Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caschi omologati ritirati dalla gdf!
Collapse
X
-
a prescindere che non sono stati ritirati dalla gdf, ma segnalati da un'associazione privata ed è ancora tutto da dimostrare...
poi mi "piace" la precisione del corriere che parla di caschi integrali e poi mette la foto di caschi jet, oltretutto di marca e modello diversi da quelli incriminati...Last edited by ace; 27-03-09, 08:46.
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
beh... senza andare a pescare i Momo tarocchi, c'e' gente che va da Lidl a prendersi un casco integrale a neanche 70 euro...
ma vi pare che siano caschi, anche se hanno l'omologazione autentica?
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postbeh... senza andare a pescare i Momo tarocchi, c'e' gente che va da Lidl a prendersi un casco integrale a neanche 70 euro...
ma vi pare che siano caschi, anche se hanno l'omologazione autentica?
...ma infatti ? la stessa cosa che ho pensato anche io, come fa un casco a costare cos? poco rispetto agli altri, va bene il nome, ma non penso che un Arai costi 4 - 500 euro in pi? solo per il nome....!?!?!
Comment
-
-
Originally posted by ace View Posta prescindere che non sono stati ritirati dalla gdf, ma segnalati da un'associazione privata ed ? ancora tutto da dimostrare...
Originally posted by cocis View Postvisto in tv. .sono i soliti caschi jet..
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostHai gagione ace, mi sono espresso male! chiedo scusa!
non sono caschi jet, sono caschi integrali e il corriere ha messo una foto di caschi jet. Li ho cercati uno ad uno, qualcuno ? a basso costo qulcun' altro (suomy) in rete si trovano dai 150 ai 180 euro... che non ? proprio un "primo prezzo"!
akuna matata....
era solo per sottolineare il sensazionalismo di certi giornalisti...
Comment
X
Comment