andare oltre questa cifra, altrimenti il discorso che tu hai fatto non fa una piega...
                                Nel caso di Doc, con una somma neanche sufficente a comprarsi un 320 ci si porta a casa una porsche tutto sommato recente ed in ottime condizioni che potrebbe anche rivendere con la sicurezza di guadargnarci qualcosa....

Comment

X
                                Working...
                                X