Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi omologati ritirati dalla gdf!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caschi omologati ritirati dalla gdf!

senza parole... ora anche chi produce caschi si mette a rischio la nostra pellaccia!!!

• Font Size
    a prescindere che non sono stati ritirati dalla gdf, ma segnalati da un'associazione privata ed è ancora tutto da dimostrare...

poi mi "piace" la precisione del corriere che parla di caschi integrali e poi mette la foto di caschi jet, oltretutto di marca e modello diversi da quelli incriminati...
    Last edited by ace; 27-03-09, 08:46.

Comment

• Font Size
      visto in tv. .sono i soliti caschi jet..

Comment

• Font Size
        i momo design tarocchi

Comment

• Font Size
          beh... senza andare a pescare i Momo tarocchi, c'e' gente che va da Lidl a prendersi un casco integrale a neanche 70 euro...
          ma vi pare che siano caschi, anche se hanno l'omologazione autentica?

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            beh... senza andare a pescare i Momo tarocchi, c'e' gente che va da Lidl a prendersi un casco integrale a neanche 70 euro...

...ma infatti ? la stessa cosa che ho pensato anche io, come fa un casco a costare cos? poco rispetto agli altri, va bene il nome, ma non penso che un Arai costi 4 - 500 euro in pi? solo per il nome....!?!?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              e i caschi jeta 15? ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                a prescindere che non sono stati ritirati dalla gdf, ma segnalati da un'associazione privata ed ? ancora tutto da dimostrare...
                Hai gagione ace, mi sono espresso male! chiedo scusa!

Originally posted by cocis View Post
                visto in tv. .sono i soliti caschi jet..
                non sono caschi jet, sono caschi integrali e il corriere ha messo una foto di caschi jet. Li ho cercati uno ad uno, qualcuno ? a basso costo qulcun' altro (suomy) in rete si trovano dai 150 ai 180 euro... che non ? proprio un "primo prezzo"!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MotoFermo View Post
                  Hai gagione ace, mi sono espresso male! chiedo scusa!

non sono caschi jet, sono caschi integrali e il corriere ha messo una foto di caschi jet. Li ho cercati uno ad uno, qualcuno ? a basso costo qulcun' altro (suomy) in rete si trovano dai 150 ai 180 euro... che non ? proprio un "primo prezzo"!

akuna matata....

era solo per sottolineare il sensazionalismo di certi giornalisti...

Comment

X
                  Working...
                  X