Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena 11-10:Bigliettini segnaposto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Teo.. gi? fatti?Ma come li hai fatti?Solo nome?Fatti dire da Artis come li aveva fatti l'altra volta..

    Pippo e vhi manca oltre a diivan che metto ora?

    Comment


    • Font Size
      #17
      dav...li ho fatti con il nick in alto e la scritta daidegas sotto(su tutti...),carattere bauer,ho lasciato lo spazio sotto bianco cos? si possono piegare...

      sono gi? d'accordo con nonna artis(hihihihihi) di vederci un po' prima della cena e mettere i bigliettini!!!!

      ci sono un po' di problemi con la lista dei patecipanti che non ? aggiornata...mi pare che pippo ci stia lavorando...

      Comment


      • Font Size
        #18
        TRANQUI DAVIDE,TI STO DANDO UNA MANO,LO SO CHE NON ? FACILE HO APERTO UN POST SU RITROVI E GIRI E TENGO AGGIORNATO TEO PER I BIGLIETTI!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by teo.delux
          sono gi? d'accordo con nonna artis(hihihihihi) di vederci un po' prima della cena e mettere i bigliettini!!!!

          skerzi col fuoco!!!

          le tardone sono le pi? pericolose!!!! specialmente quelle artistiche!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si ma boyz.. occhio poi a sceglier i posti.... che poi non vi lamentiate che io che ve rovino la cena.... mettetemi lontano dal rosso (vicino a una donzella mi sembra eccessivo.. ma se capita.... sto zitto tutta sera )

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma va teo.. ognuno si siede dove vuole (mi lasciate capotavola cos? sono pi? comodo per la gamba e nessuno mi urta di lato)... e i bigliettini si danno in giro.. anche se non servirebbero se tutti avessero le magliette..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22
                Ma va teo.. ognuno si siede dove vuole (mi lasciate capotavola cos? sono pi? comodo per la gamba e nessuno mi urta di lato)... e i bigliettini si danno in giro.. anche se non servirebbero se tutti avessero le magliette..
                concordo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ah ma tu indendevi in quel senso...giusto x sapere con chi si sta parlando!!!!un po' come il primo giorno di scuola...hehehheheheh
                  ok...sar? fatto!!!!
                  artis ci si trova comunque un po' prima e si va a carburare la serata con qualche aperitivo...ovviamente analcolico...seeeeeee!!!!!!hehehhe

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22
                    .. anche se non servirebbero se tutti avessero le magliette..
                    ... Speriamo che Filippone scaldi un po' perche' se no con la maglietta DDG mi iberno!! ehehheeh

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      teo ... fanne 2 copie ... ci attacchiamo una spilla e li appiccichiamo alla camicia/maglietta come alle conferenze ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        no ico...altrimenti poi sembriamo delle persone serie...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          GRANDE TEOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by teo.delux
                            no ico...altrimenti poi sembriamo delle persone serie...
                            neanche se veniamo in giacca ? caravatta !

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              no no.impossible

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by teo.delux
                                no ico...altrimenti poi sembriamo delle persone serie...
                                Impossibile di serio abbiamo solo i problemi mentali...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X