Qualche anima pia li fa?Erano tanto belli le altre volte.. e poi sono un ricordo, oltre alle MILLEMILA foto che faremo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena 11-10:Bigliettini segnaposto...
Collapse
X
-
Grande Teo metti anche Miss Lithium...che finalmente viene di sicuro.Sono stato molto comprensivo le ho detto..o vieni..o io ci vado comunque..
Comment
-
gi? inserita!!!lith...che me**a che sei!!!!hehehehhehehehehheheh
li sto gi? ritagliando...
dav...fammi sapere!!magari ? meglio se vado da filippone una mezz'oretta prima a metterli sui tavoli...chi si propone di farmi compagnia??????
io ho messo tutti quelli nella lista(tranne uno purtroppo... )...chi si aggiunge all'ultimo momento...caxxi suoi!!!!non avr? il MITICO BIGLIETTINO SEGNAPOSTO IN RICORDO DELLA CENA BY TEO.DELUX....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by teo.deluxma s? va...lo faccio anche a te il biglietto diivan...senn? poi piangi!!!!hehehehehehheheheh
Comment
-
ah gi? ? vero!!!!poi mi tocca chiamare di nuovo la forestale per denunciarti come boscaiolo abusivo!!!!!!!!!hehehehehehheheehheheh
ma con quello che abbiamo magnato e bevuto mi pare il minimo una russatina poderosa e qualche flatulenza!!!!!!hehehehhe
Comment
-
Originally posted by teo.deluxma con quello che abbiamo magnato e bevuto mi pare il minimo una russatina poderosa e qualche flatulenza!!!!!!hehehehhe
Comment
X
Comment